Regalo....Mi5 o 5plus

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
si l' ho scaricato.....ma nella guida cè scritto.....richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password sotto) quindi cliccare sul pulsante arancione ed inserire i dati richiesti (numero di telefono, etc etc). Al campo motivazione potete scrivere ciò che più vi aggrada, per esempio "i like xiaomi", suggeriamo frasi originali, e non i soliti copia incolla..............a me non chiede nessun dato mi fa scaricare solo miUnloock ....e quando l'ho scaricato che faccio? come scritto ho provato a collegare in fast boot il redmi 5 a miunlock ma non succede niente il tasto di unlock rimane inibito e non posso fare altro.
Metti il telefono in fastboot? Hai attivato debug USB? Hai installato i driver generici Android? Che sistema usi?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
salve,
Telefono in fastboot e attivato sviluppatore con debug attivo.....i driver sono ok in quanto ci smanetto anche con il mio MI Mix 2.....Win10 mai avuto problemi.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666