Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Alfredeus

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ciao,
In realtà non saprei dirti di preciso cosa ho fatto.
Inizialmente non funzionava in 4G, o meglio rimaneva nella fase 1/3 del caricamento immagine.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, poi ho spento la videocamera, l'ho posizionata dove volevo e alimentata nuovamente.
Quando si è riattivata, funzionava sia in wifi che sotto rete 4G.
Logicamente la copertura del 4G deve essere buona, altrimenti si rischi di aspettare molto la connessione.
Scusa se non posso darti una risposta più sicura.
A presto.
Ma quando ti colleghi in remoto con il 4G, non ti dice sempre "the current connection is not good" anche se sei in una zona con copertura del segnale eccellente? (Io ho una sim Vodafone ed il 4G è davvero molto veloce)
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Sono commosso, oggi ho finalmente l orario italiano sul video. Un giorno memorabile.

Nel video registrato rimane però la data sbagliata.. Peccato.
C è un modo di far accendere e spegnere gli infrarossi tramite l automatizzazione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
è possibile che con Fastweb a 1 gigabit/s il bitrate del video è al massimo a 80 kb/s?
 

alenic

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
scusate una domanda, come faccio a sapere ip e porta della ipcam per visualizzare la ipcam da browser?
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
scusate una domanda, come faccio a sapere ip e porta della ipcam per visualizzare la ipcam da browser?

Semplicemente non si può.
Il firmware originale Xiaomi non ha un server rtsp interno, ci stanno lavorando in un paio di progetti di firmware alternativi.
 
  • Like
Reazioni: alenic

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Mi confermate che la dafang attiva con motion detection collegata al Gateway non lo allarma e Manda solo l’avviso sullo smartphone? Per far partire l’allarme servono i sensori di movimento e i sensori alle porte ?
 

eraclito73

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao a tutti. Ho ordinato 2 dafang. Una la devo mettere all'esterno ove non ho corrente. Qualcuno ha fatto qualche prova con powerbank da 10/15000 e mi sa dire quanto dura? Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

DanyZaffa

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ragazzi devo comprare la mia prima cam, che dite? Vado sicuro sulla Defang? Grazie
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ciao a tutti. Ho ordinato 2 dafang. Una la devo mettere all'esterno ove non ho corrente. Qualcuno ha fatto qualche prova con powerbank da 10/15000 e mi sa dire quanto dura? Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

con uno da 20000 mi è durato 24 ore
 

eraclito73

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
con uno da 20000 mi è durato 24 ore
Grazie mille...certo un po pochino. Immagino tu l'abbia tenuta accesa. Forse mettendola in stand by si risparmia qualcosa e dura di più? Ovvio poi credo si perda il motion detecting...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
continuo ad avere difficoltà nel collegarmi in 4g o da altra rete wifi, sarà che si appoggia su server cinesi? ho una altra camera Foscam ma il collegamento è immediato. Se continua così credo che userò il kit xiaomi (sensori , gateway, switch ecc,) ad eccezione della Defang, inutilizzabile fuori casa
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
continuo ad avere difficoltà nel collegarmi in 4g o da altra rete wifi, sarà che si appoggia su server cinesi? ho una altra camera Foscam ma il collegamento è immediato. Se continua così credo che userò il kit xiaomi (sensori , gateway, switch ecc,) ad eccezione della Defang, inutilizzabile fuori casa
mi potresti dire che modello Foscam?
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Foscam C1.
La cosa positiva del sistema xiaomi defang è ad esempio che è possibile attivare la videocamera ad orari stabiliti, mentre la Foscam rimane sempre attiva.
altra cosa sono tutte le varie combinazioni possibili tra i vari sensori e la videocamera stessa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ferragno

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
no io dicevo con la foscam, un ultima cosa dato che siamo OT, nella foscam cosa cambia nella versione V1 V2 V3?
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Nessuno ragazzi?
Funzionare funziona... Ma la uso solo con il suo programma. Se pensi di poterla usare per sfruttare il protocollo rstp cambia idea. Per ora non è fattibile. Per il resto è un'ottima telecamera

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa