Supporto flash miui.it su mi6

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Quoto lo scuro, il problema delle 72 ore dovrebbe esserci con le ultime versioni di miunlock.
 
  • Like
Reazioni: _N_E_R_O_

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
Quello è il problema delle 72 ore , ultimamente ogni smartphone dove viene attivato un account , e di seguito fatta la richiesta di sblocco ha bisogno 72 ore prima di avere la luce verde , ma con il piccolo trucco della versione dell'unlock 1.1111 dovrebbe andare a prima botta
ora che i driver li hai e il pc vede il cell riprova con quella versione e facci sapere se si apre.
No prima ho provato con la 1.1111 ma non andava e solo con la più recente 2.2.ecc mi ha dato l avviso delle ore.
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
se hai provato la v 1.1111 dopo di aver istallato pc suite e quindi di aver acquisito tutti i driver non hai altra scelta che aspettare le 72 ore...porta pazienza
 
  • Like
Reazioni: sangio89

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
se hai provato la v 1.1111 dopo di aver istallato pc suite e quindi di aver acquisito tutti i driver non hai altra scelta che aspettare le 72 ore...porta pazienza
Si non è un problema, lo lascio li e uso il muletto in questo periodo di transizione. La cosa che non mi spiego, è come mai sul mio non vada mentre sul computer di mio fratello si andato al primo colpo. Mi suite non lo riconosce su nessuno dei due PC ma flash unlocker sul suo va. Non vorrei che dei vecchi driver facciano conflitto con quelli che si installano con la suite, anche se penso di aver rimosso tutti i driver possibili prima di installare tutte le applicazioni di xiaomi. Sapete se esiste un modo per verificare?
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
vai su gestione risorse e vedi come lo identifica , in teoria se acceso normale dovrebbe vederlo come periferica usb xiaomi MI6, su risorse del pc dovresti vederlo come una usb esterna chiamato MI6 .

comunque se su quello di tuo fratello lo ha riconosciuto sei apposto aspetta solo le 72 ore fatidiche e poi sblocca.

domanda da 1 Milione di $ , ma sul pc di tuo fratello dopo che lo ha riconosciuto hai provato la v 1.1111? o solo sul tuo? non mi è chiaro , te lo chiedo perchè 3 settimane fa con un MI5C ho avuto lo stesso problema e dopo averlo riconosciuto con la 1.1111 è passato a prima botta.

almeno lo sappiamo per i prossimi che compreranno lo stesso dispositivo(io in testa) :D
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
vai su gestione risorse e vedi come lo identifica , in teoria se acceso normale dovrebbe vederlo come periferica usb xiaomi MI6, su risorse del pc dovresti vederlo come una usb esterna chiamato MI6 .

comunque se su quello di tuo fratello lo ha riconosciuto sei apposto aspetta solo le 72 ore fatidiche e poi sblocca.

domanda da 1 Milione di $ , ma sul pc di tuo fratello dopo che lo ha riconosciuto hai provato la v 1.1111? o solo sul tuo? non mi è chiaro , te lo chiedo perchè 3 settimane fa con un MI5C ho avuto lo stesso problema e dopo averlo riconosciuto con la 1.1111 è passato a prima botta.

almeno lo sappiamo per i prossimi che compreranno lo stesso dispositivo(io in testa) :D

Sisi ho provato prima la 1.1111 ma mi dava lo stesso errore della 1.0.

In risorse del computer lo vede come MI6 ma sulla suite non lo vede.
Mentre su gestione periferiche lo vede come dispositivo Android generico.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mettilo in fastboot e vedi com'è riconosciuto in gestione dispositivi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: alan0ford

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
sbloccato! alleluja! ho provato ancora la 1.111 ma niente, mentre con la 2.2.4 e` andato subito. ora devo mettere la recovery giusto?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Recovery fai format data e installi la miui.it

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
  • Like
Reazioni: sangio89

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Con il miui recovery tool non puoi flashare la rom, devi usare la twrp.
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
usero`twrp anche perche` il tool non mi funziona, estraggo nella directory specificata C:/Miui_Recovery_Tool ma quando clicco o su autoinstal o su start non succede niente, ne con la 3.0.7 ne con la 4.0.2.
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
con il tool metti la twrp e poi se vuoi metti la rom e flashi da pc o la pushi con il comando da tool
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
non riesco a decifrare il cinese pero`, la recovery ora va, solo che se rebootto non mi rimanda sempre al fastboot, o quello o entro in recovery, ma da li non riesco a capire come andare alla directory dove ho messo lo zip della rom
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se la recoveri è multilingua nelle faq trovi la guida per impostare la lingua inhlese

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

sangio89

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
e` la reocvery twrp del team 7to.cn versione 3.1.0, e` quella che mi ha fatto scaricare la sezione download del sito alla voce mi6 sagit
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nelle faq trovi la guida per impostare la lingua inglese

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post