WiUi 6 [cancro] 4.4.4

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
bdRFV.png

Features:
- basata sull'ultima MIUI disponibile
- Lingue supportate: 20+ (English,Chinese, Polish, Russian, Ukrainian, Slovak, Czech, French, Hungarian, Danish, Dutch, German, Greek, Spanish, Italian, Arabic, Norwegian, Hebrew, Vietnamese, Korean, Brazilian, Portuguese, Turkish, Thai, Bulgarian, Finnish, Portuguese, Romanian, Indonesian, Croatian)
- Google Apps
- sysctl
- zipalign
- fstrim
- init.d
- root
- busybox
- Ottimizzazioni di Qualcomm (Driver Adreno, Dalvik, Bionic)
- Tastiera Swype
- blocco pubblicità
- tweaks
- CWM recovery
- WSM Tools
 
Ultima modifica:

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
download.png
Download:
Tutte le Build > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18474


Note:
Io NON possiedo questo dispositivo, di conseguenza mi limito a portare la rom senza testarla personalmente.


Installazione:

  1. Essere sicuri di avere la MIUI v5 4.5.25 o sucessive (non importa se italian pack, multilingua o altro)
  2. Installare la CWM (Potete usare la mia che trovate sul frorum oppure XiaomiTool)
  3. Copiare il file zip sulla sd interna
  4. Avviare in recovery
  5. Scegliere il sistema da gestire
  6. Wipe /data
  7. Installa Zip > Sdcard > (0) > wiui-xx.xx.xx-signed.zip
  8. Personalizza l'installazione
  9. Riavvia

Ringraziamenti:
@Waljk per la Wiui originale

@miui.it per il supporto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: martin e maximo76

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@linuxx questa wiui va bene anche sul mi3?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g

maxdal89

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Ragazzi, a me la cwm non va. Ho scaricato una delle ultime per mi3 e l'ho flashata sia da Update, sia da recovery e sia da adb...ma niente! Il risultato è la schermata con il logo miui e delle linee bianche che scendono progressivamente da sopra.
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ragazzi, a me la cwm non va. Ho scaricato una delle ultime per mi3 e l'ho flashata sia da Update, sia da recovery e sia da adb...ma niente! Il risultato è la schermata con il logo miui e delle linee bianche che scendono progressivamente da sopra.
Puoi inviarmi il file boot.IMG di una miui (che funziona) e la partition table?
 

maxdal89

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Linuxx, come faccio? se mi spieghi lo faccio volentieri! Io ho flashato tutto con la laked v6 di raimondo.
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Linuxx, come faccio? se mi spieghi lo faccio volentieri! Io ho flashato tutto con la laked v6 di raimondo.
Prendi adb mettilo in modalità root (adb root & adb remount)
Esegui
adb pull /*.fstab
Inviano i file fstab che ha copiato dal telefono
 

maxdal89

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.facebook.com
Allora... Ho installato la v6 laked di raimondo e successivamente ho installato la tua Wiui 6, ma riavviando, il telefono va in boot loop. che devo fare?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Allora... Ho installato la v6 laked di raimondo e successivamente ho installato la tua Wiui 6, ma riavviando, il telefono va in boot loop. che devo fare?
Niente. L'ultima versione non funge, sto aspettando xiaomi per la wiui 6
 

Giansilvio

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
48
Anche io ho provato a flashare la CWM per il Mi3 sul mio Mi4, ma ottengo lo stesso risultato di @maxdal89 , cioè se riavvio in recovery rimane fisso sul logo MI e appaiono degli underscore bianchi progressivamente dall'alto al basso.

Quindi da quello che ho capito, ad oggi 26 agosto 14, non esiste una CWM funzionante per Mi4 ???
Dobbiamo aspettare?

PS: @linuxx SEI UN GRANDE!
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Anche io ho provato a flashare la CWM per il Mi3 sul mio Mi4, ma ottengo lo stesso risultato di @maxdal89 , cioè se riavvio in recovery rimane fisso sul logo MI e appaiono degli underscore bianchi progressivamente dall'alto al basso.

Quindi da quello che ho capito, ad oggi 26 agosto 14, non esiste una CWM funzionante per Mi4 ???
Dobbiamo aspettare?

PS: @linuxx SEI UN GRANDE!
Le cwm del mi3w vanno su mi4w come le rom
 

Giansilvio

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
48
Le cwm del mi3w vanno su mi4w come le rom

OK, infatti avevo capito così.

Quindi, prendo per buono quello che è scritto qui:

https://www.miui.it/forum/index.php?...mod-truedualboot-installazzione-due-rom.4365/

cioè

INSTALLAZIONE CLOCKWORKMOD (CWM):
Prima di tutto scarichiamo la versione della CWM a noi dedicata: https://www.dropbox.com/s/xl80e2z377x4ua6/CWM_recovery_r7_cancro_final.zip
Poi passiamo ad installare il file:
dalla home andiamo in updater -> tasto in basso a sinistra -> uscirà un menù a tendina, selezioniamo "selezione pacchetto di installazione" -> andiamo nella cartella dove abbiamo scaricato il file e lo selezioniamo -> partirà l'installazione, abbiate pazienza, a volte ci vuole un pò ma fatto tutto riavviamo il dispositivo.


Facendo questo, confermo che riavviando in recovery, il Mi4W si blocca sul logo iniziale.
Inoltre successivamente a questo, l'updater di Xiaomi, ad un tentativo di flashare altra recovery (per esempio per tornare alla stock), restituisce errore.
Di seguito gli screenshots:

https://www.dropbox.com/s/3oa8natdlsf9y0m/Screenshot_2014-08-27-00-20-13.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/1jiq79buysvy5l5/Screenshot_2014-08-27-00-20-19.png?dl=0

DI CONSEGUENZA per ripristinare tutto compresa la Mi Recovery ho dovuto riflashare la factory image tramite fastboot/MIFlash...

:(




 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666