Mi4 WINDOWS 10 rom e tool

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
prova ad aggiungere questo passaggio...
ho cambiato un passaggio dopo adb reboot edl.

la soluzione é aprire mi flash, avviare manualmente in fastboot il telefono,collegarlo e farlo riconoscere a mi flash...con telefono collegato in fastboot riavviare il tel tenendo premuto tasto accensione...vedrete che mi flash lo vede ancora, non aggiornate mi flash per cercare il dispositivo.ora eseguite la procedura adb reboot del.il telefono si spegne apparentemente e clicca reflesh su mi flash dovrebbe rilevare il dispositivo come COM10. caricate il file di win10 e flashate.
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Se clicco refresh non mi trova più niente... come se il telefono fosse spento...
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
hai uno mi4lte?
 

giac1963

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Fai una copia del sistema su chiavetta USB con recovery twrp
Per tornare miui fai il miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao
scusa io non ho fatto la copia del sistema su una chaivetta , per tornare indietro come posso fare ?
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
Si si.. Credo che il problema stia nel fatto che qualsiasi operazione faccia il MIflash non mi vede come COM ma come una serie di numeri e lettere tipo "9b1245..."


sono impazzito anche io quando l'ho installato e provato...a me è andato facendo i passi che t ho scritto...avevo cancellato qlke programma tipo nokia pc suite,etc...non è cosi facilce come sembra.purtroppo non mi viene in mente nulla ora.
 
  • Like
Reazioni: Kobe1

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
sono impazzito anche io quando l'ho installato e provato...a me è andato facendo i passi che t ho scritto...avevo cancellato qlke programma tipo nokia pc suite,etc...non è cosi facilce come sembra.purtroppo non mi viene in mente nulla ora.
Sei stato molto gentile. Io quando ho un attimo provo e riprovo.. Al momento ancora nulla.. Spero che in un futuro non molto lontano sarà possibile aggiornare senza dover fare la procedura di reboot..
Ovviamente se qualcuno ha qualche altro consiglio è ben accetto.. anche perché io poi vorrei tenere il mio Mi4 con Windows 10, non è solo una questione di provarlo..
 

giac1963

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
ciao per miflash intendi ch devo scaricare la rom italiana e poi flasharla con miflash ?
Perchè ho provato ma quando attivo flash dopo averla caricata mi dice che c'è un errore di sintassi , forse sto usando la ROM sbagliata?
Grazie ancora per pazienza

Per tornare ha miui devi fare il miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao per miflash intendi ch devo scaricare la rom italiana e poi flasharla con miflash ?
Perchè ho provato ma quando attivo flash dopo averla caricata mi dice che c'è un errore di sintassi , forse sto usando la ROM sbagliata?
Grazie ancora per pazienza
Devi scaricare la ROM fastboot

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giac1963

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Devi scaricare la ROM fastboot

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
OK dove la posso trovare? al momento ho provato con queste
cancro_images_V6.1.2.0.KXDCNBJ_4.4_cn_2cbb2e76e8.tgz
xiaomi.eu_multi_cancro_V6.6.4.0.KXDCNCF_v6-4.4.zip
e mi compare questa scritta
upload_2015-12-28_17-57-4.png
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È nella home page

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giac1963

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
ciao
innanzi tutto grazie per tutte le informazioni , ho fatto più di un tentativo ma Miflash continua a darmi l'errore di sintassi e non parte il flash.
Sicuramente sto sbagliando io qualche passaggio e sto cercando in rete una guida dettagliata.
Se per caso hai altri suggerimenti da darmi , bene ....altrimenti ancora grazie per l'aiuto.
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
sono impazzito anche io quando l'ho installato e provato...a me è andato facendo i passi che t ho scritto...avevo cancellato qlke programma tipo nokia pc suite,etc...non è cosi facilce come sembra.purtroppo non mi viene in mente nulla ora.
Ce l'ho fatta !!!! Alla fine ho formattato il pc.. c'era qualcosa che andava in conflitto.. fatto sta che la tua guida è stata perfetta.. facendo il refresh il telefono viene riconosciuto con COM10 e si riesce ad installare..
Do un piccolo consiglio, la cartella dove sono contenuti i file di aggiornamento a Windows 10 deve essere rinominata con un nome corto (tipo "w10") altrimenti quando si prova a flashare compare il messaggio della memoria insufficiente.. ;)
Ora sto facendo aggiornamenti sopra aggiornamenti...

Ps E' normale che anche ora che ho impostato lingua e paese Italia il telefono sia tradotto a metà?? Voglio dire, per averlo completamente in italiano devo completare tutti gli aggiornamenti ?
 

azzurro82

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
42
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
si si il mio era completamente in italiano dopo tutti gli aggiornamenti.bene dai almeno ce l'hai fatta!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666