Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Buonasera,

domanda forse da principiante: ho appena installato la SD, dalla app la vede normalmente e l'ho pure formattata. Ora, come si attiva la registrazione ininterrotta h24?
Trovo solo una impostazione su Camera settings->Storage management cioè "auto-record" e opzione sotto impostata su Uninterrupted video ma a me non mi sembra che registri o almeno se vado in Video record o su Album non trovo nulla
 

Flavia_75

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
Sotto 4g oggi non riesco a raggiungerla è un problema solo mio ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Buonasera,

domanda forse da principiante: ho appena installato la SD, dalla app la vede normalmente e l'ho pure formattata. Ora, come si attiva la registrazione ininterrotta h24?
Trovo solo una impostazione su Camera settings->Storage management cioè "auto-record" e opzione sotto impostata su Uninterrupted video ma a me non mi sembra che registri o almeno se vado in Video record o su Album non trovo nulla

La registrazione ininterrotta parte da sola. Quando passa almeno la prima ora andando a premere il tasto play (che si trova accanto al tasto per vedere l’inquadratura a tutto schermo) potrete selezionare l’orario o il giorno che volete rivedere e da lì parte il player


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Qualcuno che possa portare la propria esperienza d'uso della dafang con una unità power bank.
Caratteristiche power bank, durata. Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

A quanto pare nessuno la usa con il power bank. Comunque ho letto qualcuno che con un 22000 teneva attiva una xiaofang per 24 ore
Considera però che la Dafang consuma un po’ di più per i motori che la muovono, specialmente se usi il comando per seguire l’obbiettivo in movimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: eih64

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Qualcuno sa se esiste un piccolo manuale per imparare le funzionalità e automatismi ??
Grazie in anticipo

Prova a cercare i video su YouTube, potresti trovarne qualcuno che ti aiuta a capire qualche funzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
La registrazione ininterrotta parte da sola. Quando passa almeno la prima ora andando a premere il tasto play (che si trova accanto al tasto per vedere l’inquadratura a tutto schermo) potrete selezionare l’orario o il giorno che volete rivedere e da lì parte il player


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, gentilissimo. Non era così visibile la cosa effettivamente. Buona giornata
 
  • Like
Reazioni: Diegox11

Winston

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Qualcuno sa se esiste un piccolo manuale per imparare le funzionalità e automatismi ??
Grazie in anticipo
Sarebbe utilissima qualche guida sugli automatismi. già scaricando l'app con la traduzione in italiano si può fare qualcosa in più, qualche tentativo. però una guida sugli automatismi non sarebbe male.
 

EdWood

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao ragazzi, appena arrivata la camera. Come faccio a settarla in modo che quando chiudo lo studio mi mandi le notifiche in automatico in caso di movimenti? Ho anche un Gateway Xiaomi. Si può attivare in automatico quando armo il gateway?

Grazie mille
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao a tutti, cosa vuol dire quando lampeggia il led blu ?
Ho notato la sd card piena, allora faccio il format che esegue ma non libera lo spazio e rimane sempre piena ? Perché si riempie se non ha fatto registrazioni per avvenuto allarme ?
C’è forse una registrazione automatica che la riempie ?
Grazie per i Vs riscontri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninotaranto

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti,
arrivata ieri e scopro subito che non posso accederci tramite interfaccia web... ed io che la volevo utilizzare con TinyCam insieme alle altre cam che ho.
Speriamo esca presto l'hack per l'RSTP.
Leggevo di un'app in italiano, ma se nell'ultima che ho scaricato dal Play Store lascio il server Mainland e imposto la lingua inglese ci sono problemi?
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Ciao a tutti,
arrivata ieri e scopro subito che non posso accederci tramite interfaccia web... ed io che la volevo utilizzare con TinyCam insieme alle altre cam che ho.
Speriamo esca presto l'hack per l'RSTP.
Leggevo di un'app in italiano, ma se nell'ultima che ho scaricato dal Play Store lascio il server Mainland e imposto la lingua inglese ci sono problemi?
No

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Comunque instabilità mai vista per una webcam....di nuovo che non si collega e non viene riconosciuta dall’app...peccato ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Comunque instabilità mai vista per una webcam....di nuovo che non si collega e non viene riconosciuta dall’app...peccato ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai avuto un problema

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao a tutti,
arrivata ieri e scopro subito che non posso accederci tramite interfaccia web... ed io che la volevo utilizzare con TinyCam insieme alle altre cam che ho.
Speriamo esca presto l'hack per l'RSTP.
Leggevo di un'app in italiano, ma se nell'ultima che ho scaricato dal Play Store lascio il server Mainland e imposto la lingua inglese ci sono problemi?
Esiste un hack che a quanto leggo funziona anche molto bene.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ninotaranto

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Potresti avere un problema alla microSD, prova a sostituirla; a me è capitato con una xiaofang che di punto in bianco andava offline e ho risolto così.
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Potresti avere un problema alla microSD, prova a sostituirla; a me è capitato con una xiaofang che di punto in bianco andava offline e ho risolto così.

Ciao Guido stai suggerendo per il mio problema ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN