[ROM] WiUi 6.01 [4.4.4] [cancro]

È meglio la Miui o la Wiui?


  • Votanti
    32

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
la reattività a me sembra che sia aumentata un pò ,
la durata del riavvio è diminuita il telefono una volta acceso rispetto alla rom stock sembra moolto più fluido
mi sembra che i consumi siano anche diminuiti ma su questo ultimo punto non sono così sicuro poiché è passato poco tempo e quindi non posso valutarlo
comunque @linuxx @maximo76 Good Job! :D
 
  • Like
Reazioni: linuxx

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
solo una domanda..
vorrei far un bell wipe per cancellare un po' di cose inutili che ho sul cel, ma vorrei che tutto quello che è sulla sd mi rimanesse (foto, backup, canzoni e altro)..
se da cwm faccio wipe data/factory reset cancello anche la sd?
grazie!
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
solo una domanda..
vorrei far un bell wipe per cancellare un po' di cose inutili che ho sul cel, ma vorrei che tutto quello che è sulla sd mi rimanesse (foto, backup, canzoni e altro)..
se da cwm faccio wipe data/factory reset cancello anche la sd?
grazie!
Wipe /data non tocca /sdcard

Sent from my mi²s
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
dopo aver perso tutto con il wipe della recovery miui non mi fidavo..
Grazie delle veloce risposta!
Wippo e poi installo la wiui!
 

nopi

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
42
Prima di installarla attiva il tdb

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Quando provo ad attivare il tdb mi chiede se voglio fare wipe data o move data.. Cosa devo fare?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Quando provo ad attivare il tdb mi chiede se voglio fare wipe data o move data.. Cosa devo fare?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Wipe

Sent from my nexus 7
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: biagio

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Download:
Tutti : http://d-h.st/users/ionolinuxnoparty/?fld_id=36779#files
4.5.30 > http://d-h.st/73o

Raga scusate l ignoranza ma quale devo scaricare dei due? Oppure sn uguali? So che rischio di fare na figuraccia ma preferisco fare tutto nel modo corretto... grz
Il primo contiene tutti i file (in futuro), mentre lasciero nell'op solo l'ultimo, in questo caso il 4.5.30

Ho aggiornato il link

Sent from my nexus 7
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ciao, scusa, ho istallato la miui ultima kk, e non vorrei perdere le app istallate, mi basta fare un wipe cace ed istallare via cwm lq wiui? grazie...
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao, scusa, ho istallato la miui ultima kk, e non vorrei perdere le app istallate, mi basta fare un wipe cace ed istallare via cwm lq wiui? grazie...
o anche con l'updater della miui

Sent from my nexus 7
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Linuxx, scusa, io ho attualmente istallato la CWM 7, quella adatta sia x JB che KK, ha l'opzione TDB che ho attivato, ma non vedo in advanced l'opzione per cambiare e vedere su quale partizione sto' lavorando...
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Linuxx, scusa, io ho attualmente istallato la CWM 7, quella adatta sia x JB che KK, ha l'opzione TDB che ho attivato, ma non vedo in advanced l'opzione per cambiare e vedere su quale partizione sto' lavorando...
Installa sul sistema che ti da e poi avrai quella nuova

Sent from my nexus 7
 

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Raga ho un problema, allora: ho installato la cwm da cui ho attivato il tdb e fatto wipe chace e data, poi volevo installare la wiui sempre da cwm ma mi dava un errore di firma allora leggendo ho visto che si poteva fare anche da updater ma ora il telefono rimane fisso sul logo MI senza fare l animazione (arancione), ho provato a tornare in recovery ma niente da fare rimane col logo fisso e basta!!! aituto pls cosa ho sbagliato???
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Raga ho un problema, allora: ho installato la cwm da cui ho attivato il tdb e fatto wipe chace e data, poi volevo installare la wiui sempre da cwm ma mi dava un errore di firma allora leggendo ho visto che si poteva fare anche da updater ma ora il telefono rimane fisso sul logo MI senza fare l animazione (arancione), ho provato a tornare in recovery ma niente da fare rimane col logo fisso e basta!!! aituto pls cosa ho sbagliato???
Intanto cambia sistema di avvio dalla recovery e fatti avviare il telefono. Poi prendi lo zip di una miui e lo installi sopra la wiui. Poi fai un wipe /data sulla partizione wiui. Riavvia e installa la wiui da cwm

Sent from my nexus 7
 
  • Like
Reazioni: biagio

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Intanto cambia sistema di avvio dalla recovery e fatti avviare il telefono. Poi prendi lo zip di una miui e lo installi sopra la wiui. Poi fai un wipe /data sulla partizione wiui. Riavvia e installa la wiui da cwm

Sent from my nexus 7
per entrare in recovery tengo pulsante spegnimento e volume + premuti insieme, si riavvia ma rimane sempre il logo MI e basta, in pratica nn mi fa andare neanche in recovery....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN