[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Lo faranno mai un kernel per sto benedetto telefono?:(
 

Magico Vento

Utente assiduo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
37
vorrei installare la cyanogenmod in dual boot con la miui. qualche anima pia, può dirmi se è possibile farlo con la recovery originale ?
in caso contrario può indicarmi una guida da seguire anche per farlo con cwm? non riesco a trovare nulla :(
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ciao a tutti!!! Avendo un pò di tempo in questi giorni, sto provando la CM é devo dire che é una bomba!!! Complimenti per il lavoro!!!
Passando sotto tutte le impostazioni però non riesco a trovare l'opzione per impostare un comando per la pressione prolungata del tasto "Indietro". Volevo impostarlo per chiudere immediatamente l'app corrente... Esiste la possibilità?
Ho trovato per il tasto "Home" e il tasto "Menu", ma purtroppo non c'é l'opzione per chiudere l'app corrente...
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao a tutti!!! Avendo un pò di tempo in questi giorni, sto provando la CM é devo dire che é una bomba!!! Complimenti per il lavoro!!!
Passando sotto tutte le impostazioni però non riesco a trovare l'opzione per impostare un comando per la pressione prolungata del tasto "Indietro". Volevo impostarlo per chiudere immediatamente l'app corrente... Esiste la possibilità?
Ho trovato per il tasto "Home" e il tasto "Menu", ma purtroppo non c'é l'opzione per chiudere l'app corrente...
Nelle opzioni sviluppatore
 
  • Like
Reazioni: gatun

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
L'ultima voce in fondo... Naturalmente devi sbloccare le opzioni sviluppatore tappando una decine di volte la voce "numero build" sotto le info del telefono...
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
C'é modo di visualizzare l'operatore telefonico sulla barra di stato? O devo affidarmi a Xposed?
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
A livello di stabilità com'è la ROM? Ho visto che c'è la milestone
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti!!! Avendo un pò di tempo in questi giorni, sto provando la CM é devo dire che é una bomba!!! Complimenti per il lavoro!!!
Passando sotto tutte le impostazioni però non riesco a trovare l'opzione per impostare un comando per la pressione prolungata del tasto "Indietro". Volevo impostarlo per chiudere immediatamente l'app corrente... Esiste la possibilità?
Ho trovato per il tasto "Home" e il tasto "Menu", ma purtroppo non c'é l'opzione per chiudere l'app corrente...

Ciao Gatun, visto che è da un po' che provi la CM, potresti riportare i link di tutti i file (aggiornati) da scaricare per provare questa ROM?...e magari qualche tuo suggerimento visto che ti sei già addentrato sulla CM?.;)
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao Gatun, visto che è da un po' che provi la CM, potresti riportare i link di tutti i file (aggiornati) da scaricare per provare questa ROM?...e magari qualche tuo suggerimento visto che ti sei già addentrato sulla CM?.;)

I link li trovi nell'op, per qualunque informazione sulla cm visita cyanogenmoditalia.it
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I link li trovi nell'op, per qualunque informazione sulla cm visita cyanogenmoditalia.it

Ciao linuxx, e complimenti.
Grazie per l'info, qualche settimana fa ho installato la CM, e avevo seguito alla lettera le tue info al post #149, per mantenere su un system la miui e sul secondo la cm...ma non so perchè in meno di due ore il mio Mi2s si è riavviato 3 volte. Quali possono essere le cause? Cosa può essere andato storto?

Un'altra cosa, c'è ancora qualche bugs?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao linuxx, e complimenti.
Grazie per l'info, qualche settimana fa ho installato la CM, e avevo seguito alla lettera le tue info al post #149, per mantenere su un system la miui e sul secondo la cm...ma non so perchè in meno di due ore il mio Mi2s si è riavviato 3 volte. Quali possono essere le cause? Cosa può essere andato storto?

Un'altra cosa, c'è ancora qualche bugs?
Tutti questi bug sono altamente casuali e non tutti i dispisitivi ne sono affetti:
-La videocamera può avere problemi, fai un wipe data*
-Disattiva " suono al tocco" dalle impostazioni audio per non aver problemi ascoltando la musica*
-Riavvii causali ogni tanto
-La criptazione e il reset dalle impostazioni non vanno (causa: tdb)

*Si ringrazia xiaomi che non vuole fare KK per questo dispisitivo
 
  • Like
Reazioni: gollum82

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, grazie, riproverò...
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ciao Gatun, visto che è da un po' che provi la CM, potresti riportare i link di tutti i file (aggiornati) da scaricare per provare questa ROM?...e magari qualche tuo suggerimento visto che ti sei già addentrato sulla CM?.;)

Tutti questi bug sono altamente casuali e non tutti i dispisitivi ne sono affetti:
-La videocamera può avere problemi, fai un wipe data*
-Disattiva " suono al tocco" dalle impostazioni audio per non aver problemi ascoltando la musica*
-Riavvii causali ogni tanto
-La criptazione e il reset dalle impostazioni non vanno (causa: tdb)

*Si ringrazia xiaomi che non vuole fare KK per questo dispisitivo

Allora, devo dire che mi trovo veramente bene con questa rom. Non rimpiango di aver abbandonato la Miui. Mi dispiace perchè era carina da vedere, anche se non ho mai sopportato l'idea di non avere un drawer nativo con conseguente forzatura a catalogare le mie app per non avere pagine incasinate. Ero un pò indeciso all'inizio a passare ad una Rom KK non ufficiale anche perchè non ne sentivo il bisogno. Poi una volta provata ti rendi conto che alcune lacune che non potevi superare con JB adesso puoi, tipo installare la fotocamera di google per poter utilizzare photosphere o altre app che non supportano totalmtene JB.
Fluida è fluida, altamente personalizzabile, aggiornamenti quotidiani, consumo batteria nella norma, classico design CM che può piacere o non piacere (cmq anche qui hanno un tema store ma molti sono a pagamento). Forse ha qualche bug in più della Miui su JB (e chi non ne ha...) ma forse perchè non esiste la base KK ufficiale e un pò per questo mi girano che Xiaomi snobba un terminale ancora all'avanguardia come il mi2/S. Quasi sicuramente quando verrà il giorno, (e penso che passerrano ancora parecchi anni) ci penserò più volte prima di prendere uno Xiaomi (anche perchè adesso vanno di moda racchette da ping-pong invece che telefoni...).
Della lista di linuxx mai avuto problemi con la fotocamera e mai nessun riavvio casuale. Forse il volume massimo dei media erano più alti con la miui JB. Mi è capitato qualche FC app (uno o due) ma mi succedeva anche con la miui.
Nella seconda partizione (con tdb attivo) ho parcheggiato la Wiui su KK ma non l'ho ancora provata.
Comunque un ringraziamento a chi si impegna e per chi ha passione a tirar fuori roba del genere a discapito del loro tempo libero. GRAZIE.:)
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per l'esperienza CM ho comprato il Oneplus One...è una bomba...sul Mi2s al momento uso KK Wiui e devo dire che non è male. Ho messo la Wiui perché ho comprato il Miband. Cmq la riprovo prima o poi. Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

riccardo p.

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ciao ragazzi ho un problema quando installo la cyanogenmod funziona tutto benissimo a parte un bug ai video. In pratica quando uno schiaccia pausa ad esempio a 10 secondi quando rischiaccio play il video scatta aventi di 3/4 secondi invece l audio scorre normale. In poche parole l immagine si blocca e quando l audio si ricongiunge al video allora riparte. Potete aiutarmi?
 

riccardo p.

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Vi aggiorno su mxplayer se cambio da decoder hw a SW funziona. Sapete che problema è
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa