[ROM MULTI v4.9.18] AOSP 4.4.4 Stock Android for Mi 3 W/C by ivan

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Ragazzi innanzi vi dico che anche io ho messo questa rom ed è semplicemente fantastica! Messa sulla system 1, chi di voi sa come rimuovere definitivamente system 2? Li ho la miui e non la uso,è praticamente vergine, fatto wipe data factory. Non ho abilitato il dual boot. Uso solo la rom stock Android. Attendo info da parte vostra grazie infinite.
ciao,
non credo si possa eliminarla in maniera banale senza rifare le partizioni del telefono con tool abbastanza "rischiosi"
 
  • Like
Reazioni: Ldm85

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
@tutti coloro che hanno messo l'ultima rom, avete visto se adesso il sensore luminosità vada più veloce? Mi spiego, uscendo da una galleria, il passaggio di luminosità è molto graduale ma avviene molto lentamente, notate migliorie? Grazie
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
ciao, non uso la luminosità automatica quindi non saprei dirti.
migliorie ancora non ne vedo, sono rimasti dei bug che poi elenco..ma sono estremamente soddisfatto
bug
1) se si mette italiano al posto di english (united states) andando in security / app ops si ha un FC
ho scoperto e comunicato su xda che con english (united states) non accade

2) se si prova a mettere una scorciatoia tipo impostazioni/notifiche al click sull'icona si ha un fc
questo bug c'e' già da un po'..forse da sempre
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
44
una precisazione fabiousan se flasho come dici tu da recovery non devo fare nessun wipe essendo un aggiornamento ota e non l'intera rom vero?
 

wmust

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
61
Terminale
Mi4 - RedMi 1S
Uso questa ROM da un mese circa. Unico difetto riscontrato e fastidioso è la vibrazione molto forte.
Comunque è velocissima e affidabilissima.
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
si quello della vibrazione é un problema conosciuto ma risolvibile o con l'utilizzo di gravity box o di un framework che trovi su xda ( non so se hai giâ provato)
bug ce ne sono, ad esempio se usi la lingua italiana da impostazioni sicurezza ops app, dove clicchi si ha un fc. in inglese no
alteo fc é se provi a mettere una scorciatoia delle impostazioni/notifiche al click sull'icona si ha un fc
ma é un'ottima alternativa alla miui. io la utilizzo da quando é uscita e ne sono soddisfattissimo
 

Nicolasz17

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
Nessuno saprebbe dirmi come disattivare i tasti hardware?
 

Nicolasz17

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
Hai attivato entrambe le spunte per attivare la barra?
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
44

Ldm85

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
38
Ciao ragazzi, al momento tutto fermo? Comunque voi ogni tanto avete problemi con il rispondere ad una telefonata? A me ogni tanto non compaiono i controlli per poter rispondere. Altra cosa, avete problemi nell'usare usb otg? Da me non funziona...
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
44
al momento che versione hai? io sono rimasto alla 4.10.15... ma so che c'è anche la 4.11.4.. ma non mi interessa perché ho sentito che di grandi migliorie non ce ne sono state.... ci sono altre versioni nuove che tu sappia?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.103
Ultimo iscritto
tris

Ultimi post