Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

pigis

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Giorno raga

Questa notte come per magia sono stati scaricati 2 video di motion detect,
la notifica era solo nella sezione MESSAGING --> DAFANG.... --> MOTION DETECT
e non nei Video Record della DAFANG

Avendo fatto varie prove con le Automazioni però non ricordo quale impostazione avevo inserito in quel momento :(

Nel pom cercherò di ripetere le procedure e spero di darvi buone notizie
 
Ultima modifica:

mantoz71

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buongiorno a tutti , vorrei nfo per eseguire l'hack dell dafang in modo da poterla utilizzare con app android IPCAMVIEWER la quale da poco ha aggiornato la dafang fra i device funzionanti mediante hack
Esiste una guida comprensibile per fare l'hacking ?
ho provato a seguire quella di GitHub ma non riesco
 

webbe77

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Per chi come me aveva problemi di connessione fuori casa, volevo condividere come ho risolto il problema.
Tutte le volte che uscivo di casa e lanciavo l'app per collegarmi in remoto non riuscivo mai a connettermi. A casa ho fibra di Tim e sullo smarphone scheda tim in 4g.
Mi è bastato nel router di casa aggiungere l'indirizzo ip della camera in DMZ e adesso mi collego senza problemi.
 

mantoz71

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Webbe77 mi trovo nella tua stessa condizione con operatore Tim sia fibra che 4g
potresti spiegarmi più dettagliatamente quello che hai fatto per favore?
 

webbe77

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Non sono a casa e quindi vado a memoria.
Devi entrare nel router, sotto wifi trovi tutti i dispositivi connessi alla tua rete wifi. Individua a quale indirizzo ip corrisponde la xiaomi dafang e segnati il mac address.
Clicca poi su "controllo accesso". nella prima schermata, cioè firewall trovi la voce "Host Dmz". Dal menù a tendina scegli il mac che corrisponde alla xiaomi dafang, lo selezioni e confermi con ok.
Aspetta 4/5 minuti e dovrebbe funzionare.
Probabilmente basterebbe capire quale porte usa la camera e aprire solo quelle (e sarebbe anche una soluzione più corretta).
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Mi è bastato nel router di casa aggiungere l'indirizzo ip della camera in DMZ e adesso mi collego senza problemi.

Questo però non spiega per quale motivo spesso non si riesce a raggiungere le CAM da rete 4G mentre tutto funziona a dovere se connessi con lo smartphone ad una rete WiFi, chiaramente non la stessa a cui sono connesse le DaFang...
Se fosse un problema di port forwand non funzionerebbe mai.
 

webbe77

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Questo però non spiega per quale motivo spesso non si riesce a raggiungere le CAM da rete 4G mentre tutto funziona a dovere se connessi con lo smartphone ad una rete WiFi, chiaramente non la stessa a cui sono connesse le DaFang...
Se fosse un problema di port forwand non funzionerebbe mai.

Giusta osservazione. Però posso dirti che dopo aver assegnato l'indirzzo ip alla dmz non ho più avuto problemi fuori casa
 

Maximino

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti. ;)
Ieri mi sono letto (velocemente) tutte le pagine del 3d perchè non ero (stupidamente) ancora riuscito a connettere la mia nuova Dafang... ci avevo perso un paio d'ore inutilmente!
Ieri sera i 10 minuti connessa e provata: tutto OK!
Ho provato a collegarmi sia wifi da casa che fuori in 4G in wifi e ci sono sempre riuscito senza problemi.

Quando l'ho connessa la prima volta ho dovuto scegliere "regione China" perchè diversamente non compariva la videocamera fra le periferche disponibili... ho chiesto a BG se potevo rimettere "regione Europe" per vedere qualche scritta cinese in meno ma hanno suggerito di mantenere "China".

Voi cosa avete fatto? :rolleyes:
Grazie
 
Ultima modifica:

Ettores

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Ho lo stesso problema anch'io, non riesco a collecarmi in 4g !!! Con il wifi a casa tutto ok . ho la Vodafone con fibra a casa come posso fare
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
Io con una camera chuangmi ho fatto esattamente come te e funziona: addirittura ho inserito 4 istruzioni + delle tempistiche, mi spiego:se la camera va in allarme succede che 1)il gateway suona 2)il gateway si illumina 3)15 secondi di attesa 4)il gateway suona 5)1 minuto di attesa 6)la luce del Gateway si spegne.

