Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Dipende dall’utilizzo, io l’ho montata in negozio e mi serve la registrazione continua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto e in questo caso registra fino a quando c’è spazio sulla sd e poi cancella e continua a registrare, cosa riesce a salvare su una sd ....una giornata, due ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Giusto e in questo caso registra fino a quando c’è spazio sulla sd e poi cancella e continua a registrare, cosa riesce a salvare su una sd ....una giornata, due ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In HD mi registra poco più di 26 ore mentre in SD mi registra 50 ore su una micro-sd da 16 gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robertokto

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ho cambiato per la seconda SD ma la DAFANG 1080 non me la rileva.
Formattata anche con PC in FAT32 con cluster da 32K ma niente.
Come posso risolvere?
Grazie.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ho cambiato per la seconda SD ma la DAFANG 1080 non me la rileva.
Formattata anche con PC in FAT32 con cluster da 32K ma niente.
Come posso risolvere?
Grazie.

Forse è difettosa la dafang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninotaranto

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Sto cercando di caricare il file custom_vendors.xml in TinyCam, ma al riavvio mi dice sempre che il file non esiste. Mi aiutate per favore?
Ora vedo la Cam perché l'ho configurata come XiaoFang ma così non posso usare il PTZ.
Ho un Huawei P9

09473288f452263cdea74812362aef5c.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

xiaosal

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao Ragazzi,

qualcuno sta riscontrando problemi con il download degli "alarm video"? In pratica se attivo la rilevazione del movimento non riesco a scaricare i video, ma mi appare una scritta in cinese che tradotta è "download failure". Qualcuno ha soluzioni?

Grazie!
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sto cercando di caricare il file custom_vendors.xml in TinyCam, ma al riavvio mi dice sempre che il file non esiste. Mi aiutate per favore?
Ora vedo la Cam perché l'ho configurata come XiaoFang ma così non posso usare il PTZ.
Ho un Huawei P9

09473288f452263cdea74812362aef5c.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, esiste Tinycam per iOS o una app simile per iOS ? C’è la possibilità di usare la Defang da Windows 10 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pigis

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao Ragazzi,

qualcuno sta riscontrando problemi con il download degli "alarm video"? In pratica se attivo la rilevazione del movimento non riesco a scaricare i video, ma mi appare una scritta in cinese che tradotta è "download failure". Qualcuno ha soluzioni?

Grazie!
Ciao
ho la DAFANG da 2 giorni e riscontro anche io problemi con il download degli alarm video.... Non li riesce a scaricare dai server....
Pensavo ad un difetto della camera, me se da problemi anche a te che prima non riscontravi, sarà solo un malfunzionamento momentaneo dei server cinesi

SPERIAMO DAI
 

xiaosal

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Allora io ho la DAFANG da 20 giorni e non ha mai funzionato. Spiego meglio il problema: ho preso 20 giorni fa 2 DAFANG una per me e l'altra per mio fratello:

1) Mio fratello a Napoli con ADSL Wind -> funziona
2) A me a Roma con fibra TIM -> non funziona


Ho fatto le seguenti prove:

1) Condividere la DAFANG a mio fratello -> nulla da fare
2) Reset e reinstallazione della DAFANG -> nulla da fare
3) Cambiato DNS con quelli di google e anche cinesi: purtroppo solo per il cellulare poichè TIM non lo fa cambiare sul router quindi la DAFANG ha i DNS di TIM -> nulla da fare
4) Eliminato e ricreato l'account in quanto ho pensato che fossi capitato su server sfigato -< nulla da fare.

L'unica provo che non sono riuscito a fare è impostando i DNS di google anche per la DAFANG in quanto andrebbe fatto sul router. Sono in attesa del mi router 3G per fare anche questa prova.
Il tutto ha senso se è la DAFANG a fare upload del video sui server e magari non riesce a risolvere l'indirizzo, ma se invece i video sono prodotti già sul server in cloud è una prova che non ha senso.

Qualcuno ha altre idee? A voi funziona?
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
non riesci ad accoppiarlo? nel senso che va in time out o non trova la rete wifi?
 

xiaosal

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
azzurro82 no la riesco ad accoppiare e lo streaming funziona benissimo. Funziona tutto, l'unica cosa che non va è il download degli alarm video quando rileva un movimento. Mi arriva la notifica, ma quando provo a scaricare il video non va.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
A me è capitato per qualche giorno. Poi ho cancellato tutti i video presenti nel cloud ed ha ripreso a funzionare correttamente.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

pigis

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
azzurro82 no la riesco ad accoppiare e lo streaming funziona benissimo. Funziona tutto, l'unica cosa che non va è il download degli alarm video quando rileva un movimento. Mi arriva la notifica, ma quando provo a scaricare il video non va.

Stessi problemi e anche io sono sotto Fibra TIM , può essere partita di cam diffettosa.......?
 

xiaosal

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
pigis ho i miei dubbi che dia un difetto della camera. Ho letto su altri forum che a persone a cui prima funzionava ora non funziona più. Dal difetto mi sembra più un problema dei server o relativo all'operatore TIM che blocca qualche tipo di traffico sul router (ad esempio non puoi nemmeno merrmet i DNS Google). Ho ordinato un router xiaomi in modo da collegare in cascata ed usare il router di TIM solo come modem e vedremo cosa succederà. Se voi avete news tenetemi informato! :)
 

Emilio

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Io con fibra Vodafone stesso problema. Non riesco a richiamare più i video dal server.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pigis

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
pigis ho i miei dubbi che dia un difetto della camera. Ho letto su altri forum che a persone a cui prima funzionava ora non funziona più. Dal difetto mi sembra più un problema dei server o relativo all'operatore TIM che blocca qualche tipo di traffico sul router (ad esempio non puoi nemmeno merrmet i DNS Google). Ho ordinato un router xiaomi in modo da collegare in cascata ed usare il router di TIM solo come modem e vedremo cosa succederà. Se voi avete news tenetemi informato! :)

Ultima spiaggia router xiaomi..... ke fregatura queste DAFANG

Secondo te GB rimborsa parzialmente qualcosa anche se sono trascorsi i 7gg ?
 

xiaosal

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Vi faccio sapere appena arriverà e appena avrò il tempo di configurarlo visto che con tutti i dispositivi wifi che ho ci vorrà mezza giornata! :) Intanto sono arrivati aggiornamenti FW e APP che non hanno risolto il problema.
 
  • Like
Reazioni: pigis

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ultima spiaggia router xiaomi..... ke fregatura queste DAFANG

Secondo te GB rimborsa parzialmente qualcosa anche se sono trascorsi i 7gg ?

Per esperienza personale rimborsano 100%.
Se fanno gli indiani insisti e ti restituiscono tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
allora con una singola funzione (ovvero solo allarme sonoro oppure solo accensione della luce) lo script funziona e l'allarme si attiva con il sensore di movimento della dafang.
non capisco come mai se aggiungo anche l'altra (allarme sonoro+luce) non funziona ..
forse sbaglio qualcosa....

Io con una camera chuangmi ho fatto esattamente come te e funziona: addirittura ho inserito 4 istruzioni + delle tempistiche, mi spiego:se la camera va in allarme succede che 1)il gateway suona 2)il gateway si illumina 3)15 secondi di attesa 4)il gateway suona 5)1 minuto di attesa 6)la luce del Gateway si spegne.

Ho impostato così per fare in modo che il suono duri di più'....il suono che ho impostato dura 12-13 secondi, quindi non appena finisce di suonare, dopo un secondo ricomincia. spero di essermi spiegato.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post