Sbloccare bootloader redmi note 3 pro senza codice da xiaomi. Sarà vero?

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Dopo vari tentativi e ore perse, in qualche modo sono riuscito ad installare la twrp. Ora esiste solo la Global con italiano e play store o c'è altra custom rom? Tipo la multilingue? Per il momento ho installato la Global.. Ma ho notato che se accendo il telefono in recovery mode(tasto power+vol. Su) non mi va in twrp ma schermata con Cell. E cavo..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Ho provato varie guide, ma non riesco a capire come mai non mi resta la twrp... La installo e dopo aver flashato una rom questa scompare... Qualcuno di così gentile potrebbe aiutarmi con una guida sul come fixare recovery?

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ho provato varie guide, ma non riesco a capire come mai non mi resta la twrp... La installo e dopo aver flashato una rom questa scompare... Qualcuno di così gentile potrebbe aiutarmi con una guida sul come fixare recovery?

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Che ROM installi?
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Al momento ho installato la Global con italiano intanto che aspetto la MIUI. It.... Volevo mettere la multilingue. EU ma se non ho capito male non funge nemmeno li il lettore di impronte... Il bootloader è sbloccato ufficialmente... Almeno penso visto che ho fatto la procedura è mi ha dato 100%. La mia intenzione era di mettere una ottima rom con lingua italiana completa e lettore di impronte funzionante ma se non ho capito male al momento non c'è.... Spero di sbagliarmi

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Al momento ho installato la Global con italiano intanto che aspetto la MIUI. It.... Volevo mettere la multilingue. EU ma se non ho capito male non funge nemmeno li il lettore di impronte... Il bootloader è sbloccato ufficialmente... Almeno penso visto che ho fatto la procedura è mi ha dato 100%

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Se installi con bootloader sbloccato e TWRP una ROM ufficiale (china/global stable/Developer) subito dopo il flash della ROM devi flashare anche il boot.img patchato specifico per quella ROM, altrimenti perché la recovery che come hai visto dovrai poi flashare nuovamente.

Se flashi custom ROM come Xiaomi.eu invece a quanto ho letto non c'è bisogno di flashare alcun boot.img patchato.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Gentilissimo, che tu sappia le xiaomi. EU hanno italiano e lettore di impronte funzionante? Tipo la Stable...

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Gentilissimo, che tu sappia le xiaomi. EU hanno italiano e lettore di impronte funzionante? Tipo la Stable...

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Metti sopra la developper global ha l italiano e funziona tutto io sto usanso quella e non ti serve ne bootloader sbloccato ne twrp.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Perdonami, io ho messo quella ma le impronte non funzionano o almeno non son stato capace io di farle funzionare... Quando vado nel menu e click su impronte esce sequenza, pin, password.. Ricordo che ho convinto mia figlia ad accettare questo terminale soprattutto con la scusa che ha lettore impronte

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Perdonami, io ho messo quella ma le impronte non funzionano o almeno non son stato capace io di farle funzionare... Quando vado nel menu e click su impronte esce sequenza, pin, password.. Ricordo che ho convinto mia figlia ad accettare questo terminale soprattutto con la scusa che ha lettore impronte

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Devi inserire prima o il pin o la sequenza, e poi metti le impronte,

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Questa sera provo.... Grazie

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Scusatemi ma volevo sapere quale rom è la migliore al momento che abbia la lingua italiana

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Scusatemi ma volevo sapere quale rom è la migliore al momento che abbia la lingua italiana

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Attualmente utilizzo la global developer e per l'utilizzo che ne faccio non ho trovato alcun bug importante!
 
  • Like
Reazioni: manfro5

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie infinite.... Allora metto questa in attesa di miui. It

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
L'ho appena installata ma non funziona WiFi....

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666