Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao a tutti,
Fin'ora ho usato la camera senza la SD, logicamente mi inviava i video se andava in allarme ma non registrava localmente.
Ieri ho installato una SD da 64gb, la riconosce e se premo registra video o scatta foto lo fa correttamente.
Il problema è che non registra ne in continuo ne quando vede movimento.
Non mi funziona la registrazione automatica.
Come la devo impostare?
Grazie a tutti a presto.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Anche io avevo lo stesso problema. Ho scoperto che inizia a registrare da sola ed in continuo, se non imposti il rilevatore di movimento, e poi ti ritrovi tutte le registrazioni nella schermata della camera subito sotto il video in diretta (c’è un simbolo di play)
Spero di essere stato comprensibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Algo70

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao,
scusate ma ho una dafang e non sono molto soddisfatto del rilevamento movimenti di notte.
Ho fatto delle prove e al buio rileva i movimenti solo se molto vicini alla dafang. Ho la visione notturna accesa e sensibilità alta. se accendo la luce mi rileva il movimento anche a distanza.
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
grazie

Da quanto vedo nessuno ha il mio problema... peccato!
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Io non la uso per rilevare movimenti di notte, mi dispiace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndMi

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Da quanto vedo nessuno ha il mio problema... peccato!

È normale, il raggio d'azione con i led ad infrarosso è molto inferiore che con luce. Se non erro la dafang ha gittata 8m con luce e 5m di notte.

Domanda: con gli ultimi aggiornamenti non appena uno accende la camera arriva la notifica a tutti coloro che la condividono. Come si disattiva?
 
  • Like
Reazioni: baccoba

lugu1986

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Ragusa
È normale, il raggio d'azione con i led ad infrarosso è molto inferiore che con luce. Se non erro la dafang ha gittata 8m con luce e 5m di notte.

Domanda: con gli ultimi aggiornamenti non appena uno accende la camera arriva la notifica a tutti coloro che la condividono. Come si disattiva?

Seguo!! me lo sono chiesto pure io!
 

mike78

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve ragazzi, ho due dafang che funzionavano a meraviglia, da ieri una delle due non si connette più, l'altra in quel momento si... Ho provato più volte a reinstallarla ma quando arriva al 90% mi dice timeout... Da oggi risulta offline anche l'altra... Il router funziona perfettamente... È successo a qualcuno? Non è che hanno staccato i server in China visto che c'è il capodanno cinese e sono in festa quasi tutto il mese... Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Non sei l'unico, molti lamentano problemi di disconnessioni alle cam in questi giorni. Mi sa che l'unica è aspettare che sistemino lato server
 
  • Like
Reazioni: mike78

mike78

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Ah ok grazie speriamo sistemino in fretta...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Stesso problema anch'io dafang in offline ...operatore infostrada
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie Guido. Il mio problema forse non sono riuscito a spiegarlo. Premetto che sono riuscito comunque a farmi spedire una nuova cam in garanzia. Comunque...io ero riuscito a settare tutto e vedevo tranquillamente la cam dall'app. Un giorno si è bloccato tutto, la cam si è come disconnessa ed è rimasta con la luce gialla accesa, fissa. Neanche dopo il reset si è risolto il problema e è questa la cosa grave!! Non è una questione di segnale wifi perchè il problema è a monte. La cam non si avvia, non risponde ad alcun comando. Se solo riuscissi a resettarla...

Ciao lugu, mi inserisco perchè anche a da ieri è successo la stessa, adesso non riesce neppure a leggere il codice QR e non riesco più ad usarla. Tu come hai risolto ?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Il mi consiglio continua ad essere : provate a cambiare il canale wifi del modem; a me le cose sono cambiate di molto.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Che canale hai settato?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma il canale credo che dipenda da zona a zona, se vicino a casa tua ci sono tante reti, magari il canale adatto è un altro; comunque io con modem fastgate di fastweb ho messo canale 5
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Ma il canale credo che dipenda da zona a zona, se vicino a casa tua ci sono tante reti, magari il canale adatto è un altro; comunque io con modem fastgate di fastweb ho messo canale 5
Chiedevo perché ho provato il tuo consiglio ma l'esito è stato negativo.grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: guidodema

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ci sono delle app per Android che esaminano le reti che raggiungono la tua area e ti dicono in che canale trasmettono. Da lì puoi scegliere il canale non utilizzato dagli altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riccardo82

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao Ragazzi,
a me fino a 3 giorni fa funzionava tutto correttamente. Ad un certo punto mi ha chiesto di aggiornare l’app MyHome (5.1.1.2) e da quel momento la telecamera mi diceva che era sempre off-line. Dopo diverse prove ho reinstallato l’app myhome, resettato la telecamera ma non riesco proprio a fargliela riconoscere nuovamente: mi legge il QR code, arriva al 100% e mi dice di controllare la connessione (commessione timed out). In tutto questo ho avuto la "brillante" idea di eliminare anche la configurazione nell'app che avevo prima per provare a reinserirla ma niente.... non me la riconosce più. Idee? Consigli?
 

eih64

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Ciao Ragazzi,
a me fino a 3 giorni fa funzionava tutto correttamente. Ad un certo punto mi ha chiesto di aggiornare l’app MyHome (5.1.1.2) e da quel momento la telecamera mi diceva che era sempre off-line. Dopo diverse prove ho reinstallato l’app myhome, resettato la telecamera ma non riesco proprio a fargliela riconoscere nuovamente: mi legge il QR code, arriva al 100% e mi dice di controllare la connessione (commessione timed out). In tutto questo ho avuto la "brillante" idea di eliminare anche la configurazione nell'app che avevo prima per provare a reinserirla ma niente.... non me la riconosce più. Idee? Consigli?
Un problema diffuso in questi ultimi giorni

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: riccardo82

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666