Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Ciao Guido stai suggerendo per il mio problema ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, si. Sostituendo la microSd ( probabilmente usurata ) con una nuova, la mia xiaofang ha smesso di andare sistematicamente offline.
Ciao
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao, si. Sostituendo la microSd ( probabilmente usurata ) con una nuova, la mia xiaofang ha smesso di andare sistematicamente offline.
Ciao

Ciao in realtà la mia lo comprata nuovo insieme, quindi non è usurata , ma se la tolgo , solo per provare se riesco a collegarmi potrei provare !! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lugu1986

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Ragusa
Ciao. Ripropongo una questione irrisolta.

Sapete come sbloccare una dafang che ha costantemente la luce gialla accesa?
Ho provato a premere il tasto Setup per cercare di riavviare/resettare la cam ma niente!
Stessa cosa se stacco la spina e la riattacco.
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao in realtà la mia lo comprata nuovo insieme, quindi non è usurata , ma se la tolgo , solo per provare se riesco a collegarmi potrei provare !! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto prova non cambia nulla, sarà di nuovo problema di server ?! Aspetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
a0d17e99792e60ccdd01dcc2f0c62ea8.jpg

Se vi può essere utile per resettare o fare altre prove per mancata connessione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Questo il link del video dove troverete nella descrizione le info che ho postato prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Avrei 2/3 quesiti: come si attivano gli allarmi affinché mi arrivi una notifica se la dafang rileva movimento? E poi, cos'è il "cruise" nelle "more features"? Inoltre, e cerco di spiegarmi meglio possibile, quando la camera segue una persona e poi quest'ultima esce dal suo campo visivo, ho notato che resta puntata li. C'è modo di imporre in casi simili di tornare in una posizione di default? Attualmente se non compare un altro oggetto in movimento la camera non si sposta, quando io vorrei che ritornasse almeno in posizione "dritta" (con l'ottica al centro insomma). Grazie per l'aiuto.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Avrei 2/3 quesiti: come si attivano gli allarmi affinché mi arrivi una notifica se la dafang rileva movimento? E poi, cos'è il "cruise" nelle "more features"? Inoltre, e cerco di spiegarmi meglio possibile, quando la camera segue una persona e poi quest'ultima esce dal suo campo visivo, ho notato che resta puntata li. C'è modo di imporre in casi simili di tornare in una posizione di default? Attualmente se non compare un altro oggetto in movimento la camera non si sposta, quando io vorrei che ritornasse almeno in posizione "dritta" (con l'ottica al centro insomma). Grazie per l'aiuto.
Se aspetti qualche secondo la camera torna automaticamente in posizione dritta.
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
ciao a tutti,
ho 2 dafang da un paio di mesi, configurate senza problemi, riesco a vedere in streaming dal cellulare (s6 edge) sia da wi-fi che da rete 3g/4g.
ho appena comparto il kit smarthome con il gateway e sensori per le porte/finestre. qualcuno potrebbe inserire un tutorial passo-passo per l'automazione del gateway collegato al sensore di movimento delle dafang.... grazie
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
ciao a tutti,
ho 2 dafang da un paio di mesi, configurate senza problemi, riesco a vedere in streaming dal cellulare (s6 edge) sia da wi-fi che da rete 3g/4g.
ho appena comparto il kit smarthome con il gateway e sensori per le porte/finestre. qualcuno potrebbe inserire un tutorial passo-passo per l'automazione del gateway collegato al sensore di movimento delle dafang.... grazie
Non esiste un tutorial, tutto dipende da quello che vuoi farci fare, quindi impostare le scene di conseguenza

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
Non esiste un tutorial, tutto dipende da quello che vuoi farci fare, quindi impostare le scene di conseguenza

