News secondo voi meglio mi3 o mi4 ??!!

sessantello

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
quale dei due secondo voi e il migliore ??!! e quale consigliereste per l'acquisto ??!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esiste il migliore...si equivalgono...il Mi4 ha un processore appena più aggiornato, ha 3gb di ram invece di 2, in più ha la porta IrDa, ma non ha l'NFC. Il display del Mi4 è uno spettacolo...ma in non ho il Mi3...quindi sono di parte. Queste le principali differenze, da un punto di vista hardware sono molto simili basta guardare le schede tecniche e le varie recensioni in rete dove vengono messi a confronto.

La grande differenza è solo stilistica...per me sono belli entrambi. Se poi ne fai anche una questione di soldi, sia il 16 che il 64 gb, il Mi3 te lo porti a casa a costi inferiori...
 
  • Like
Reazioni: sessantello

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Di negativo il 4 ha che si scalda molto...
Ps non mi dite che il mi5 avrà uno schermo più grande... Io lo aspetto x prenderlo ma odio gli schermi oltre i 5 pollici
 

sessantello

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
qualcuno ha notato che il mi 3 quando passa dalla fotocamera esterna a quella interna fa uno scatto ??!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vuoi spendere poco fatti il mi3, la differenza è minima tra i due
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
mi3 ha una forma piú originale del mi4, e soprattutto nella versione nera un'estetica piú accattivante
ma é questione di gusti
forse la differenza in € non é giustificata dalle piccole migliorie di processore, videocamera frontale e 3mb di rom al posto di 2
 

marco_mc

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
è assurdo però che se uno vuole comprare un top di gamma "piccolo"l'unica scelta è lo z3 compact,boh forse è ora di rendersi conto che non a tutti piacciono i "telefoni" giganti,sarebbe ora di fare come sony e accontentare tutti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si ma Xiaomi non sforna telefoni come fa Sony Samsung o LG. Ha un parco più piccolo e quindi segue il mercato. Prima ha fatto il mi2a a 4,5" poi il mi2 il mi2s da 4,3" fino ad arrivare ai 4,7" e poi 5". Molti altri produttori è da un bel po' che fanno display più esagerati...ma vuol dire che la gente li compra. Pensa che l'ha capito anche Apple. Si dice già che IPhone 7 sarà più di 5", andando vedendo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

marco_mc

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Si ma Xiaomi non sforna telefoni come fa Sony Samsung o LG. Ha un parco più piccolo e quindi segue il mercato. Prima ha fatto il mi2a a 4,5" poi il mi2 il mi2s da 4,3" fino ad arrivare ai 4,7" e poi 5". Molti altri produttori è da un bel po' che fanno display più esagerati...ma vuol dire che la gente li compra. Pensa che l'ha capito anche Apple. Si dice già che IPhone 7 sarà più di 5", andando vedendo.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
eh,ormai la tendenza è proprio quella di fare telefoni sempre più grandi,capisco che la maggior parte dei clienti preferisce schermi giganti perchè magari vuole vedere video ,navigare ecc però bisogna tenere conto che non a tutti piacciono i mattoni...che poi se prendi samsung ad esempio che sforna un numero altissimo di telefoni di varie fasce di prezzo,ma perchè tra questi non ne fa uno che sia veramente un top di gamma compatto e non semplicemente un telefono più piccolo e depotenziato? ripeto,come ho detto ieri,dovrebbero seguire tutti l'esempio di sony
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Secondo voi sarebbe plausibile il passaggio da un mi2s ad un mi4? Francamente odio i telefoni troppo grandi e non troppo maneggevoli, ma mi è partita la scimmia per natale! La versione nera quando sarà disponibile?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post