[ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 - Binbinshe porting

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
La radio non và
il WSM tool trovato ma andando a inserire il logo dell'operatore non sono presenti (esempio wind)
Per il resto provo e ti farò sapere
 

Rokko

Utente attivo
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
55
dove trovo gapps per ritrovare i contatti?
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
La radio non và
il WSM tool trovato ma andando a inserire il logo dell'operatore non sono presenti (esempio wind)
Per il resto provo e ti farò sapere

- Per la radio mi sembra strano perchè a me ha sempre funzionato sia con la versione 4.9.6 che con l'ultima
4.9.14, al limite puoi provare a rifare una installazione pulita con wipe cache, data, dalvik cache, system
Prima fatti un backup.
- Cosa intendi per inserire il logo dell'operatore? Per utilizzare i moduli di WSM-tools prima lo devi installare.
 

Rosarionarm

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
ciao edyros,
Ho provato ad installare la tua Rom ma mi si impalla tutto il telefono, spiego. Installazione va a buon fine ma mentre uso il telefono all'improvviso mi di dormire spegne e per RIAVVIARE mi tocca togliere la batteria,a volte addiritura non parte.fermandosi al.logo MI. Credo che qualcosanon sia andato per il verso giusto, ma ora che faccio? Avevo ovviamete fatto il backup dei.dati ma ripristinando la vecchia Rom i problemi sono gli stessi. Vorrei resettare tutto e ripartire da zero (anche perche il titanium presente nella tua Rom mi diceva che.non.avevo i permessi di root!) .

Mi dai.una mano? Sto impazzendo!
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Prova a reinstallare facendo prima da recovery Twrp o cwm un wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache, wipe system.Questo è sempre meglio farlo prima di installare una nuova rom. Per quanto riguarda titanium, devi prima abilitare il root da sicurezza>permessi>permessi di root
 

rosario5572

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sito Web
plus.google.com
Ho fatto tutto... Ma la rom proprio non va... Ora sono tornato alla v17... Che sembra reggere... Mi spiace davvero avrei tenuto volentieri la tua rom... Ma proprio non va
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Preciso che la Rom non è mia l'ho solo tradotta, tolto le app cinesi aggiunto app e personalizzata. Mi sembra strano che a te dia problemi a me sia la versione 4.9.6 che l'ultima 4.9.14 non hanno mai dato problemi.
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
bz_miui_HM1_W_4.9.14
È quella giusta per il WCDMA?
Si è quella giusta sono tutte WCDMA, al limite prova anche quella precedente la 4.9.6
Io ti consiglio di fare una installazione pulita con i vari WIPE e di usarla inizialmente senza installare altre app
per vedere se il problema dipenda da installazioni di app successive.
 

rosario5572

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sito Web
plus.google.com
Esattamente quello che avevo fatto. Tutti i wipe (dalvik, cache, data e system, che da twrp si fanno in un unico passaggio) e poi all'avvio non installo nulla ma come ti dicevo si impalla... A volte si impalla addirittura la recovery (tool dl is corrupted o erased non ricordo )...
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Esattamente quello che avevo fatto. Tutti i wipe (dalvik, cache, data e system, che da twrp si fanno in un unico passaggio) e poi all'avvio non installo nulla ma come ti dicevo si impalla... A volte si impalla addirittura la recovery (tool dl is corrupted o erased non ricordo )...

Se lo fai da Advanced e metti il flag su data, cache,dalvik cache e system lo fai in un passaggio.
Se invece fai "factory reset" non ti fa il wipe della system

Comunque non so che dirti prova a riscaricare di nuovo lo zip della ROM.

EDIT:visto che tu sei l'unico che l'hai scaricata da un altro sito e non vorrei che si fosse parzialmente corrota
 

rosario5572

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sito Web
plus.google.com
Se lo fai da Advanced e metti il flag su data, cache,dalvik cache e system lo fai in un passaggio.
Se invece fai "factory reset" non ti fa il wipe della system

Comunque non so che dirti prova a riscaricare di nuovo lo zip della ROM.
Proprio quel che ho fatto... Davvero non so... Voglio riprovare... Ma devo trovar una Wi-Fi gratuita perché ho finito i Gb per questo mese
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Proprio quel che ho fatto... Davvero non so... Voglio riprovare... Ma devo trovar una Wi-Fi gratuita perché ho finito i Gb per questo mese

Md5sum del file per controllarlo dopo averlo scaricato è il seguente
77ef81b54629ba7514a50ec211f66777 bz_miui_HM1_W_4.9.14.zip

Vedi se corrisponde.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post