Mi4 WINDOWS 10 rom e tool

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno a tutti....Ho ripetuto l'installazione partendo da DOS. Sembrava andare tutto bene fino a quando di è ripresentato questo problema. Chi di voi sa dirmi cosa significa? grazie :)Immagine.jpg
 

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie tino.k ma tu hai Windows a 64bit?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
confermo, dati, wifi, hotspot, tutto perfettamente funzionante con rete 4g
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
il telefono è molto reattivo e decisamente più fluido rispetto a prima, ovviamente il passaggio a w10 vuol dire rinunciare a tutto il mondo google e a gran parte delle app.....
come sistema lo trovo per certi aspetti migliore, la batteria dura di più rispetto a prima(forse anche per il fatto ho che meno app....)
per quanto riguarda gli aggiornamenti registrandoti su windows insider puoi decidere se avere le prima release o quelle un po + stabili, cmq sono sempre versioni definitive "anticipate"
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
il telefono è molto reattivo e decisamente più fluido rispetto a prima, ovviamente il passaggio a w10 vuol dire rinunciare a tutto il mondo google e a gran parte delle app.....
come sistema lo trovo per certi aspetti migliore, la batteria dura di più rispetto a prima(forse anche per il fatto ho che meno app....)
per quanto riguarda gli aggiornamenti registrandoti su windows insider puoi decidere se avere le prima release o quelle un po + stabili, cmq sono sempre versioni definitive "anticipate"
Senza registrazione da insider niente versione ufficiale stabile??
Sarebbe da chiarire come e quanto sarà supportato da Microsoft!!!
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
la versione è già stabile, devi solo scegliere se vuoi gli aggiornamenti da "sviluppatore" quindi con qualche difetto, o quelli più "stabili" rilasciati qualche tempo dopo.
 

dado01

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Scusate l'OT ma sarà esclusivamente per il mi4 questa possibilità di avere windows 10 o col tempo aggiungeranno dispositivi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Bella domanda, al momento è solo per il mi 4 lte, quindi un modello specifico e non tutta la serie. Considerando che si tratta di un porting ufficiale e non di una rom di un programmatore c'è da sperare che in futuro possa essere sviluppata per altri terminali.
Anche il fatto che il nuovo tablet c'è in entrambe le versioni sia Android che Windows fa ben sperare
 

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
si il mio è 64
Ecco allora risolto il problema, forse non essendo il mio pc a 64 bit non posso aggiornare a w10! proveró con un PC diverso sperando sia la volta buona

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Se non ricordo male ci dovrebbero essere due versioni del mitool uno a 64 e uno a 32, controlla bene
 

Slash_79

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sarebbe perfetto... Provo a cercare sul web allora! Grazie ☺

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

salvavtc200b

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Non devi selezionare nessun file devi solo dare il percorso della cartella
ciao.scusate sono nuovo.vorrei provare anch'io ad installare Windows 10.purtroppo mi da l'errore relativo allo storage.ma tutta la procedura(quindi da ms dos fino al mi flash)va' eseguita con il mi4 in fastboot? grazie mille
 

tino.k

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Lo colleghi da acceso al pc normalmente, poi quando dai il comando da dos di reboot fa tutto lui
 

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Bella domanda, al momento è solo per il mi 4 lte, quindi un modello specifico e non tutta la serie. Considerando che si tratta di un porting ufficiale e non di una rom di un programmatore c'è da sperare che in futuro possa essere sviluppata per altri terminali.
Anche il fatto che il nuovo tablet c'è in entrambe le versioni sia Android che Windows fa ben sperare
Scusami ho installato senza problemi sul mio Xiaomi mi4 2gb 16gb la rom di Windows 10 mobile, ma negli update non trova aggiornamenti all'ultima versione di Windows 10 mobile uscita qualche giorno fa, nessun altri aggiornamenti, ho letto su di una recensione che ci sono stati diversi aggiornamenti...devo attendere oppure sono stati momentaneamente bloccati??
sono fermo alla 10586.00
 
Ultima modifica:

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Lo colleghi da acceso al pc normalmente, poi quando dai il comando da dos di reboot fa tutto lui
Forse ho capito per ricevere aggiornamenti bisogna scaricare app Windows Insider nel telefono e poi impostare il tipo di aggiornamento se lento o veloce...
Altrimenti senza insider non trova nessun aggiornamento giusto???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666