Redmi 3 Touch redmi 3 pro

fmirizzi

Utente attivo
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Località
Pineto
Terminale
Nexus5
Prova a scrollare nella app contatti usando solo l'indice e verifica se non ti s'impunta. Prova a premere delicatamente il tasto indietro. A me non lo becca quasi mai. Se ti funziona tutto vorrà dire che ci sono pannelli touch differenti.
Cmq anche a me ci sono momenti che sembra funzionare correttamente e momenti in cui s'impunta continuamente. Premetto che ho l'ufficiale global beta non sbloccato.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Prova a scrollare nella app contatti usando solo l'indice e verifica se non ti s'impunta. Prova a premere delicatamente il tasto indietro. A me non lo becca quasi mai. Se ti funziona tutto vorrà dire che ci sono pannelli touch differenti.
Provato, tutto ok.

Inviato da Redmi 3 pro
 
  • Like
Reazioni: fmirizzi

Mike

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ora ho tolto il vetro temperato e sembra andare bene! Anche se avevo già letto un tuo (@fmirizzi) post al riguardo sul forum ufficiale e avevo provato a toglierlo, ma senza effetto. Probabilmente doveva essere rimasto qualche residuo.. per ora bene quindi! Grazie!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: fmirizzi

TeoGeo

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Provate se cambia qualcosa dal menu
Impostazioni - Accessibilità - Ritardo tocco e pressione
Buongiorno a tutti. Ho acquistato Xiaomi redmi 4x da Amazon prima del capodanno. Ho lo stesso problema: touchscreen troppo sensibile, ho fatto Accessibilità, Tocco e pressione, Lungo, però le cose non sono cambiate. Ho cercato di calibrare lo schermo con le apposite App, però non è migliorato. Cosa dovrei fare? Aiuto...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666