Raga la v6 è così... Io non capisco tutte queste beghe che trovate voi...(GPS compreso)Funziona benissimo...
Si si anche io, però poi nell'utilizzo di una qualsiasi applicazione che prende i dati dal modulo GPS (ho provato GMaps, Sygig e Gps Test), per quell'app il modulo GPS risulta disattivato...Io ho settato il GPS cosi
Inviato dal mio MI 3W con Tapatalk 2
Allora prova ad andare in setting -> about phone -> poi premi per tre volte su kerlen version ed entri in test hardware vedi che ti dice il gps.punto 29 ma fallo all'aperto.Si si anche io, però poi nell'utilizzo di una qualsiasi applicazione che prende i dati dal modulo GPS (ho provato GMaps, Sygig e Gps Test), per quell'app il modulo GPS risulta disattivato...
Allora, adesso inizo a farla:Questo è il mio test
eh mi sa proprio di si!@Giansilvio ho un mi3..evidentemente il mi4 sotto certi aspetti va ottimizzato....
eheheh lo sai che viene fuori? "unfortunately hardware tests has stopped".... Mi sa che per il Mi4W proprio è prematura la V6 developer...Allora prova ad andare in setting -> about phone -> poi premi per tre volte su kerlen version ed entri in test hardware vedi che ti dice il gps.punto 29 ma fallo all'aperto.
Si è buono ma... Tu hai un processore più potente è un 2.5 x4 e hai 3 GB di RAM... e da ottimizzare di brutto ora hai un punteggio come i nostri mi3 w
Si è buono ma... Tu hai un processore più potente è un 2.5 x4 e hai 3 GB di RAM... e da ottimizzare di brutto ora hai un punteggio come i nostri mi3 w