Aspetta il Mi5...pare arrivi nel 2015 ma con schermo 5,7"...ma ancora nulla di certoio ho un mi3 mi consigliate di cambiarlo per mi4 ??!!
neanche il mio...poi dipende se lo lasci 1 ora a scaricare da wifi è più che normale...per tutti i deviceIl mio mi4 non scalda tanto
Al momento sono solo voci...ma una cosa è certa...non sarà meno di 5" ormai la tendenza per i top di gamma Android è questa (io lo prenoterei già da adesso se fosse 4,7")Di negativo il 4 ha che si scalda molto...
Ps non mi dite che il mi5 avrà uno schermo più grande... Io lo aspetto x prenderlo ma odio gli schermi oltre i 5 pollici
5 pollici sarebbe perfetto per i miei gusti, oltre non so se lo prenderei boh... se mai fosse dovrò valutare al momentoAl momento sono solo voci...ma una cosa è certa...non sarà meno di 5" ormai la tendenza per i top di gamma Android è questa (io lo prenoterei già da adesso se fosse 4,7")
http://gizchina.it/2014/11/ecco-possibili-specifiche-dello-xiaomi-mi5/
Si è vero che la differenza è minima tra i due ma il mi4 esteticamente e fatto meglioSe vuoi spendere poco fatti il mi3, la differenza è minima tra i due
eh,ormai la tendenza è proprio quella di fare telefoni sempre più grandi,capisco che la maggior parte dei clienti preferisce schermi giganti perchè magari vuole vedere video ,navigare ecc però bisogna tenere conto che non a tutti piacciono i mattoni...che poi se prendi samsung ad esempio che sforna un numero altissimo di telefoni di varie fasce di prezzo,ma perchè tra questi non ne fa uno che sia veramente un top di gamma compatto e non semplicemente un telefono più piccolo e depotenziato? ripeto,come ho detto ieri,dovrebbero seguire tutti l'esempio di sonySi ma Xiaomi non sforna telefoni come fa Sony Samsung o LG. Ha un parco più piccolo e quindi segue il mercato. Prima ha fatto il mi2a a 4,5" poi il mi2 il mi2s da 4,3" fino ad arrivare ai 4,7" e poi 5". Molti altri produttori è da un bel po' che fanno display più esagerati...ma vuol dire che la gente li compra. Pensa che l'ha capito anche Apple. Si dice già che IPhone 7 sarà più di 5", andando vedendo.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk