Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaTrabu

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
25
La versione del tool che funziona soprattutto con Windows 10 è in cinese, non in inglese. Verifica le guide perché ci sono sempre i due Link alle versioni del programma. Poi avviatelo in modalità amministratore

Edit :

http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html

Ci sono 2 Link, il secondo è per Windows 10 e sarà con i menù in cinese

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Un sacco di tempo a provare con qualunque versione, e non avevo mai usato quella in cinese che ha risolto il problema.
Davvero grazie :D
 
  • Like
Reazioni: Morali74

stefanopech

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
242
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Località
Como
Terminale
Mi5
Messaggio arrivato, dopo sblocco col tool in cinese. Il telefono monta la dev, per fare il root uso il solito apk? Farei root,e flashify per mettere la recovery
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
si bloccato non mi fa mettere la dev per lo sblocco mi diceverifica fallita
mi sa che devi aspettare il codice di sblocco... altrimenti c'è una guida di Zrce su "guide how-to" senza aver sbloccato il bootloader.... vedi tu
 

Dade

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Scusate, probabilmente vado OT, ma...dopo lo sblocco del bootloader, installazione twrp e caricamento ROM miui.it, qualcuno è riuscito ad attivare i permessi di root (su ROM miui.it appunto) ??
 

Albertoyeah

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
44
Ho fatto la procedura di sblocco che é andata a buon fine ora seguendo la guida stavo cercando di installare la custom recovery. Per farlo la guida dice che devo installare una app che si chiama flashify ma quando entro nel playstore mi dice che il terminale non é compatibile con questa app...qualcuno può aiutarmi per favore?
Scaricala da internet. Flashfy pero ha bisogno del root. Quindi prima fai il root e poi installi la recovery
 
  • Like
Reazioni: albertofer

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
il
mi sa che devi aspettare il codice di sblocco... altrimenti c'è una guida di Zrce su "guide how-to" senza aver sbloccato il bootloader.... vedi tu
l messaggio mi è arrivato ho scaricato la verdione dev e la devo caricare sul tel prima di fare lo sblocco sennò senza dev non mi fà fare sblocco si blocca al 50%
 

Albertoyeah

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
44
Scusate, probabilmente vado OT, ma...dopo lo sblocco del bootloader, installazione twrp e caricamento ROM miui.it, qualcuno è riuscito ad attivare i permessi di root (su ROM miui.it appunto) ??
Io il root l ho fatto prima di mettere la recovery
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
il
l messaggio mi è arrivato ho scaricato la verdione dev e la devo caricare sul tel prima di fare lo sblocco sennò senza dev non mi fà fare sblocco si blocca al 50%
ma una volta ricevuto il msg se tornato sulla pagina di sblocco per fare la procedura (facendo anche il login sul MiAccount)
 

enzo7401

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
50
ma una volta ricevuto il msg se tornato sulla pagina di sblocco per fare la procedura (facendo anche il login sul MiAccount)
scusa ma la procedure è chiedere codice sblocco ,mettere rom dev,sbloccare device, root, cericare twr rom muiu it,senza poter caricare la rom dev lo sblocco non me lo consente mi si blocca al 50 %
 

teto

Utente assiduo
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
151
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
strano nn ti faccia flashare la dev... ripeti il flash da update con l'ultima versione della dev... la 14...prova a salvarla in downloaded rom e prova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car