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi spiego meglio:
vorrei utilizzate il sensore di movimento della dafang collegandolo al gateway. ho provato alcuni script (che vi mostro in allegato) ma non funzionano (ovvero funziona il solo avviso della dafang con notifica sul cellulare ma non fa attivare l'allarme).
se qualcuno ha trovato una soluzione la può suggerire?
grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20180220-082331.png
    Screenshot_20180220-082331.png
    195,8 KB · Visite: 31

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ciao, mi spiego meglio:
vorrei utilizzate il sensore di movimento della dafang collegandolo al gateway. ho provato alcuni script (che vi mostro in allegato) ma non funzionano (ovvero funziona il solo avviso della dafang con notifica sul cellulare ma non fa attivare l'allarme).
se qualcuno ha trovato una soluzione la può suggerire?
grazie

Sembra giusto, ma non ho il gateway per confermarti. Prova a lasciare solo una reazione all’allarme: solo ringtone o solo lampeggio per capire se funziona la regola o è proprio buggata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
Sembra giusto, ma non ho il gateway per confermarti. Prova a lasciare solo una reazione all’allarme: solo ringtone o solo lampeggio per capire se funziona la regola o è proprio buggata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto vedendo con uno script che attivi una sola funzione (luce o allarme) riferirò.
ma possibile che nessuno ha provato una soluzione diversa? credo sia utile per tutti
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
sto vedendo con uno script che attivi una sola funzione (luce o allarme) riferirò.
ma possibile che nessuno ha provato una soluzione diversa? credo sia utile per tutti
allora con una singola funzione (ovvero solo allarme sonoro oppure solo accensione della luce) lo script funziona e l'allarme si attiva con il sensore di movimento della dafang.
non capisco come mai se aggiungo anche l'altra (allarme sonoro+luce) non funziona ..
forse sbaglio qualcosa....
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
allora con una singola funzione (ovvero solo allarme sonoro oppure solo accensione della luce) lo script funziona e l'allarme si attiva con il sensore di movimento della dafang.
non capisco come mai se aggiungo anche l'altra (allarme sonoro+luce) non funziona ..
forse sbaglio qualcosa....

Sto aspettando il gateway già da 22 giorni. Appena mi arriva ci smanetterò su e vediamo di capirci qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Terminale
PC FISSO
Sto aspettando il gateway già da 22 giorni. Appena mi arriva ci smanetterò su e vediamo di capirci qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho aspettato circa 40 giorni .... rimpallava da centro smistamento poste internazionali a smistamento poste nazionali... poi magicamente è arrivato il pacchetto senza aggiornamenti sul sito di poste italiane. arriverà di sicuro tra qualche giorno.
se riesci a risolvere l'arcano ci farai sapere.
ciao
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, cosa vuol dire quando lampeggia il led blu ?
Ho notato la sd card piena, allora faccio il format che esegue ma non libera lo spazio e rimane sempre piena ? Perché si riempie se non ha fatto registrazioni per avvenuto allarme ?
C’è forse una registrazione automatica che la riempie ?
Grazie per i Vs riscontri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, normalmente il lampeggio del led blu indica che la cam sta cercando di connettersi alla rete wifi. La card è normale che sia piena, appena la inserisci la camera registra continuamente 24/7 e quando raggiunge il limite di capacità inizia a sovrascrivere le registrazioni più vecchie.
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao, normalmente il lampeggio del led blu indica che la cam sta cercando di connettersi alla rete wifi. La card è normale che sia piena, appena la inserisci la camera registra continuamente 24/7 e quando raggiunge il limite di capacità inizia a sovrascrivere le registrazioni più vecchie.

GRazie per il tuo riscontro xm, Voi avete lasciato le registrazioni continue ? a cosa può servire ?
Non è meglio far registrare solo quando c'è il movimento ?
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
GRazie per il tuo riscontro xm, Voi avete lasciato le registrazioni continue ? a cosa può servire ?
Non è meglio far registrare solo quando c'è il movimento ?

Dipende dall’utilizzo, io l’ho montata in negozio e mi serve la registrazione continua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post