Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
WHAT?!?
Hanni creato il sito ufficiale europeo? Da quando? Cosa mi sono perso?

Edit: non esiste...


~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
en.miui.com c'è e funziona, non so perché non funzioni a te...ma è dove c'è anche il forum in inglese.
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
WHAT?!?
Hanni creato il sito ufficiale europeo? Da quando? Cosa mi sono perso?

Edit: non esiste...
6d6f963995104a6ac4d463e48bf927f4.jpg


~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ho sbagliato a scrivere...

en.miui.com

Non siate così pignoli....


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: achiacchio

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
en.miui.com c'è e funziona, non so perché non funzioni a te...ma è dove c'è anche il forum in inglese.
C'era scritto eu, non en....

Ho sbagliato a scrivere...

en.miui.com

Non siate così pignoli....


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il problema è che la u è lontana dalla n quindi non ho pensato ad un errore di digitazione D:

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Martixedda

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Località
Sardegna
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Mmmmm salve a tutti, ora che stata pubblicata una guida per la ROM developer, mi sono messa per effettuare sblocchi e quant'altro, e già mi da errore qualcosa, stavo seguendo la guida per i driver, esattamente questa che viene citata http://en.miui.com/thread-136188-1-1.html, nell'installare PadNet mi da errore a volte nel network drivers a volte nel uppare l'app nel telefono, ora non so dove sbaglio e da neofita di questi nuovi terminali anche le cose più banali potrebbero essere causa di questo blocco. Un altra cosa, mi porto avanti con la guida, leggendo nel thread in molti avete detto che è necessario il codice per lo sblocco che viene ricevuto tramite sms, io questo non l'ho ancora fatto e dalla guida non capisco se posso comunque utilizzare lo strumento per sbloccare il bootloader o se devo comunque fare la richiesta per questo codice.
Grazie in anticipo!
 

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36
io sto aspettando ancora il primo sms... :(
 

dade58

Utente attivo
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
31
io la richiesta l'ho fatta con due account (una con il mio account del mi4 adesso e una con quello di mio fratello fatta il 30), adesso staremo a vedere...almeno uno dovrebbe passare....spero....
 
  • Like
Reazioni: Martixedda

Martixedda

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Località
Sardegna
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Mmmmm salve a tutti, ora che stata pubblicata una guida per la ROM developer, mi sono messa per effettuare sblocchi e quant'altro, e già mi da errore qualcosa, stavo seguendo la guida per i driver, esattamente questa che viene citata http://en.miui.com/thread-136188-1-1.html, nell'installare PadNet mi da errore a volte nel network drivers a volte nel uppare l'app nel telefono, ora non so dove sbaglio e da neofita di questi nuovi terminali anche le cose più banali potrebbero essere causa di questo blocco. Un altra cosa, mi porto avanti con la guida, leggendo nel thread in molti avete detto che è necessario il codice per lo sblocco che viene ricevuto tramite sms, io questo non l'ho ancora fatto e dalla guida non capisco se posso comunque utilizzare lo strumento per sbloccare il bootloader o se devo comunque fare la richiesta per questo codice.
Grazie in anticipo!

Ok niente ho fatto la richiesta del codice poi tutto il resto sarà dopo, spero a breve di ricevere il codice :(
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
La procedura continua a non funzionare.Sono l'unico?? Si blocca sempre al 50%... Driver ok (fastboot device e fastboot reboot funzionanti) , Sms arrivato , dev installata , telefono visto su i.mi.com ma si blocca sempre al 50%! Idee ?? Suggerimenti?? Piallato a zero con sp flash tool alla 7.0.11 aggiornato alla 16 e upgrade alla dev, ho provato anche con ultima dev.
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
Comunque realisticamente parlando, oggi non c'è nessun vantaggio a livello funzionale tra la stabile 7.0.19 0. 22 e la dev.
Quindi non essendo ancora pronta la versione di miui.it, io penso che dovremmo metterci tranquilli per qualche giorno / settimana, e intanto goderci il nostro redmi Note 3.... Comunque con il root sulla stabile si riesce già a fare qualunque cosa..., e obiettivamente io non posso dire di avere bug importanti. È sicuramente un ottimo terminale che può migliorare ancora, ma per ora è comunque un piacere da usare.
Secondo me la cosa migliore sarebbe quella di trovate il modo da parte dei ragazzi di miui.it di utilizzare la dev italiana senza sbloccare il bootloader. Magari con un tipo di aggiornamento da applicare tramite adb e non da recovery


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
io a sto punto aspetto la global ufficiale, dovrebbe uscire settimana prossima, ma NO italiano
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
Comunque realisticamente parlando, oggi non c'è nessun vantaggio a livello funzionale tra la stabile 7.0.19 0. 22 e la dev.
Quindi non essendo ancora pronta la versione di miui.it, io penso che dovremmo metterci tranquilli per qualche giorno / settimana, e intanto goderci il nostro redmi Note 3.... Comunque con il root sulla stabile si riesce già a fare qualunque cosa..., e obiettivamente io non posso dire di avere bug importanti. È sicuramente un ottimo terminale che può migliorare ancora, ma per ora è comunque un piacere da usare.
Secondo me la cosa migliore sarebbe quella di trovate il modo da parte dei ragazzi di miui.it di utilizzare la dev italiana senza sbloccare il bootloader. Magari con un tipo di aggiornamento da applicare tramite adb e non da recovery


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
io a dire il vero ho trovato che in wifi c'è un consumo veramente alto, ed in stand-by in generale l'ottimizzazione lascia a desiderare.
basta installare wakelock detector ed abilitare i kernel wakelocks e si vedono un numero di wakelocks veramente elevato.
un terminale con 4000mah che a fatica fa 2 giorni blandi non è il massimo.
se lo si usa per i giochini e test/bench durata sembra di parlare di un altro terminale.
 
  • Like
Reazioni: Luchino076

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
io a dire il vero ho trovato che in wifi c'è un consumo veramente alto, ed in stand-by in generale l'ottimizzazione lascia a desiderare.
basta installare wakelock detector ed abilitare i kernel wakelocks e si vedono un numero di wakelocks veramente elevato.
un terminale con 4000mah che a fatica fa 2 giorni blandi non è il massimo.
se lo si usa per i giochini e test/bench durata sembra di parlare di un altro terminale.
Infatti dicevo che sicuramente migliorerà, ma attualmente la situazione di usabilità è comunque buona.
Io riesco senza grossi problemi a superare le 5 ore di schermo, sono arrivato anche a una punta di 6 ore con altro 10% residuo... Sicuramente ci sono wakelook anomali, ma per il momento si può chiudere un occhio, sapendo che sicuramente sarà un terminale molto supportato dal produttore.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: achiacchio

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Scaricata la dev cina , all'installazione tramite update mi da questoScreenshot_2016-01-02-13-48-32.png
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
sì però fai 5-6 ore usandolo costantemente e ok, ma come lo lasci in stand-by il consumo è molto più alto del "normale".
mi piacerebbe capire se anche voi avete questi wakelocks o no.
 

pelikan

Utente attivo
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
62
Scusate Miui Italia oggi a tradotto il programma per lo sblocco del bootloader del Redmi Note 3 ma non funziona perchè mi dice che non sono abilitato e questo vuol dire che mi deve abilitare xiaomi?
 

pelikan

Utente attivo
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
62
Praticamente mi dice che il mio account non ha i requisiti
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Il telefono monta la ROM di Grossoshop MIUI 77. stabile 77.0.11.0(LHNCNCJ) ho provato a seguire anche la procedura di Grossoshop ma una volta scaricata la stabile Cina ed installata tramite update al termine del riavvio mi resta quella nominata in precedenza. C'è qualcosa che mi sfugge?
 

santobs

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
33
a me la batteria in 3g h+ dura 6 ore e in wifi più di 7 ore
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
sì però fai 5-6 ore usandolo costantemente e ok, ma come lo lasci in stand-by il consumo è molto più alto del "normale".
mi piacerebbe capire se anche voi avete questi wakelocks o no.
Ci sono delle applicazioni in particolare che vedi come wakelook?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ilario92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post