RedMi Note2, chiarimenti Miui7

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
Onestamente non saprei, certo l'MD5 verifica che i pacchetti vengono copiati correttamente, quindi potrebbe essere. Fai un nuovo backup con l'MD5 abilitato e tienilo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
carico la batteria è lo faccio, attualmente sono con la smiui.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
ragazzi, siccome ho già fatto casini un mese fa nel flashare il device, che se non c'eravate voi sarei ancora nella melma, vi chiedo, dato che ho lo stesso problema con il wifi, qual'è il modo migliore per installare la 26 (hermes) sulla mia precedente (5.11.12).... non con l'updater immagino, no? usare il TWRP ?? (solo che devo installarlo....)
posso installare tranquillamente la 26 anche se ho installato sul device un altra settimanale (sempre MIUI ITA)??

grazie
 
  • Like
Reazioni: rena71rai73

ArMar

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Salve ragazzi, ho flashato la 26 facendo wipe data cache dalvik e system, ma ho un problema con gli sms (non riesco a riceverli)... idee su come risolvere?
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Salve ragazzi, ho flashato la 26 facendo wipe data cache dalvik e system, ma ho un problema con gli sms (non riesco a riceverli)... idee su come risolvere?
Che avevi prima di installare la 5.11.26, come l'hai installata ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
ragazzi, siccome ho già fatto casini un mese fa nel flashare il device, che se non c'eravate voi sarei ancora nella melma, vi chiedo, dato che ho lo stesso problema con il wifi, qual'è il modo migliore per installare la 26 (hermes) sulla mia precedente (5.11.12).... non con l'updater immagino, no? usare il TWRP ?? (solo che devo installarlo....)
posso installare tranquillamente la 26 anche se ho installato sul device un altra settimanale (sempre MIUI ITA)??

grazie
Per installare la 5.11.26 ti serve la recovery TWRP. Se hai una ROM di miui.it e vuoi passare alla ROM di xiaomi.eu prima di flasharla con la recovery TWRP devi fare Wipe Cache, Dalvik Cache e Data. Per installare la TWRP trovi la videoguida nell'apposita sezione del forum.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Terminale nuovo, rom 5.10.16 developer (en). Installata tramite twrp
Allora devi reinstallare facendo prima Wipe Cache, Dalvik Cache e Data. Se hai dati da salvare fai prima un backup.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 
  • Like
Reazioni: ArMar

ArMar

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Allora devi reinstallare facendo prima Wipe Cache, Dalvik Cache e Data. Se hai dati da salvare fai prima un backup.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Perfetto, data cache e dalvik. Proverò, grazie
 

albatros3

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Per installare la 5.11.26 ti serve la recovery TWRP. Se hai una ROM di miui.it e vuoi passare alla ROM di xiaomi.eu prima di flasharla con la recovery TWRP devi fare Wipe Cache, Dalvik Cache e Data. Per installare la TWRP trovi la videoguida nell'apposita sezione del forum.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime

forse non mi sono spiegato bene, ho già installata una ROM di miui.it e intendevo installare un'altra ROM di miui.it (la 26 di hermes)... posso tranquillamente farlo o devo passare dalla ROM global di xiaomi.eu? mi conviene ??
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
forse non mi sono spiegato bene, ho già installata una ROM di miui.it e intendevo installare un'altra ROM di miui.it (la 26 di hermes)... posso tranquillamente farlo o devo passare dalla ROM global di xiaomi.eu? mi conviene ??
Certo che puoi farlo, se ti piace la ROM di miui.it perché cambiare.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
più tardi provo, anche se questa "sospetto" che con la 26 non si possa ricevere sms mi lascia un po perplesso..
La 5.11.26 miui.it non l'ho provata, su quella di xiaomi.eu nessun problema con gli sms. Quella precedente come l'hai installata? Fastboot?

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

digitalboy

Utente assiduo
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
Dato che ci sei... Pialla tutto e flasha la 5.11.26 .eu... L'ho su io e ti assicuro che va molto bene
 
  • Like
Reazioni: ArMar e cov9s

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car