Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

6630al

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
36

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
ho visto che seguendo questa guida la ROM resta la 7.0.19 ed è interamente in italiano!
cosa cambia da quella multilang che verrà rilasciata venerdì?

che è una toppa al problema applichi una patch alla versione attuale, col prossimo aggiornamento potresti già avere problemi
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
per prima cosa ti rifà loggare e ti fa tornare a quella pagina
Purtroppo appena immetto i dati di log mi rimanda alla pagina col pallino verde, manco avessi vinto qualcosa.... bah, sta Xiami mi sta facendo girar le pa@@e... Aspetterò sto benedetto sms...
 
  • Like
Reazioni: ilario92

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
32
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Purtroppo appena immetto i dati di log mi rimanda alla pagina col pallino verde, manco avessi vinto qualcosa.... bah, sta Xiami mi sta facendo girar le pa@@e... Aspetterò sto benedetto sms...
siamo tutti sulla stessa barca xD
 

Vvalla356

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
45
Non riesco in nessun modo a sbloccare sto bootloader.. provo l'italiano di grossoshop. Sul meizu mx5 era un procedimento simile ed era perfetta.
 

Ozimic

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Ragazzi buon pomeriggio . Ha me il CELL e arrivato con la seguente versione 7.00.99.0 come lo modifico il numero per fare upgrade da i server xiaomi.
La ROM e molto funzionale. E quasi tutta ITA tranne qualche sotto menu.
 

GoldenBoy

Utente esperto
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
181
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Età
41
piuttosto che mettere una rom patchata, tanto vale installare more locale e via, almeno personalmente.
Aspettare qualche giorno per la rom tradotta da miui.it non mi fa una gran differenza, tanto sono abituato da telefoni con le impostazioni e le app di sistema in inglese :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.207
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
è consigliabile installare questa rom? o meglio aspettare la multilingua di en.miui?

La multilanguage è di xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

sagi

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
https://mobile.twitter.com/sebsch1991

Ha sbloccato il bootloader, messo la twrp e installato la multilanguage

Ho letto che la rom multilanguage del team di xiaomi.eu esce questo venerdì

Questa la risposta data ad un ragazzo che gli ha chiesto info sulla rom multilang

"@MatteoZrceCanfo Just talked to the staff, it will come this friday ;) "

Siamo sicuri che si riferisca alla multilanguage di XIAOMI.EU?

A me sembra che faccia riferimento alla ROM SMIUI


Ciao
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
32
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
mi sorge un dubbio, in giro ci sono tantissime ROM e non serve avere il bootloader sbloccato per installarle... Perché miui.it non rilascia la versione in italiano nello stesso modo come gli altri tranquillamente senza andare a sbloccare il bootloader dato cheche xiaomi se la sta prendendo comoda a sbloccarci il device... @maximo76 @Mish @aries
 

F00b4r

Utente attivo
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
mi sorge un dubbio, in giro ci sono tantissime ROM e non serve avere il bootloader sbloccato per installarle... Perché miui.it non rilascia la versione in italiano nello stesso modo come gli altri tranquillamente senza andare a sbloccare il bootloader dato cheche xiaomi se la sta prendendo comoda a sbloccarci il device... @maximo76 @Mish @aries

Anche per me andrebbe benissimo una miui.it rilasciata da flashare con spTool .
 
  • Like
Reazioni: ilario92

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
A chi ancora non è arrivato l'SMS di conferma di sblocco del bootloader da parte della Xiaomi, riporto cosa dice il messaggio a fine procedura tradotto con Google Translate:

"Applicazione è stata presentata con successo, ti preghiamo di essere paziente revisione
Dopo l'approvazione, vi informeremo tramite SMS.
Se la revisione più di 10 giorni non ha superato, andare forum - Reclami Messaggi Forum inchiesta"

Quindi, se dopo 10 giorni non vi è ancora arrivato l'SMS, fatelo presente sul loro forum e cercheranno di risolvere. Io ho richiesto lo sblocco 2 giorni fa, se entro il 7 non mi mandano l'SMS farò così.
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
32
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
A chi ancora non è arrivato l'SMS di conferma di sblocco del bootloader da parte della Xiaomi, riporto cosa dice il messaggio a fine procedura tradotto con Google Translate:

"Applicazione è stata presentata con successo, ti preghiamo di essere paziente revisione
Dopo l'approvazione, vi informeremo tramite SMS.
Se la revisione più di 10 giorni non ha superato, andare forum - Reclami Messaggi Forum inchiesta"

Quindi, se dopo 10 giorni non vi è ancora arrivato l'SMS, fatelo presente sul loro forum e cercheranno di risolvere. Io ho richiesto lo sblocco 2 giorni fa, se entro il 7 non mi mandano l'SMS farò così.
e tu sai in quale dei mille thread scrivere? xD
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Il forum di assistenza se non arriva il codice è quello cinese. Ho tradotto con google e c'è un post di un francese che dice appunto di non aver ricevuto il codice, ma non ha avuto risposte sensate mi pare. Io ho fatto il login usando la mail e scrivendo tutto in cinese e mi ha fatto richiede nuovamente il codice. La prima volta avevo usato il nick del forum e scritto in inglese.
Una domanda mettendo solo la ROM dev gli aggiornamenti ota settimanali non necessitano di bootloader sbloccato no?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Ozimic

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Magari dico un cavolata ma non riusciamo a tirare giù un algoritmo che tira giù il corrispettivo codice con i ragazzi che lo hanno già ricevuto
 

ilario92

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
32
Località
Catania
Terminale
Xiaomi redmi note 3
Magari dico un cavolata ma non riusciamo a tirare giù un algoritmo che tira giù il corrispettivo codice con i ragazzi che lo hanno già ricevuto
l'idea non sarebbe male, ma credo che siano solo codici generati a caso, in ogni caso, il codice credo sia qualcosa di inutile, perché una volta che ricevi il codice, automaticamente se abilitato per il sblocco del bootloader, senza andarlo ad inserire da nessuna parte.. Magari qualcuno che ha ricevuto il codice può confermare le mie parole?
 

F00b4r

Utente attivo
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
Magari dico un cavolata ma non riusciamo a tirare giù un algoritmo che tira giù il corrispettivo codice con i ragazzi che lo hanno già ricevuto

Impraticabile, secondo me... l'algoritmo non può essere facilmente deducibile.
E anche di dubbia utilità perchè guardando alla guida di @Zrce non mi pare che quel codice venga poi richiesto nella procedura di unlock.
La spiegazione che mi son dato è che il tool contatta i server di Xiaomi per verificare se l'utente XYZ ha richiesto e ottenuto conferma per lo sblocco... E se non c'è la richiesta, oppure la stessa è ancora pending, non ti lascerà proseguire.
 

Morali74

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
49
Io sono tra quelli in attesa del messaggio SMS di conferma, però ho un dubbio, ossia il mio account non ha associato il numero di telefono e quando provo ad aasociarlo mi dice che è già presente in un alto account...
Però se dal telefono vado su device del mi account mi trova redmi Note 3 con associato il mio numero.....
Non vorrei che il messaggio non arrivasse per questo.
In pratica nella pagina security dice che manca il numero di telefono (ma non c'è verso di associarlo ), infatti trovo con il lucchetto tutte le funzione del micloud, sempre tramite il sito.
Avete idee cosa posso fare per associare il numero?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970