RedMi Note2, chiarimenti Miui7

leo90def

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi K20 Pro 6/128 Red
Prova con l'applicazione fasterGPS. Si imposta prima il continente (Europa), poi la nazione più vicina, ed il gioco è fatto. Ogni volta che si cambia o aggiorna rom si deve rifare l'ottimizzazione.

Dave's Redmi note 2
non fa niente, seleziono europa e non fa nulla.
 

EXTREME

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Ho avuto modo di cercare un po'.. ed al contrario ho trovato pareri piuttosto entusiasti sul gps/agps/glonass del redmi note 2.
Non è che dipende dalla rom che hai montato e/o a varie installazioni e reinstallazioni fatte nel tempo?
 

leo90def

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi K20 Pro 6/128 Red
Ho avuto modo di cercare un po'.. ed al contrario ho trovato pareri piuttosto entusiasti sul gps/agps/glonass del redmi note 2.
Non è che dipende dalla rom che hai montato e/o a varie installazioni e reinstallazioni fatte nel tempo?
non lo so. da quando mi è arrivato ho sempre messo le weekly di miui.it
ora magari provo a passare alla stable di xiaomi.eu
 

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
non lo so. da quando mi è arrivato ho sempre messo le weekly di miui.it
ora magari provo a passare alla stable di xiaomi.eu
La stabile consuma batteria a go go. Ho rimesso la settimanale 5.11.29

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

poccho

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Sono 4 giorni che ho su la 26 EU ottima! Spariti i problemi con google play service, sparito bug "sconosciuto" quando chiami un numero in rubrica (con operatore tre), batteria migliorata ancora, SMS OK, GPS OK. Quasi perfetta.... Rimasta la fastidiosa notifica del messenger di FB "anteprima della chat attive" che invece non ci sono .... Tornata qualche altra cinesata legata all' app video e alla ricerca che si attiva scorrendo lo schermo verso l alto....
 

Allegati

  • Screenshot_2015-12-02-18-10-11_com.android.quicksearchbox.png
    Screenshot_2015-12-02-18-10-11_com.android.quicksearchbox.png
    358,1 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

ArMar

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Sono 4 giorni che ho su la 26 EU ottima! Spariti i problemi con google play service, sparito bug "sconosciuto" quando chiami un numero in rubrica (con operatore tre), batteria migliorata ancora, SMS OK, GPS OK. Quasi perfetta.... Rimasta la fastidiosa notifica del messenger di FB "anteprima della chat attive" che invece non ci sono .... Tornata qualche altra cinesata legata all' app video e alla ricerca che si attiva scorrendo lo schermo verso l alto....
Il problema di fb messenger si risolve nelle impostazioni dell'app, togli la spunta a "anteprima delle chat" :D
 

kupukupu

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
61
Ho installato ieri sera la Miui.it 5.11.26, prima avevo la 5.11.12. Va benissimo, per quello che ho potuto vedere sino ad ora.
Unico (piccolo) problema è che non mi funziona più Google Keep che prima andava alla perfezione: l'applicazione si apre ma appena provo ad inserire una nuova nota va in crash.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Per installare la 5.11.26 ti serve la recovery TWRP. Se hai una ROM di miui.it e vuoi passare alla ROM di xiaomi.eu prima di flasharla con la recovery TWRP devi fare Wipe Cache, Dalvik Cache e Data. Per installare la TWRP trovi la videoguida nell'apposita sezione del forum.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime

cavolo, finalmente avevo tempo per fare l'operazione di aggiornamento ROM con la 26 di xiaomi.eu, solo che una volta scaricata la flashify scopro che non la mia 5.11.12 di miui.it non ho i requisiti di root, pertanto non posso usare flashify, pertanto non riesco a installare la TWRP....
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
cavolo, finalmente avevo tempo per fare l'operazione di aggiornamento ROM con la 26 di xiaomi.eu, solo che una volta scaricata la flashify scopro che non la mia 5.11.12 di miui.it non ho i requisiti di root, pertanto non posso usare flashify, pertanto non riesco a installare la TWRP....
Vai nell'app Sicurezza -> Permessi -> Permessi Root e spunta Flashify.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ho installato ieri sera la Miui.it 5.11.26, prima avevo la 5.11.12. Va benissimo, per quello che ho potuto vedere sino ad ora.
Unico (piccolo) problema è che non mi funziona più Google Keep che prima andava alla perfezione: l'applicazione si apre ma appena provo ad inserire una nuova nota va in crash.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io non ho nessun problema con Google Keep (neanche con il widget)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

kupukupu

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
61
Io non ho nessun problema con Google Keep (neanche con il widget)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Che strano. Andava benissimo e ora non va più. Peraltro l'aggiornamento è andato liscio, avevo anche verificato l'hash del file prima di installarlo.
Grazie comunque per la risposta
 

Daniele Meo

Utente esperto
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
166
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Località
Riccione
Sito Web
www.meodj.com
Terminale
one plus one redmi note 2 prime
Ho installato ieri sera la Miui.it 5.11.26, prima avevo la 5.11.12. Va benissimo, per quello che ho potuto vedere sino ad ora.
Unico (piccolo) problema è che non mi funziona più Google Keep che prima andava alla perfezione: l'applicazione si apre ma appena provo ad inserire una nuova nota va in crash.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Con la global nessun problema

Redmi note 2 Prime
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Con la global nessun problema

Redmi note 2 Prime
C'è la global .26?

Edit: a quanto pare no... Se a lui funziona con la .12 ma non con la .26 cosa centra la global che è solo .12?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa