[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Toc toc
y6yjemun.jpg
il problema è se ho il mi2 nella tasca dei pantaloni sia lo swipe che il doppio tocco potrebbero attivare lo screen...lockato ma comunque attiva lo schermo...vabbè puoi mandarmi a cagare perchè è una scemenza, eh, ma ricordo l'incubo con la miui prima di attivare la feature del sensore di prossimità per bloccare lo schermo...
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Con la nuova snapshot crasha l'app impostazioni appena provo ad aprirla.

Ho provato a fare wipe cache e dalvik e reinstallarla ma crasha ancora..

Ho notato che ho la cwm .8 che mi pare non sia l'ultima (o sbaglio?) nonostante abbia selezionato di aggiornare la recovery in automatico
Non puoi aggiornare da nightly a monthly senza il wipe data altrimenti accade questo
il problema è se ho il mi2 nella tasca dei pantaloni sia lo swipe che il doppio tocco potrebbero attivare lo screen...lockato ma comunque attiva lo schermo...vabbè puoi mandarmi a cagare perchè è una scemenza, eh, ma ricordo l'incubo con la miui prima di attivare la feature del sensore di prossimità per bloccare lo schermo...
Lo uso da un giorno e non ho avuto questo problema
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Fatto il wipe data factory reset ed installato le tue gapps kk 06062014 signed ma resta in bootloop :(
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Sono riuscito con le gapps linuxxx signed senza data, le 4.4.2, con le 4.4.3 non andavano
 

diegofix

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Esportali come vcf, salvali su PC e poi spostali nello smartphone... Mi sembra molto strano che non funzioni Google sync

Grazie mille, per fortuna con il oneplus sono riuscito ad esportare i numeri per poi importarli nel mi2s.
Detto questo ora mi sa rimuoverò definitivamente la cyanogenmod..continua a riavviarsi il telefono..da stamattina gia 5 volte..ogni problema risolto ne porta dietro altri 2..
Forse non sono portato per la cyano (sull'mi2s):D
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Io non ho mai avuto questi problemi, anzi la definisco un' ottima rom sia come prestazioni e sia come batteria ;)
 

xAndrex

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ciao io dopo aver fatto i vari wipe e flashato la rom, la CWM mi da questo errore "Rom may flash stock recovery on boot.THIS CAN NOT UNDONE
Poi mi da due opzioni:
No
Yes-Disable recovery flash
Questo problema mi si presenta con la nuova CWM con quella vecchia non lo dava, provo a riflashre una vecchia CWM e vi faccio sapere
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
È un semplice warning che ti avverte che la ROM potrebbe sostituire la recovery cwm con la recovery stock. Se scegli yes impedisci che questo avvenga
 

xAndrex

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
A ok grazie della risposta, però dopo aver flashato la rom sul system 2 nel mio caso, ho provato a recuperare tutte le app+dati con titanium come faccio sempre, ma appena lo apro mi dice che il telefono non ha privilegi di root come è possibile?
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
La cm ha già il root. Sicuramente dovrai dare nuovamente i permessi a titanium.
Trovi superuser in impostazioni, in fondo
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ti funzionano i messaggi vocali registrati con il microfono di WhatsApp (il microfono che si trova in basso a destra?). A me li fa mandare e ricevere ma non partire. Però se registro con altro registratore funzionano
Ciao hai risolto questo problema? Ce l'ho anche io. Inoltre non riesco a registrare video a qualsiasi risoluzione con qualsiasi app fotocamera
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ciao hai risolto questo problema? Ce l'ho anche io. Inoltre non riesco a registrare video a qualsiasi risoluzione con qualsiasi app fotocamera
Da quando é ufficialmente supportato non ci sono stato più problemi con la registrazione audio... Prova ad installare una nightly delle ultime e vedere se cambia
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Niente, ho messo l'ultima nightly ma mi da ancora lo stesso problema..
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Mi rimane solo quello da fare :(
La volevo lasciare come ultima opzione
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ok risolto con il wipe e restore
Grazie per il consiglio
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ho ancora problemi di FC e freeze con le applicazioni che in qualche modo usano l'audio (whatsapp, video camera, accordatore chitarra... )
Ieri ho aggiornato all'ultima nightly e il problema si è ripresentato
L'ultima volta avevo fatto un wipe e si era risolto, solo io ho questo problema?
 

bialabs

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ho ancora problemi di FC e freeze con le applicazioni che in qualche modo usano l'audio (whatsapp, video camera, accordatore chitarra... )
Ieri ho aggiornato all'ultima nightly e il problema si è ripresentato
L'ultima volta avevo fatto un wipe e si era risolto, solo io ho questo problema?
Risolto !!
Il problema era Ok Google everywhere
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa