[ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

È meglio la Miui o la Wiui?


  • Votanti
    32

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
per entrare in recovery tengo pulsante spegnimento e volume + premuti insieme, si riavvia ma rimane sempre il logo MI e basta, in pratica nn mi fa andare neanche in recovery....
Miflash

Sent from my mi²s
 
  • Like
Reazioni: biagio

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Sono entrato in recovery linuxx, in pratica dovevo tenerlo premuto anche quando si spegneva e riaccendeva per u attimo... grazie ora faccio come mi hai detto...
 
  • Like
Reazioni: linuxx

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
ok sono riuscito ad installarla e sembra tutto apposto...Grazie a linuxx per la wiui e per la tua disponibilità nell aiutarmi... adesso avrei un paio di domande da farvi raga:
- la wiui devo installarla anche nell altro sistem o posso lasciare kitkat classico?
-il problema del segnale con il 3g è in cantiere per essere risolto o nn si sa ancora niente?
-i prossimi aggiornamenti kitkat se li installo perdo la wiui giusto?
Detto questo vi ringrazio ancora e nn rompo più le scatole :)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok sono riuscito ad installarla e sembra tutto apposto...Grazie a linuxx per la wiui e per la tua disponibilità nell aiutarmi... adesso avrei un paio di domande da farvi raga:
- la wiui devo installarla anche nell altro sistem o posso lasciare kitkat classico?
-il problema del segnale con il 3g è in cantiere per essere risolto o nn si sa ancora niente?
-i prossimi aggiornamenti kitkat se li installo perdo la wiui giusto?
Detto questo vi ringrazio ancora e nn rompo più le scatole :)
se hai attivato il tdb in pratica puoi avere la miui da un lato e la wiui all'altro quando aggiorni per esempio la miui entri in recovery se hai attiva la partizione in cui hai la wiui cambia partizione e lo accendi esi riavvia la miui dopo rientri in recovery e fai 2 wipe chesce no data e installi la miui sr invece dovresti aggionare la wiui fai l'opposto
 
  • Like
Reazioni: biagio

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ciao Maximo76, ho istallato la wiui, gia avevo la miui kk con la recovery 7, ho istallato la wiui ma al ritorno in recovery vedo ancora la stessa recovery CWM di prima, e non trovo come cambiare partizione, mi spiego, ora ho la wiui in partizione 1 e la mui su part 2, ma non so come swichare...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Maximo76, ho istallato la wiui, gia avevo la miui kk con la recovery 7, ho istallato la wiui ma al ritorno in recovery vedo ancora la stessa recovery CWM di prima, e non trovo come cambiare partizione, mi spiego, ora ho la wiui in partizione 1 e la mui su part 2, ma non so come swichare...
se vai sulla pagina 1 o 2 del post ho lasciato il il linck della recovery la scarichie la installi dopo fai reboot recovery e ti ritrovi la cwm nuova
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
quando la istallo mi dice. istall untrusted package?
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Con update, mi dice aggiornamento fallito, e' consigliato il full rom
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con update, mi dice aggiornamento fallito, e' consigliato il full rom
untrusted package significa pacchetto non attendibile ma scusa la mia curosita' ma hai su la cwm di ray?
cmq se non riesci ad installarla dovresti rimettere la cwm stock che in pratica si rinstalla ogni volta che te aggioni il tuo telefono tramite update
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Con update, mi dice aggiornamento fallito, e' consigliato il full rom
anche a me diceva in quel modo invece da recovery mi dice untrusted package però mi dava 2 opzioni dando yes me l'ha installata...(premetto che su sys 2 ho gia la wiui...) ora ho la wiui su ambe le partizioni
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
premetto che ho le partizioni maggiorate, e la CWM r7 con la Miui kk, poi ho istallato via CWM la Wiui e mi dava USTRUSTER PACKAGE, ma con yes ho aggiornato a Wiui, poi ho fatto sempre da CWM r7 la stessa cosa con la CWM di Linux, ma non vedo un opzione per cambiare partizione di boot...
N.B.scusa Linuxx, sapevo che con la Wiui sul Mi3 era stato risolto il Bag delle notifiche di whatssApp, anche con questa si e' risolto? grazie
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
pscusa Linuxx, sapevo che con la Wiui sul Mi3 era stato risolto il Bag delle notifiche di whatssApp, anche con questa si e' risolto? grazie
Miui intendi? LA wiui é basata sulla 4.5.25 , i bug sono gli stessi
Ora non la aggiornò fino alla v6 (attendo al massimo 2 settimane)
http://en.miui.com/thread-22824-1-1.html

non vedo un opzione per cambiare partizione di boot...
Per la prossima build metto l'app per cambiare la partizione di boot senza usar la recovery


Sent from my nexus 7
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
premetto che ho le partizioni maggiorate, e la CWM r7 con la Miui kk, poi ho istallato via CWM la Wiui e mi dava USTRUSTER PACKAGE, ma con yes ho aggiornato a Wiui, poi ho fatto sempre da CWM r7 la stessa cosa con la CWM di Linux, ma non vedo un opzione per cambiare partizione di boot...
N.B.scusa Linuxx, sapevo che con la Wiui sul Mi3 era stato risolto il Bag delle notifiche di whatssApp, anche con questa si e' risolto? grazie
x cambiare partizione usa wsm funziona;)
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Lo trovi su xda.. Se lo trovo ti posto il link
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

mvergaini

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Terminale
Xiaomi Mi3W
Ciao a tutti,
un paio di domande da novizio, ho il Mi3W solo da un paio di giorni ed in precedenza ho usato una sola volta la MIUI.

Per aggiornare a WIUI devo procedere così?
- Installo la MIUI versione developer 4.5.30, ma basta scaricare la full rom 4.5.30 dal sito ufficiale e lanciare l'updater? o da recovery? o da MiPhone?
Oppure mi basta scaricare un incremental pack ed installare quello? in caso devo installare ogni singolo incremental pack fino ad arrivare alla versione indicata al primo post? (4.5.24 e 4.5.25)
- Scarico il pack WIUI e lo installo come update.

Grazie in anticipo
Saluti!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
un paio di domande da novizio, ho il Mi3W solo da un paio di giorni ed in precedenza ho usato una sola volta la MIUI.

Per aggiornare a WIUI devo procedere così?
- Installo la MIUI versione developer 4.5.30, ma basta scaricare la full rom 4.5.30 dal sito ufficiale e lanciare l'updater? o da recovery? o da MiPhone?
Oppure mi basta scaricare un incremental pack ed installare quello? in caso devo installare ogni singolo incremental pack fino ad arrivare alla versione indicata al primo post? (4.5.24 e 4.5.25)
- Scarico il pack WIUI e lo installo come update.

Grazie in anticipo
Saluti!
che versione miui hai su?basta scaricare la rom ufficiale dal sito miui.it e la installi tramite update dopo scarichi la wiui e la installi tramite update
in automatico si installa la cwm dopo che hai installato la wiui vai in recovery cwm e attivi TDB ti chiedera' un wipe ,fallo e riavvia
 
  • Like
Reazioni: mvergaini

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post