Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Fatto tutto finalmente boot sbloccato,root e recovery adesso manca solo una Bella rom da buttarci dentro,dai ragazzi siete forti.
Sono contento che non l'hai sbattuto contro il muro. Comunque se te le fa girare di nuovo non buttarlo, spediscilo a me in contrassegno.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ultimo85 e gigbot

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
grz a tutti....dev multilingua flashata, con root e recovery...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
domanda, poichè ho messo la SIM in un altro telefono (Galaxy Note4) è possibile che non mi arrivi il msg da Xiaomi?
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
domanda, poichè ho messo la SIM in un altro telefono (Galaxy Note4) è possibile che non mi arrivi il msg da Xiaomi?
Tranquillo arriva comunque: ho tenuto la sim su un altro telefono (galaxy note 2) ed è arrivato senza probemi
 
  • Like
Reazioni: 6630al

aramis1959

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Questo è il msg arrivato
Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
Credo essere quello giusto x sbloccare.
Qualcuno mi può dare una mano x sbloccare, attualmente sono con una stable 7.0.22 tradotta in ita.
Anche in mp
 

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
lo so proprio per questo ho voluto aggiornare alla 7.0.19 ed avere la lingua italiana al tempo stesso :)

la rom tarocca 77.0.11 aveva alcuni bugs e non la sopportavo più

Ma esiste una patch per tradurre tutte le stringhe?/ hai installato la multi?/ hai usato morelocale?
 
Ultima modifica:

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Questo è il msg arrivato
Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
Credo essere quello giusto x sbloccare.
Qualcuno mi può dare una mano x sbloccare, attualmente sono con una stable 7.0.22 tradotta in ita.
Anche in mp
è l'sms che concede l'autorizzazione a procedere con lo sblocco. Devi mettere su una developper e poi procedi, segui le guide che ci sono, l'importante che il telefono sia visibile dal pc, anche quando è in mofìdalità fastboot, poi è di una semplicità assoluta
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Ragazzi io ho la versione taroccata di grossoshop (77.0.11.0).. Per aggiornare all'ultima stable (fa niente se in inglese/cinese) posso farlo semplicemente tramite updater o devo fare prima altri passaggi?
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
finalmente l'autorizzazione...però aspetto che non ho voglia di perder tempo a flashare :rolleyes::D
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Mi sa che sono l'unico che attende ancora. Che rottura di scatole.
Onestamente mi secca tantissimo.
Da fan xiaomi ho perso molta stima nell azienda.
Sono anche attivo sul forum ufficiale.
Il telefono è di mia sorella, fosse il mio lo terrei in inglese.

:(

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
mah guarda, xiaomi aveva 2 strade, lasciare che vendessero xiaomi tarocchi e/o con rom piene di spyware e bloatware o tentare di arginare il problema; han scelto la seconda.
personalmente aspettare quelle 2 settimane non è stato così tragico, cioè se questi son problemi allora vorrei avere di questi "problemi" tutti i giorni :)
 
  • Like
Reazioni: colostro01

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
Sono ne
Ragazzi io ho la versione taroccata di grossoshop (77.0.11.0).. Per aggiornare all'ultima stable (fa niente se in inglese/cinese) posso farlo semplicemente tramite updater o devo fare prima altri passaggi?
lla tua stessa situazione vorrei saperlo anche io
 

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Ciao, ho la rom di grossoshop. Ho fatto la richiesta del codice due giorni fa. Come procedo? Modifico la buildprop (come?) e aggiorno da updater senza perder i dati. Successivamente da updater metto la dev, perdo i dati?
Grazie
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
mah guarda, xiaomi aveva 2 strade, lasciare che vendessero xiaomi tarocchi e/o con rom piene di spyware e bloatware o tentare di arginare il problema; han scelto la seconda.
personalmente aspettare quelle 2 settimane non è stato così tragico, cioè se questi son problemi allora vorrei avere di questi "problemi" tutti i giorni :)
Son pienamente d'accordo: è il mio primo xiaomi, speravo nel BL sbloccato ma alla fine non è questo il problema.
L'autorizzazione allo sblocco arriverà a tutti, ne sono convinto. L'unica cosa che mi spiace è far decadere la garanzia... in ogni caso prima di sbloccare, aspetto la ROM di miui.it
Spero che arrivi quanto prima
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Ciao, ho la rom di grossoshop. Ho fatto la richiesta del codice due giorni fa. Come procedo? Modifico la buildprop (come?) e aggiorno da updater senza perder i dati. Successivamente da updater metto la dev, perdo i dati?
Grazie
se aggiorni da updater non dovresti perdere niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666