Supporto flash miui.it su mi6

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora cerca su en.miui.com se tovi le immagini della tua

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
in alto sulla destra c'è la rotellina clicca li scorri la lista e selezioni italiano e poi la spunta e vedi la TWRP che cambia in IT, quindi la prima voce in alto è istalla clicca li e selezioni la rom (previo trasferimento della rom sul cell via cavo) e istalli ,wipe di consuetudine e riavvio , scriverà che sei senza S.O e ti chiederà conferma se vuoi riavviare digli si , è normale e dopo una ventina di min vedi il MI6 in IT;)
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
sono riuscito a trovare su un sito la foto guida con tutti gli step, ora ho flashato la rom ita e funge bene. anche i problemi con la sincronizzazione del calendario google sono risolti! grandi ragazzi! se avete qualche baco noto da verificare ditemelo che controllo.
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Bravo!!!!

Piccolo OT , sto per prendere lo stesso terminale , se ti va dopo qualche giorno di utilizzo posta qualche impressione , giudizio
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
OT intanto ti dico gia` che la batteria e` una cannonata, prima di interessarmi allo sblocco e alla rom l ho usato un po` stock con la china stable, e davvero fa un giorno e mezzo con uso intensissimo
 

diegoka

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
ho lo stesso problema anche a me si ferma al 50% "couldn't verify device".. mah ---
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
ho lo stesso problema anche a me si ferma al 50% "couldn't verify device".. mah ---
Guarda io l'ho risolta provando da un altro PC. La unica differenza che ho trovato è che il mio (cioè quello con cui non riuscivo era con la licenza non originale di Windows) l altro (quello funzionante) era con licenza attiva. Però probabilmente non c'entra
 

diegoka

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
a me il telefono è arrivato giovedi mi sono loggato quindi giovedi sera, ho fatto la richiesta di sblocco e stranamente il messaggio mi è errivato dopo 5 minuti.. è possibile che mi da questo errore perche mi sono loggato da meno d 72 ore?
 

Billo55

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ma se ho una rom tarocca devo sbloccare o posso metterla dentro e cambiarla. Mi date il lìnk x scaricarla così sono sicuro di non sbagliare versione
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esistono solo due rom per il mi6 su en.miui.com provale

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
a me il telefono è arrivato giovedi mi sono loggato quindi giovedi sera, ho fatto la richiesta di sblocco e stranamente il messaggio mi è errivato dopo 5 minuti.. è possibile che mi da questo errore perche mi sono loggato da meno d 72 ore?
si, anche a me è sembrata un'assurdità, ma xiaomi fa così a quanto pare. dimenticati il telefono per 72h poi lo potrai sbloccare XD
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
io ho questa versione che sblocca al primo colpo MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en
ho sbloccato 2 sett fa l'ultimo
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Solo le ultime versioni richiedono le 72 ore.
 

Billo55

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Cercato sul forum no ho trovato nulla ci sono troppe rom e sicuramente sbaglio
 

diegoka

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
38
si, anche a me è sembrata un'assurdità, ma xiaomi fa così a quanto pare. dimenticati il telefono per 72h poi lo potrai sbloccare XD
aspetterò queste benedette 72 ore e poi riprovero. comunque il miflash unlock che mi ha fatto scaricare è la versione 2.2.406.5 e con questa non mi riconosce il telefono nonostante sia in fastboot mentre con le versioni tipo la 1.1.0317 si mah.. speriamo bene perche con questa cina stable la batteria dura poco per i google services
 

irpinopako

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Terminale
MI6-MIMIX-MI5PRO-MINOTE-REDMI4-REDMI1
buongiorno ragazzi sono passato dal mi mix al mi6...adesso sono in attesa delle ultime 24 delle 72 ore....ora vi chiedo...io ho la rom farlocca gearbest....e il telefono non mi va in edl mode...come posso cambiare rom?
esiste un modo?
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post