Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
avete letto la guida del forum ufficiale dove sono riusciti tutti a sbloccare senza sms?
 
  • Like
Reazioni: gigbot

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
ho messo i link prima mirko...prendi la versione più recente di apk e fai root con quello, comunque se sei alla versione di rom tarocca, qualsiasi versione dell'apk root dovrebbe eseguirlo.
Grazie e scusa i miei troppi messaggi... Eseguirò, il root, aggiornerò all'ultima versione e quando verrà rilasciata la Rom ITA da questo sito seguirò tuta questa procedura, giusto?
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Grazie e scusa i miei troppi messaggi... Eseguirò, il root, aggiornerò all'ultima versione e quando verrà rilasciata la Rom ITA da questo sito seguirò tuta questa procedura, giusto?
fossi in te farei già la richiesta di sms, visto che può metterci 10 giorni e più.
quando avrai ricevuto l'sms, tramite updater passi alla rom dev, mettendo lo zip della rom in downloaded_rom e lanciando l'updater, e una volta alla versione dev puoi sbloccare col tool.
il passare subito o dopo alla rom dev sta a te deciderlo.
però se non vuoi passare tramite sp flash tool, devi passare dalla rom tarocca alla stable.
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
fossi in te farei già la richiesta di sms, visto che può metterci 10 giorni e più.
quando avrai ricevuto l'sms, tramite updater passi alla rom dev, mettendo lo zip della rom in downloaded_rom e lanciando l'updater, e una volta alla versione dev puoi sbloccare col tool.
il passare subito o dopo alla rom dev sta a te deciderlo.
Grazie della pronta risposta... Modificando il build.prop e aggiornando io avrei l'ultima versione della stable giusto? Solo con inglese/chinese ovviamente...
Ho un dubbio però, come mai ora ho tutte le lingue disponibili? Ovviamente ho impostato italiano, ma qualcosa è ancora rimasta in inglese
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
la rom tarocca ha tutte le lingue...
comunque se metti la stable e ci rimetti poi il root( qui ci vuole sp flash tool ), con more locale 2 hai l'italiano per le app utente. Restano le impostazioni e alcune app miui in inglese.
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
la rom tarocca ha tutte le lingue...
comunque se metti la stable e ci rimetti poi il root( qui ci vuole sp flash tool ), con more locale 2 hai l'italiano per le app utente. Restano le impostazioni e alcune app miui in inglese.
Per poter avere la recovery dovrò avere il root necessariamente poi?
Per quanto riguarda la pagina di sblocco, osservando la guida, nel primo campo c'è scritto "write full name (chineses)": devo andare su Google Traduttore e tradurre persino il mio nome?
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
oppure può fare root sulla 77.0.11, modificare il file build.prop, aggiornare alla 7.0.19, fare root, e installare la patch con la lingua italiana :)
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Per poter avere la recovery dovrò avere il root necessariamente poi?
Per quanto riguarda la pagina di sblocco, osservando la guida, nel primo campo c'è scritto "write full name (chineses)": devo andare su Google Traduttore e tradurre persino il mio nome?

scrivi mirko, io come ragione per sblocco ho scritto "aaaaaaaaaaaaaaa" e mi hanno accettato...
 
  • Like
Reazioni: mirko.dp97

filippa1971

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
Io ho installato la SphinX vers.1d per installare la dev.quale procedura devo eseguire, grazie in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: josub72

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
in fondo alla schermata dove? vedo solo other devices e li c'è il mio vecchio redmi note 2 e quello risulta attivato, forse devo disattivare il vecchio tel per poter attivare questo?
i.mi.com

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
Scusa intendevo la rom rilasciata da miui.it ... Sono procedimenti complicati?
Qualsiasi ROM si flasha via recovery. Poi per quelle non ufficiali (almeno che non si tratti di fastboot rom) serve una recovery custom.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

nobrand

Utente esperto
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
249
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Località
Trento
Terminale
Redmi Note 3
se si mette a posto la versione di build, nelle rom tarocche con 77.0.11.0 e via dicendo, l'updater parte e aggiorna all'ultima versione stable.
l'ho fatto personalmente.
Per modificare il build.prop bisogna smanettare nel sistema (avere root o qualche tool). Tanto vale flashare la fastboot rom.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

itfsos

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Le versioni prima di 7.0.16 con genius robot (cinese). Le versioni successivo non si può

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Si può anche con 7.0.19 e 7.0.22 (anche se in quest'ultimo caso con qualche passaggio in più)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post