[ROM MULTI v4.9.18] AOSP 4.4.4 Stock Android for Mi 3 W/C by ivan

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
comunque io con la versione che ho mi trovo benissimo.. ogni tanto per curiosità scarico qualche miui aggiornata ma poi torno sempre in dietro :)
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
al momento che versione hai? io sono rimasto alla 4.10.15... ma so che c'è anche la 4.11.4.. ma non mi interessa perché ho sentito che di grandi migliorie non ce ne sono state.... ci sono altre versioni nuove che tu sappia?
Ciao, da questa mattina la 4.11.4, fino a ieri sera quella prima.
 

wmust

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
61
Terminale
Mi4 - RedMi 1S
Non credo comunque che ne escano di nuove, visto che dovrebbe uscire l'AOSP Lollipop.
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
Ragazzi ma al momento attuale, io personalmente non aggiornerei mai a lollipop, in quanto xposed non è ancora compatibile.senza framework non vivo! Vi linko un'immagine dei moduli da me usati
https://db.tt/M4M4pUMz
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
io li ho tolti perché mi davano qualche piccolo problemino.. e poi a me non servono.. per me sono giochini in più, che per l'uso quotidiano non mi aiutano più di tanto... ovviamente è un parere personale
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
@tutti
Chi di voi è riuscito a disattivare i tasti hardware home back menù?
Mi spiegate come posso disattivarli in modo da usare solo i tasti a schermo? Grazie infinite...
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
impostazioni_display.. ultima voce
Mi dispiace, non mi sono forse fatto capire, non è mia intenzione spegnere la retro illuminazione e basta, xke tuttavia continuano a funzionare se pigiati, ma disattivarli proprio, ovvero come permette ad esempio la miui, disabilitare i tasti soft key.
Grazie
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
a ok... non so allora.. ci sarà qualche modulo che lo permette probabilmente perché in Impostazioni non credo sia possibile fare niente
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Prova a cercare con google qualche modulo per vedere se trovi qualcosa
 

Nicolasz17

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
@tutti
Chi di voi è riuscito a disattivare i tasti hardware home back menù?
Mi spiegate come posso disattivarli in modo da usare solo i tasti a schermo? Grazie infinite...
In poche parole, devi andare in system, poi in nella cartella usr, successivamente in keylayout e devi aprire il file atmel-maxtouch.kl come file di testo.
Alle fine della pagina ci sono 3 righe che iniziano con "key", devi mettere un "#" davanti a tutte e 3 le righe ed il gioco è fatto
 
  • Like
Reazioni: Ldm85

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
In poche parole, devi andare in system, poi in nella cartella usr, successivamente in keylayout e devi aprire il file atmel-maxtouch.kl come file di testo.
Alle fine della pagina ci sono 3 righe che iniziano con "key", devi mettere un "#" davanti a tutte e 3 le righe ed il gioco è fatto
Semplicemente fantastica guida, tra oggi e domani la provo, grazie infinite, ps.esiste un modulo oltre gravitybox che mi consente di personalizzare i tasti? Io con gravitybox ho impostato il doppio tap per tornare all'App precedente, ho visto che lo stesso non consente questa feature con i tasti a schermo, solo su quelli hardware. Attendo info grazie
 

Nicolasz17

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
Semplicemente fantastica guida, tra oggi e domani la provo, grazie infinite, ps.esiste un modulo oltre gravitybox che mi consente di personalizzare i tasti? Io con gravitybox ho impostato il doppio tap per tornare all'App precedente, ho visto che lo stesso non consente questa feature con i tasti a schermo, solo su quelli hardware. Attendo info grazie

Mmm in questo caso non so come aiutarti, mi dispiace
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
Dopo tutti i vari test, sono arrivato a qst conclusione:
Con root Explorer
Ho modificato il file segnalatomi dal gentilissimo nicolasz in qst modo
key 139 BACK VIRTUAL
key 102 HOME VIRTUAL
key 158 APP_SWITCH VIRTUAL
ho quindi invertito il tasto back da destra a sx e multitasking messo a dx.
Poi con gravitybox ho messo passa all'app precedente con doppio tap su tasto home, con il modulo xposed addition ho mappato Kill App su lunga pressione tasto indietro e scatta screenshot si tasto multitasking.

Felicissimo.
 

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
A qst punto mi sorge spontaneo, come fare, se non volessi usare gravitybox per passare all'ultima App recente con doppio tap su tasto home, ma dal file segnalatomi da Nicolasz come lo devo impostare? Stesso discorso vale per fare lo screenshot tenendo premuto tasto multitasking e Kill App con lunga pressione tasto indietro?
Secondo me è tutto fattibile, basta solo sapere qualcosa di più sul file atmel-maxtouch.kl
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
In breve, a parte l'interfaccia grafica differente, vantaggi reali di questa ROM vs miui?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri