Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Emilio

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Controlla se è necessario attivare l’aggiornamento in background sul tuo smartphone.
Comunque adesso la defang funziona alla perfezione,secondo me è tutto il sistema di sicurezza Xiaomi che va tenuto in considerazione, dal gateway ai vari sensori ( porte, sensori di movimento, dei gas , sensori di allagamento) che lo rendono perfetto !
Ovviamente per chi vuole cose più professionali dovrà rivolgersi ad altri sistemi con dei costi completamente diversi

Strano è tutto attivo. Con iphone funziona benissimo.
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Un saluto a tutti,
ho ha poco acquistato la Dafang.
Mi funziona tutto tranne le notifiche (Sansung S8) anche se ho attivato in Alarm setting il Motion Alarm.
Sapete darmi qualche informazione?
Prova a disinstallare e re installare l'app
 

bart59

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
io non riesco proprio a capire come impostare una notifica sonora su smartphone (note 4) del motion allarm anche perchè guardando bene l'app non si vede nulla di notifica sonora per il resto funziona tutto bene sia in wifi che in 4g però senza queste notifiche tutto il sistema non serve a nulla c'è qualcuno che mi aiuta? grazie
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Come mai avendo la dafang collegata a Fastweb 1 Gb spesso mi da la scritta “the current connection is poor “.
 

lugu1986

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Ragusa
Ciao a tutti.
E' successa una cosa strana ad una Dafang regalata ad una mia amica.
Ha funzionato regolarmente per una decina di giorni ma poi, di botto, l'app ha iniziato ad indicare "device offline" mentre la cam ha costantemente la luce gialla accesa.
Altra cosa, ho provato a premere il tasto Setup per cercare di riavviare/resettare la cam ma niente! Luce sempre gialla fissa. Stessa cosa se stacco la spina e la riattacco. Esiste una procedura di hard reset?
Aiutatemi! Grazie!
Nessuna idea?? :-(
 

Algo70

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, a me capita che imposto la sensibilità dell'allarme a "Alta", ma spesso devo reimpostarla perchè torna a bassa.
Inoltre sto facendo delle prove per capire l'affidabilità dell'allarme di movimento e di notte al buio spesso non rileva il movimento a 3,4 metri di distanza
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Nessuna idea?? :-(
La mia dafang funziona perfettamente ma con le altre Cam ho scoperto una cosa. Non so se si accendeva la luce gialla ( le telecamere sono all'esterno ) ma ultimamente andavano sistematicamente offline; in modo del tutto casuale, ho risolto cambiando il canale wifi del modem e settandolo su fisso ( e non in ricerca automatica del canale migliore ), Potresti provare così. Ciao
 

lugu1986

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Ragusa
La mia dafang funziona perfettamente ma con le altre Cam ho scoperto una cosa. Non so se si accendeva la luce gialla ( le telecamere sono all'esterno ) ma ultimamente andavano sistematicamente offline; in modo del tutto casuale, ho risolto cambiando il canale wifi del modem e settandolo su fisso ( e non in ricerca automatica del canale migliore ), Potresti provare così. Ciao
Grazie Guido. Il mio problema forse non sono riuscito a spiegarlo. Premetto che sono riuscito comunque a farmi spedire una nuova cam in garanzia. Comunque...io ero riuscito a settare tutto e vedevo tranquillamente la cam dall'app. Un giorno si è bloccato tutto, la cam si è come disconnessa ed è rimasta con la luce gialla accesa, fissa. Neanche dopo il reset si è risolto il problema e è questa la cosa grave!! Non è una questione di segnale wifi perchè il problema è a monte. La cam non si avvia, non risponde ad alcun comando. Se solo riuscissi a resettarla...
 

Algo70

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, a me capita che imposto la sensibilità dell'allarme a "Alta", ma spesso devo reimpostarla perchè torna a bassa.
Inoltre sto facendo delle prove per capire l'affidabilità dell'allarme di movimento e di notte al buio spesso non rileva il movimento a 3,4 metri di distanza

Qualcuno ha lo stesso mio problema sulla rilevazione di notte?
grazie
 

optical

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
Chiedo un aiuto....sapete se è possibile tramite Automation far attivare il Motion Alarm quando lo smartphone si scollega alla rete wifi?
Sarebbe comodo farlo partire in automatico quando esco per intenderci....e non ricevere cosi notifiche quando sono in casa!
 
  • Like
Reazioni: dilewise

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Se hai un iphone puoi usaree il geo-fencing; è una funzione nell'app MiHome
 

optical

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
Se hai un iphone puoi usaree il geo-fencing; è una funzione nell'app MiHome
Sono su Android in questo momento....
Il problema è che non trovo come fare innescare il Motion Alarm!
Grazie comunque per la risposta!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: guidodema

Algo70

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao,
scusate ma ho una dafang e non sono molto soddisfatto del rilevamento movimenti di notte.
Ho fatto delle prove e al buio rileva i movimenti solo se molto vicini alla dafang. Ho la visione notturna accesa e sensibilità alta. se accendo la luce mi rileva il movimento anche a distanza.
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post