Ho impostato così per fare in modo che il suono duri di più'....il suono che ho impostato dura 12-13 secondi, quindi non appena finisce di suonare, dopo un secondo ricomincia. spero di essermi spiegato.

ciao
mi spieghi come hai impostato l 15 secondi di attesa (scrivimi passo passo come hai fatto) nel frattempo anche io sono riuscito far suonare il gateway e farlo accendere ... mi manca farlo suonare per un tempo più lungo (in verità pensavo di inserire una suoneria personalizzata con maggiore durata), ma anche la pausa e la ripresa della suoneria mi andrebbe bene lo stesso

grazie
mauro
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ci provo.
Da quello che scrivi dovresti avere già impostato che se (IF) la camera rileva il movimento (THEN) il Gateway si illumina e suona.
All'interno della scena che hai già creato clicchi su "Add More" o "Add" (dipende se hai iPhone o Android) e:
- selezioni "Delay"
- imposti una durata e dai ok (io ho messo 15 secondi)
- ancora "Add"
- selezioni il Gateway e imposti di farlo suonare un'altra volta

Se vuoi che la luce del Gateway si spenga dopo un determinato tempo:
- tap ancora su "Add"
- selezioni "Delay"
- imposti una durata e dai ok (io ho messo un minuto)
- selezioni il Gateway e imposti lo spegnimento della luce.

Spero di essermi spiegato, il mio risultato della sezione "THEN" della scena è questa:
IMG_3245.jpg
 

Ettores

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Non c'è modo di vedere anche in 4 g a casa o vodafon fibra ed è tutto ok con il Wi-Fi ma quanfo sono fuori non c' è niente da fare!!!!
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Dipende da cosa vuoi fare...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ciao, dopo 3 settimane di nonfinzionamento ho dovuto resettled l’app e non mi ricordo adesso come attivare il detect motion quando ti allontani dalla posizione , gentilmente puoi darmi 2 diritte ? Grazie e buona Pasqua a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao, dopo 3 settimane di nonfinzionamento ho dovuto resettled l’app e non mi ricordo adesso come attivare il detect motion quando ti allontani dalla posizione , gentilmente puoi darmi 2 diritte ? Grazie e buona Pasqua a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se per "quando ti allontani dalla posizione", intendi quando vai via di casa uscendo dalla rete WiFi, è una funzione esclusiva degli iPhone... Che io non ho, quindi non posso aiutarti
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Se per "quando ti allontani dalla posizione", intendi quando vai via di casa uscendo dalla rete WiFi, è una funzione esclusiva degli iPhone... Che io non ho, quindi non posso aiutarti

Io stavo provando con la sua funzione scena cioè localizzando la posizione Gps, se la consigli e funziona
5937a57912a6a56c7962c8e2e2704402.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
Ci provo.
Da quello che scrivi dovresti avere già impostato che se (IF) la camera rileva il movimento (THEN) il Gateway si illumina e suona.
All'interno della scena che hai già creato clicchi su "Add More" o "Add" (dipende se hai iPhone o Android) e:
- selezioni "Delay"
- imposti una durata e dai ok (io ho messo 15 secondi)
- ancora "Add"
- selezioni il Gateway e imposti di farlo suonare un'altra volta

Se vuoi che la luce del Gateway si spenga dopo un determinato tempo:
- tap ancora su "Add"
- selezioni "Delay"
- imposti una durata e dai ok (io ho messo un minuto)
- selezioni il Gateway e imposti lo spegnimento della luce.

Spero di essermi spiegato, il mio risultato della sezione "THEN" della scena è questa:
Vedi l'allegato 12817
grazie... sono riuscito a impostare senza alcun problema.
ciao
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Io stavo provando con la sua funzione scena cioè localizzando la posizione Gps, se la consigli e funziona
5937a57912a6a56c7962c8e2e2704402.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hai fatto? Io non ho questa possibilità sul mio telefono android
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Non riesco + ad accoppiare la dafang..va in time out arrivati alla 87%... Se qualcuno puoi aiutarmi.. grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa