Regalo....Mi5 o 5plus

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Salve,
vorrei regalare a mia moglie uno di questi terminali. Lei è un po restia a teminali con display di 5.99, il 5 ha un display di 5.7 forse è più maneggevole? . Autonomia in favore del Plus visto la batteria più capiente? Ram andrebbe bene 3gb con memoria da 32gb.
Qualche vostra impressione da possessori per orientarmi meglio?
Grazie e buon ferragosto.
Saluti

P.S. Scusatemi sbagliato sezione mi riferivo al Redmi 5 o 5 Plus ....prego i moderatori di spostare sezione adatta . scusatemi nuovamente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi 5 Plus 4 64 con b20 e passa la paura. Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: semail0306

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Redmi 5 Plus 4 64 con b20 e passa la paura. Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Salve,
grazie per la tempestiva risposta.....volevo chiedere una ulteriore info....su entrambi cè la possibilità della gesture a tutto schermo o la barra di navigazione classica?
Saluti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve,
grazie per la tempestiva risposta.....volevo chiedere una ulteriore info....su entrambi cè la possibilità della gesture a tutto schermo o la barra di navigazione classica?
Saluti
Sul 5 Plus sì. Presumo anche sul 5 ma non saprei. Io ho il Plus

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: semail0306

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sul 5 no niente gesture essendo un 16:9 con tasti fisici...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: semail0306

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Salve,
optato per redmi 5....per la guida dello sblocco bootloader faccio riferimento alla guida del 5 Plus?
Grazie e saluti
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Yes

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: semail0306

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il redmi 5 è 18:9 anche lui, tasti fisici non pervenuti, ed e possibile usare le gestures, volendo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: semail0306

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Domani riceverò il Redmi 5 e.....scusate non so se posso continuare qui.... ma per anticiparmi nella procedura di sblocco bootloader ho attivato un nuovo account con il numero di telefono di mia moglie e ho ricevuto sms con il codice di verica e fin quì ok....ma in seguito a questo passo della guida....

""""richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password sotto) quindi cliccare sul pulsante arancione ed inserire i dati richiesti (numero di telefono, etc etc). Al campo motivazione potete scrivere ciò che più vi aggrada, per esempio "i like xiaomi", suggeriamo frasi originali, e non i soliti copia incolla......"

una volta cliccato su "unlock now" a me si apre la pagina http://en.miui.com/unlock/download_en.html per scaricare ilprogramma Mi Unlock.... non la pagina con scritte cinesi .....che fare ???
Grazie e saluti
Davide
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ma quanti ne hanno fatti di redmi 5 io ero rimasto a 5a e plus vabbè notizia appresa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Ma quanti ne hanno fatti di redmi 5 io ero rimasto a 5a e plus vabbè notizia appresa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
in effetti in rete avevo trovato una recensione che faceva vedere l'uso della gesture senza i tasti fisici e a mio parere era un 5...ma ripeto non essendo tanto a conoscenza di tutte le versioni mi ero fermato lì.... ;-)
P.S. nella tua firma il link per la guida aggiornata per sblocco bootloader non va.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
in effetti in rete avevo trovato una recensione che faceva vedere l'uso della gesture senza i tasti fisici e a mio parere era un 5...ma ripeto non essendo tanto a conoscenza di tutte le versioni mi ero fermato lì.... ;-)
P.S. nella tua firma il link per la guida aggiornata per sblocco bootloader non va.
Grazie vado a controllare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ma quanti ne hanno fatti di redmi 5 io ero rimasto a 5a e plus vabbè notizia appresa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In effetti e lo xiaomi senza notch più corto che hanno, al momento, anche se di qualche millimetro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Scusate se faccio up e continuo qui ......come ho scritto nel post #11 sopra sono bloccato.....chi mi puo delucidare......ho provato anche a collegare il redmi 5 al pc in modalità fastboot con mi unlock ma dopo aver fatto il login la scritta unlock rimane inibita e non posso fare altro....che fare?
Grazie e saluti
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Scusate se faccio up e continuo qui ......come ho scritto nel post #11 sopra sono bloccato.....chi mi puo delucidare......ho provato anche a collegare il redmi 5 al pc in modalità fastboot con mi unlock ma dopo aver fatto il login la scritta unlock rimane inibita e non posso fare altro....che fare?
Grazie e saluti
Che pagina ti esce?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

semail0306

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
E scaricalo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
si l' ho scaricato.....ma nella guida cè scritto.....richiedere qui http://en.miui.com/unlock/ l'autorizzazione per lo sblocco bootloader, cliccare su "unlock now" successivamente apparirà una pagina (con scritte cinesi) dove dovete inserire i dati del mi account (username sopra e password sotto) quindi cliccare sul pulsante arancione ed inserire i dati richiesti (numero di telefono, etc etc). Al campo motivazione potete scrivere ciò che più vi aggrada, per esempio "i like xiaomi", suggeriamo frasi originali, e non i soliti copia incolla..............a me non chiede nessun dato mi fa scaricare solo miUnloock ....e quando l'ho scaricato che faccio? come scritto ho provato a collegare in fast boot il redmi 5 a miunlock ma non succede niente il tasto di unlock rimane inibito e non posso fare altro.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666