p.s. ho letto da qualche parte che forse non sono eseguibili tutte le app android, tipo non ha google play ma il vecchio market. confermi?
scusa dove l'hai letta sta baggianata??
sei nel forum miui, nella sezione dedicata allo xiaomi MI2 e Mi2S ... basta leggere, non dico tanto, ma le info e le discussioni base, per capire che non è così
il telefono arriva con una rom ufficiale cinese/inglese, dove non ci sono le google apps, semplicemente perchè in cina è così ... se le vuoi le devi mettere tu
ma secondo te chi è che in italia si tiene la rom ufficiale cinese/inglese? nessuno
tra l'altro, nel mio primo post, proprio su questa discussione, ho dato info e segnalato link dove prelevare altre info e rom
le rom miui di miui italia e le rom miui internazionali di miui android hanno anche la lingua italiana e, se non hanno già di loro il google play store, ce lo puoi mettere
tutti noi possessori di MI2 abbiamo il google play store
e ti assicuro che sul Mi2 girano tutte le apps android, anzi: semmai ne girano più che su altri dispositivi, visto che ad esempio ci puoi far andare anche sky-go, che non è compatibile con un sacco di altri telefoni android
-----------------------------------
detto questo, se devi acquistare un telefono e vuoi: spendere poco, avere un telefono molto performante, con hardware da top gamma android, uno schermo con risoluzione maggiore dell'iphone 4s, supporto ed aggiornamenti software/rom costanti,
allora fatti uno xiaomi mi2 ... anzi il Mi2s da 32 giga (non da 16 giga), che attualmente ha il miglior hardware in commercio per telefoni android