[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Volevo chiederti è possibile passare direttamente alla 6.1.14 o devo fare obbligatoriamente il passaggio con la 6.1.11?
nella seconda guida di zrce (quella sugli aggiornamenti ota da flashtool) si dice che bisogna per forza prima installare la 6.1.11 e poi dopo aggiornare a quella nuova! Spero che facciano qualche guida per flashare direttamente le nuove versioni
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
nella seconda guida di zrce (quella sugli aggiornamenti ota da flashtool) si dice che bisogna per forza prima installare la 6.1.11 e poi dopo aggiornare a quella nuova! Spero che facciano qualche guida per flashare direttamente le nuove versioni
Si ho letto, ma meglio chiedere spiegazioni direttamente a lui che se sta per uscire una nuova guida, aspetto quella.
 

stefano2566

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
57
Io con il telefono appena arrivato ho flashato direttamente la 6.1.14
 

Kingstar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
aggiornato con root! cumpari
Ma questa si può flashare come se fosse un aggiornamento OTA oppure va fatta la procedura della guida all'inizio perdendo tutti i dati?

EDIT: ho riletto il primo post, in ROSSO c'è scritto tutto, grazie @Zrce
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Quali vantaggi avrei con il root concretamente? E in generale con la rom come ti stai trovando? Bug conosciuti? Grande cmq! Grazie per il lavoro :)
i vantaggi sono molteplici, i più concreti sono l'uso di applicazioni come titanium backup o greenfy o l'uso del framework xposed
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
i vantaggi sono molteplici, i più concreti sono l'uso di applicazioni come titanium backup o greenfy o l'uso del framework xposed
Perffeto! :) Mentre la rom in sé com'è? Bug?

edit: aggiungo altre domande già che ci sono.
2) Inoltre tra queste versioni xiaomi.eu e le developer china ufficiali oltre la lingua, le app cinesi che non ci sono e i servizi google preinstallati ci sono altre differenze?
3) i servizi google preinstallati nella xiaomi.eu diventano app di sistema?
Qualcuno di esperto e che ne capisce più di me potrebbe rispondere a tutte le mie domande per favore? vi ringrazio tantissimo :)
 
Ultima modifica:

gigi9090

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
salve, vorrei aapere: questa guida va bene per installare la rom miui.it? se sì, come monto la rom?
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
La Rom sphiniX è di Xiaomi.eu ragazzi? Quindi devo seguire la guida per chi ha le rom di Xiaomi.eu?

Cosa devo seguire il primo punto o il secondo?
  • Se fate partire l'installazione da qualsiasi rom NON xiaomi.eu togliete solo la spunta PRELOADER (o brikkerete, si perdono tutti i dati)
  • Se partite da una QUALSIASI rom xiaomi.eu flashate togliendo tutte le spunte e lasciando SOLO la spunta SYSTEM (non si perdono i dati)
 
Ultima modifica:

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
La Rom sphiniX è di Xiaomi.eu ragazzi? Quindi devo seguire la guida per chi ha le rom di Xiaomi.eu?

Cosa devo seguire il primo punto o il secondo?
  • Se fate partire l'installazione da qualsiasi rom NON xiaomi.eu togliete solo la spunta PRELOADER (o brikkerete, si perdono tutti i dati)
  • Se partite da una QUALSIASI rom xiaomi.eu flashate togliendo tutte le spunte e lasciando SOLO la spunta SYSTEM (non si perdono i dati)
la sphinx non è di xiaomi.eu devi partire dal primo punto (Perdi tutti i dati), il migliramento rispetto alla sphinx è che non la xiaomi.eu hai gli aggiornamenti settimanali, la sphinx oramai è piantata li...

ricordiamo: miui.it,xiaomi.eu,sphinx,vattela a pesca sono tutte rom diverse di diversi sviluppatori questa guida installa la xiaomi.eu (la mia preferita)
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
la sphinx non è di xiaomi.eu devi partire dal primo punto (Perdi tutti i dati), il migliramento rispetto alla sphinx è che non la xiaomi.eu hai gli aggiornamenti settimanali, la sphinx oramai è piantata li...

ricordiamo: miui.it,xiaomi.eu,sphinx,vattela a pesca sono tutte rom diverse di diversi sviluppatori questa guida installa la xiaomi.eu (la mia preferita)
Ok grazie delle informazioni, ho solo un'ultima domanda, dato che vorrei usare questo telefono quotidianamente che rom mi consigli? Una stabile o la 6.1.14?
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Ok grazie delle informazioni, ho solo un'ultima domanda, dato che vorrei usare questo telefono quotidianamente che rom mi consigli? Una stabile o la 6.1.14?
Che dire non saprei, la xiaomi.eu è ottimizzata per il mercato europeo no app cinesi e solo qualche piccolo bug che di settimana in settimana viene corretto quindi la definirei abbastanza stabile.
La stable cino eng non ha l'italiano ma è davvero molto stabile ma ha mille puttanate in cinese.
io ho installato la xiaomi.eu

AGGIORNATO CON LA RELEASE DI OGGI 6.1.21
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
Che dire non saprei, la xiaomi.eu è ottimizzata per il mercato europeo no app cinesi e solo qualche piccolo bug che di settimana in settimana viene corretto quindi la definirei abbastanza stabile.
La stable cino eng non ha l'italiano ma è davvero molto stabile ma ha mille puttanate in cinese.
io ho installato la xiaomi.eu

AGGIORNATO CON LA RELEASE DI OGGI 6.1.21
Quindi della Hennessy non ci sarà mai una stable? Io sapevo di due versioni una settimanale e una stabile non è cosi? Quindi metto questa?
Nel link di mega vedo due file un file chiamato 6.1.14 e una chiamato "Armani" giusto? Non dovrebbe chiamarsi Hennessy la rom per il note 3? Scusate tutte queste domande...
 
Ultima modifica:

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Quindi della Hennessy non ci sarà mai una stable? Io sapevo di due versioni una settimanale e una stabile non è cosi? Quindi metto questa?
Nel link di mega vedo due file un file chiamato 6.1.14 e una chiamato "Armani" giusto? Non dovrebbe chiamarsi Hennessy la rom per il note 3? Scusate tutte queste domande...
aspetta aspetta nel mio link megavideo c'è solo una rom che link stai usando.

La stable xiaomi.eu per il redmi note 3 è prevista per fine febbraio per adesso solo weekly
 
  • Like
Reazioni: minimal88

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
aspetta aspetta nel mio link megavideo c'è solo una rom che link stai usando.

La stable xiaomi.eu per il redmi note 3 è prevista per fine febbraio per adesso solo weekly
No il tuo link è giusto è stato un mio errore, scusami.
OK adesso flesho la 6.1.21 me la consigli? Dopo magari posso passare alla stable senza perdere i dati?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN