[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
yeee finalmente..FINALMENTE ce l'ho fatta! non so perché prima non andava ed ora sì ^-^ fatto sta che adesso ho la rom .eu :D ma ho la 14 e vorrei mettere la 21.. mi basta scaricare rom e sptool della 21? e togliendo tutte le spunte tranne SYSTEM, giusto? e soprattutto..a quanto ho capito è così che attivo gli ota (e senza perdere dati)..è tutto esatto!?
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Ciao Zrce

scusami la domanda da ignorante:
Ho comprato da smartylife un Xiaomi Redmi Note 3 e non riesco a capire che tipo di rom ho.
Mi potresti dire a quale rom fa riferimento?
E come fa faccio a capire se il bootloader è sbloccato o no?
Ho cercato nel sito ma non ho capito una mazza.
ti allego le foto.

GRAZIE GRAZIE ;)

GrazieVedi l'allegato 5984 Vedi l'allegato 5985
Hai la mia stessa rom la spinix devi seguire il primo punto cioè togliere la spunta solo su Preloader.
bravo minimal
 
  • Like
Reazioni: minimal88

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
yeee finalmente..FINALMENTE ce l'ho fatta! non so perché prima non andava ed ora sì ^-^ fatto sta che adesso ho la rom .eu :D ma ho la 14 e vorrei mettere la 21.. mi basta scaricare rom e sptool della 21? e togliendo tutte le spunte tranne SYSTEM, giusto? e soprattutto..a quanto ho capito è così che attivo gli ota (e senza perdere dati)..è tutto esatto!?
esatto sblocchi root no ota
 
  • Like
Reazioni: gigi9090

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Per ora l'unico bug, se di bug si può parlare, è il seguente: ho il sensore di luminosità su automatico e sono in una stanza con poca luce, quindi la luminosità del display è giustamante bassa; metto in standaby il cell e lo sblocco poco dopo con l'impronta (sempre nella stanza poco luminosa): quando si sblocca, per pochi secondi la luminosità è alta e poi giustamente torna bassa!
 

stefano2566

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
57
Mi manca nelle voci di sblocco la parte impronta .Forse sbaglio qualcosa
 

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
esatto sblocchi root no ota
okkk quindi, ultima domanda, per aggiornare ogni settimana devo fare qst procedimento ..giusto?

cmq tutto apposto per ora non mi sembra di vedere bug!
grazie ancora a te e l'intero forum, siete magnifici!!!! e mi scuso se sono stato ooppressivo xD grazie ancora di cuore!!!!
 

md20

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
3 pagine e sono l'unico a cui la barra non diventa nemmeno rossa....eppure i driver ci sono... mhhh non è successo a nessuno altro questo problema?

Eccomi, siamo almeno in due, anche se le pagine ora sono otto.
Tu o qualcun altro è riuscito a risolvere
grazie
 
Ultima modifica:

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Mi manca nelle voci di sblocco la parte impronta .Forse sbaglio qualcosa
devi mettere il blocco normale numerico dopo il fingerprint
Eccomi, siamo almeno in due, anche se le pagine ora sono otto.
Tu o qualcun altro è riuscito a risolvere
grazie
ragazzi è un problema di driver, devono essere reinstallati oppure provate a tenere il vol- fino a che la barra non diventa gialla sul telefono.
ho notato che molti ma molti hanno problemi driver con windows 7 a volte irreparabili
se avete w10 usate questa guida per installarli http://laurentiumihet.ro/technology...-for-32-64-bit-drivers-installation-tutorial/
okkk quindi, ultima domanda, per aggiornare ogni settimana devo fare qst procedimento ..giusto?

cmq tutto apposto per ora non mi sembra di vedere bug!
grazie ancora a te e l'intero forum, siete magnifici!!!! e mi scuso se sono stato ooppressivo xD grazie ancora di cuore!!!!

si ogni settimana così (per adesso)
 

maurogerman

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Io ho windows7 64 bit, quando vado a installare i driver ComportDriver mi dice che sono stati installati i driver per windowsxp, andando avanti nella procedura e preparando flashtools nel momeno che metto il telefono in fastboot e lo collego al pc in basso a destra parte l'installazione dei driver che dopo 3 minuti fallisce! Spflashtool rimane fermo
 

Davide_Vale

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Potreste verificarmi se nella rom eu 6.1.21 funziona l'app Mediaset?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Chi la sta testando da ieri come si sta trovando? :)
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Io ho windows7 64 bit, quando vado a installare i driver ComportDriver mi dice che sono stati installati i driver per windowsxp, andando avanti nella procedura e preparando flashtools nel momeno che metto il telefono in fastboot e lo collego al pc in basso a destra parte l'installazione dei driver che dopo 3 minuti fallisce! Spflashtool rimane fermo
Io ho un W8 64 bit ma per installare i driver ho dovuto selezionare il file .exe con la scritta 32bit: si apre comunque la finestra di installazione per sistemi 64 bit! Se selezionavo l'exe 64bit non mi usciva nessuna installazione!
 

maurogerman

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Risolto tutto, sbagliavo nel momento in cui attaccavo il telefono al pc...non capivo che dovevo continuare a tenere premuto vol-
 
  • Like
Reazioni: Zrce

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Per ora confermo di non aver nessun bug! Noto solo la batteria che scende abbastanza velocemente, soprattutto 3g!
 

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
Finalmente ho sbriccato il telefono ora come posso aggiornare?
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-23-14-17-17_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-01-23-14-17-17_com.android.settings.png
    152,1 KB · Visite: 20

feli79

Utente attivo
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Terminale
Note 3
Segui la guida in prima pagina
DI VOLEVO SAPERE PERO' QUALE DELLE DUE SELEZIONARE

  • Se fate partire l'installazione da qualsiasi rom NON xiaomi.eu togliete solo la spunta PRELOADER (o brikkerete, si perdono tutti i dati)
  • Se partite da una QUALSIASI rom xiaomi.eu flashate togliendo tutte le spunte e lasciando SOLO la spunta SYSTEM (non si perdono i dati)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.111
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec