Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

DanyZaffa

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ho già il robot e quindi userò "Mi Home". Ma ci sono telecamere di xiaomi migliori?
Grazie

La mia aspettativa risiede nel avere un flusso video ottimo quelle volte che la guardo tramite app, possibilità di fare screenshoot, audio entrata ed uscita e registrazione su sd.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ho già il robot e quindi userò "Mi Home". Ma ci sono telecamere di xiaomi migliori?
Grazie

La mia aspettativa risiede nel avere un flusso video ottimo quelle volte che la guardo tramite app, possibilità di fare screenshoot, audio entrata ed uscita e registrazione su sd.

Ok, precisato che sei consapevole di cosa stai comprando, ti dico che:
- la dafang ha tutte le caratteristiche che stai cercando, fa dei video a 1080p, fa gli screen, ha audio in entrata ed in uscita, come anche la registrazione continua su sd
- ci sono modelli superiori come la mijia 360 o anche quella fissa che ha pure il Bluetooth, ma ad oggi direi che la dafang ha un rapporto qualità prezzo decisamente migliore
- cosa da non sottovalutare, ma dafang ruota e ha la funzione di seguire in automatico un soggetto in movimento nella scena
- infine, ma non meno importante, ha integrato il rilevatore di fumo che ti avvisa nel caso ci sia la necessità (non ho capito però se serve il gateway xiaomi o meno)
 

DanyZaffa

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ok, precisato che sei consapevole di cosa stai comprando, ti dico che:
- la dafang ha tutte le caratteristiche che stai cercando, fa dei video a 1080p, fa gli screen, ha audio in entrata ed in uscita, come anche la registrazione continua su sd
- ci sono modelli superiori come la mijia 360 o anche quella fissa che ha pure il Bluetooth, ma ad oggi direi che la dafang ha un rapporto qualità prezzo decisamente migliore
- cosa da non sottovalutare, ma dafang ruota e ha la funzione di seguire in automatico un soggetto in movimento nella scena
- infine, ma non meno importante, ha integrato il rilevatore di fumo che ti avvisa nel caso ci sia la necessità (non ho capito però se serve il gateway xiaomi o meno)
Ottima risposta, ti ringrazio.
Per consapevole di cosa sto comprando intendi essendo un prodotto cinese?

Cosa ha in più la Mijia?
Grazie
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ottima risposta, ti ringrazio.
Per consapevole di cosa sto comprando intendi essendo un prodotto cinese?

Cosa ha in più la Mijia?
Grazie
Per consapevole intendo che avendo il robot, sei già a conoscenza del mondo xiaomi con tutti i suoi pro e contro.

Come ti dicevo:
- la fissa ha in più il Bluetooth che ti consente di accoppiarla con la tua mi band e farla ad esempio spegnere in automatico quando sei in casa. funzione molto comoda.
- la 360 per l'appunto, ruota di 360 gradi e consente di attaccarla al tetto della casa come le classiche telecamere di sicurezza.

Circa 6 mesi fa erano, qualitativamente le migliori della linea, solo dopo è uscita la dafang
 

DanyZaffa

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Per consapevole intendo che avendo il robot, sei già a conoscenza del mondo xiaomi con tutti i suoi pro e contro.

Come ti dicevo:
- la fissa ha in più il Bluetooth che ti consente di accoppiarla con la tua mi band e farla ad esempio spegnere in automatico quando sei in casa. funzione molto comoda.
- la 360 per l'appunto, ruota di 360 gradi e consente di attaccarla al tetto della casa come le classiche telecamere di sicurezza.

Circa 6 mesi fa erano, qualitativamente le migliori della linea, solo dopo è uscita la dafang

Ti ringrazio, adesso valuto anche perchè non vorrei aspettare le 2-3 settimane di Gearbest ma penso non ci siano alternative.
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ancora oggi non riesco a collegarmi sotto rete 4G Vodafone ! Così è inutilizzabile
 

mike78

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve ragazzi vi racconto la mia personale esperienza con le dafang... Allora ne sto usando due da circa un paio di mesi, prese entrambe da gearbest tramite vari codici sconto e la prima l'ho pagato 17€ la seconda 11€ spedite, un affarone! La cosa bella è che anche se la seconda l'ho presa 15 giorni dopo e spedita con postNl è arrivata lo stesso giorno della prima che era stata spedita con italy express
Appena configurate le avevo collegate alla ADSL Alice a 6 Mbps ma si connetteva velocemente solo se il telefono era in WiFi sotto la stessa linea mentre in 4g raramente e molto lentamente riusciva a connettere, poi invece le ho collegate a un modem 4g con scheda Wind che a casa mia gira benissimo, con spedtest arrivo di media a oltre 30mbps sia in download che in upload e riesco a connettere sempre e velocemente anche quando sono fuori (leggermente più lento di quando sono sotto stesso WiFi) casa col telefono in 3g/4g (sempre sim Wind), anche i comandi li prende molto bene. Molto comodo e funziona anche bene è la funzione allarme che registra su cloud piccoli video da 15 secondi a ogni allarme. L'audio si sente ma sinceramente si fatica a capire le parole. Non ho mai provato a registrare in continuo su sd. Insomma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mariu

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Per il mio problema che non si collega in 4G secondo voi può essere un problema del router Fastweb? Però La scorsa settimana si collegava senza alcun problema, secondo voi mi conviene resettare la videocamera e fare un’istallazione nuova?
 

mike78

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Per il mio problema che non si collega in 4G secondo voi può essere un problema del router Fastweb? Però La scorsa settimana si collegava senza alcun problema, secondo voi mi conviene resettare la videocamera e fare un’istallazione nuova?

Non sono molto esperto in materia ma se sei sicuro di avere una buona velocità di connessione dal router, l'unica prova da fare è resettare e fare nuova installazione...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Sinceramente penso che molte volte dipenda solo da quanto traffico internet c’è in Cina in quel determinato orario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Sembra che il problema si sia risolto facendo semplicemente un reset della Defang.
Adesso in 4G funziona !
 

Sonic

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ho acquistato la dafang da qualche giorno. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente eccellente. La uso a fini di sicurezza e ho attivato il motion detection e quando c'è un movimento mi arriva un video. Il problema è che a fronte della notifica, il video è lento a caricarsi. Spesso i server cinesi sono intasati e non si carica proprio, se non dopo minuti. Non è possibile avere uno screenshot invece di un video? Così mi rendo subito conto se è un falso allarme (tipo un piccione che si posa sul terrazzo) oppure se devo guardare seriamente quello che sta succedendo. Ho visto che è possibile creare delle automazioni, ma è tutto in cinese e google translate mi ritorna traduzioni improbabili e incomprensibili. Qualcuno è riuscito ad ottenere uno screenshot in aggiunta al video a fronte del motion detection?
 

Emilio

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Un saluto a tutti,
ho ha poco acquistato la Dafang.
Mi funziona tutto tranne le notifiche (Sansung S8) anche se ho attivato in Alarm setting il Motion Alarm.
Sapete darmi qualche informazione?
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Controlla se è necessario attivare l’aggiornamento in background sul tuo smartphone.
Comunque adesso la defang funziona alla perfezione,secondo me è tutto il sistema di sicurezza Xiaomi che va tenuto in considerazione, dal gateway ai vari sensori ( porte, sensori di movimento, dei gas , sensori di allagamento) che lo rendono perfetto !
Ovviamente per chi vuole cose più professionali dovrà rivolgersi ad altri sistemi con dei costi completamente diversi
 
  • Like
Reazioni: guidodema

lugu1986

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Ragusa
Ciao a tutti.
E' successa una cosa strana ad una Dafang regalata ad una mia amica.
Ha funzionato regolarmente per una decina di giorni ma poi, di botto, l'app ha iniziato ad indicare "device offline" mentre la cam ha costantemente la luce gialla accesa.
Altra cosa, ho provato a premere il tasto Setup per cercare di riavviare/resettare la cam ma niente! Luce sempre gialla fissa. Stessa cosa se stacco la spina e la riattacco. Esiste una procedura di hard reset?
Aiutatemi! Grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666