Redmi 3 Touch redmi 3 pro

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Si, sia destro che sinistro


Inviato dal mio Redmi 3 Pro
Attualmente sono con la miui.it 6.7.21. Come ti dicevo in precedenza non ho notato problemi di sorta al touch quando avevo la stable china 7.5 e pellicola opaca originale. Contestualmente al passaggio verso miui.it ho applicato la pellicola in vetro

Inviato dal mio Redmi 3 Pro
 
  • Like
Reazioni: fmirizzi

ElladanMRK

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi 4x 3/32
Ragazzi, il problema al touch prima dipendeva dalla rom, ora dipende solo ed esclusivamente dalla qualità della pellicola che applicate sul vostro redmi.

Ho tolto l'economica pellicola in vetro che avevo a favore di una classica ed indovinate? Zero problemi.
Preciso che non so come mai il problema si presenti solo sotto carica e solo con pellicola in vetro applicata, fatto sta che ho risolto così
 
  • Like
Reazioni: trisavolo

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
anche io, svariati mesi fa, avevo problemi al touch quando in carica.. ma li era software.. sistemato quello..
sia in carica che non, e con pellicola in vetro, non ho problemi.

ultima versione miui.it installata.
 

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Confermo assolutamente quanto detto da @ElladanMRK!
Avevo applicato anche io una "cinesissima" protezione in vetro, ma dai requisiti era al pari di quelle vendute dai più famosi store...
Togliendola sparire ogni tipo di incertezza al touch!
@ElladanMRK potresti linkare i tuoi vetri temperati?
 

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
anche io, svariati mesi fa, avevo problemi al touch quando in carica.. ma li era software.. sistemato quello..
sia in carica che non, e con pellicola in vetro, non ho problemi.

ultima versione miui.it installata.

Si ho letto che appena uscito c'erano problemi software. Ma adesso vi posso assicurare che con ROM ufficiale global beta senza pellicola in vetro applicata il touch è perfetto. Con la pellicola in vetro (spessa 0,17) il touch col telefono poggiato orizzontalmente diventa estremamente impreciso.
 

ElladanMRK

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi 4x 3/32
Confermo assolutamente quanto detto da @ElladanMRK!
Avevo applicato anche io una "cinesissima" protezione in vetro, ma dai requisiti era al pari di quelle vendute dai più famosi store...
Togliendola sparire ogni tipo di incertezza al touch!
@ElladanMRK potresti linkare i tuoi vetri temperati?
Attualmente sto per acquistare questa: http://www.ebay.it/itm/2x-BROTECT-P...241230?hash=item51e7f9884e:g:PXgAAOSwbsBXiNza

Non ho per nulla voglia di provare a gettare di nuovo soldi tentando la fortuna di prendere una pellicola in vetro buona :p
 

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Attualmente sto per acquistare questa: http://www.ebay.it/itm/2x-BROTECT-P...241230?hash=item51e7f9884e:g:PXgAAOSwbsBXiNza

Non ho per nulla voglia di provare a gettare di nuovo soldi tentando la fortuna di prendere una pellicola in vetro buona :p

Le avevo viste anche io. Intanto ho preso stamattina dallo stesso venditore delle pellicole classiche... Diamoci un feedback così possiamo evitare che anche altri utenti impazziscano come noi pensando sia un problema hardware/software... :)
Ma anche le tue sono pellicole e non vetri temperati...?
 
  • Like
Reazioni: trisavolo

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Messe su le pellicole al posto del vetro, la situazione è migliorata ma il problema permane...
 

Frantrik

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Località
Bari
Terminale
Xiaomi RedMi 3pro
Ho una richiesta: come fare per tenere lo schermo attivo durante la ricarica della batteria? Ho provato a cercare una impostazione che lo permettesse ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa se esiste una cosa così?
Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Schermata di blocco e password,sospensione

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Frantrik

Frantrik

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Località
Bari
Terminale
Xiaomi RedMi 3pro
consapevole di andare fuori tema ma, volevo chiedere: aggiornata ma Miui alla versione 6.8.18 e notato che google Map tentenna. Sovente ha problemi di posizionamento e non va più bene come prima. Sarà la rom o il mio redmi 3 pro?
Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OT ogni risposta sarà cancellata. Attenersi al regolamento, l'OT è paragonabile allo spam
 
  • Like
Reazioni: Frantrik

Mike

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Scusate alla fine non ho capito se il problema del touch "ballerino" si risolve cambiando la ROM? Ho lo stesso problema di @fmirizzi il touch quando il telefono è appoggiato su una superficie piana o è sotto carica, impazzisce! Ho provato a togliere la pellicola di vetro temperato, ma niente. Ho preso il telefono su GearBest, mi è stato detto che loro montano una ROM personalizzata è vero?
Quella che ho installata è la: Global Stable 7.3.5.0 (LHPCDB)

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Che sia ballerino sotto carica è abbastanza normale, che sia inutilizzabile appoggiato al tavolo no.
Cambiando ROM alcuni utenti hanno risolto ma se il problema è così evidente come dici chiederei la sostituzione del terminale, la ROM miui.it, al momento, non ha anche poteri taumaturgici

Inviato dal mio Redmi 3 Pro
 

Mike

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ok grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Anche il mio in carica è inutilizzabile, appoggiato al tavolo non in carica nessun problema.

Inviato da Redmi 3 pro
 

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Il problema di quando è poggiato su piano orizzontale non in carica si manifesta con vetro temperato applicato. Sembri che con le pellicole originali Xiaomi il problema si risolva. Le ho ordinate, appena mi arrivano le provo e vi informa.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Il problema di quando è poggiato su piano orizzontale non in carica si manifesta con vetro temperato applicato. Sembri che con le pellicole originali Xiaomi il problema si risolva. Le ho ordinate, appena mi arrivano le provo e vi informa.
Io ho il vetro temperato e poggiato su un piano orizzontale non ho problemi.

Inviato da Redmi 3 pro
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666