Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 2GB

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
L'ho pensato anche io ma mi sembra impossibile che non si trovino da nessuna parte.
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Possibile, anche perché chi usa PC un po' vecchiotti usa Ubuntu e il PC va anche meglio (oltre a non avere virus) in alternativa potete usare airdroid o un App simile

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
Grazie, il secondo ed il terzo link non funzionano, spero nel primo.
 

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
@maximo76, il secondo, Firmwarefile, dice che non esistono, il terzo fa installare Mega
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
@maximo76, il secondo, Firmwarefile, dice che non esistono, il terzo fa installare Mega
Su mobile devi installare l'app mega per scaricare da li .-.

Per firmwarefile concordo inveve

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
@maximo76, mi servono i driver dello xiaomi redmi 2 per Windows Xp
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
oppure semplicemente installa mipc suite ho miflash e il pc rileva il telefono altrimenti mi conneto in remoto sul tuo pc e vedo cosa posso fare
 

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
Come scritto nel mio primo post non sono per me che utilizzo Windows 10 ma per una amica che per svariate ragioni utilizza ancora Windows XP, spero che riesca a risolvere o magari entrerà direttamente lei nel forum.
 

ripelag

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Località
Nibbiaia
Terminale
xiaomi redmi 2 pro, elephone p6000
Scusate l'OT, amica mia e della mia compagna!!!
 

coluichenon

Utente attivo
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
76
Terminale
REDMI 4X Global con banda 20
Ho il REDMI 2 2GB con installata la MIUI 5.11.5 Italian Pack, però se voglio cambiare la suoneria mi viene una lista di musiche in cinese, e non c'è neanche la possibilità di scegliere una directory locale dove ho le mie suonerie. E' normale?
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Ragazzi ho notato che la fotocamera non è un granché. Come migliorarla? Impostazioni corrette o app gratuite sono ben accette grazie

Inviato dal mio 2014813
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ragazzi ho notato che la fotocamera non è un granché. Come migliorarla? Impostazioni corrette o app gratuite sono ben accette grazie

Inviato dal mio 2014813
Prova con camaringo o a better camera, per modificarle invece Adobe lightroom

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 
  • Like
Reazioni: max.981

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande da fare a quelli che ci sono già passati. Ho appena comprato un Redmi 2 Pro (o prime, non ho capito bene la differenza) per mi amoglie e mi è arrivato con una ROM stabile ovviamente in inglese. Sono un felice possessore di Mi4 quindi ho voluto far entrare la mia signora nel mondo xiaomi facendole abbandonare il suo Samsung del cavolo.
Ho messo l'ultima developer scaricata da qui (la versione dt) e flashato da recovery post full wipe come di consueto.
Ora noto alcune stranezze: prima di tutto per flasharla ho penato l'inverosimile, infatti dato che il file DEVE stare su SD (secondo indicazioni della recovery) per qualche motivo a volte la recovery non vede il file update.zip e altre volte lo vede e a metà fallisce l'upgrade. Tentativo su tentativo, diciamo che dopo una decina di tentativi è andato e mi trovo la ROM che si avvia con il logo MIUI Italia ed effettivamente è in italiano.
Ma non tutto.
Nel mio telefono non c'è assolutamente nulla di cinese, il browser dei temi, l'app musica, quella dei video, il calendario... tutto in italiano. Sul RedMi invece no: l'app dei temi è completamente in cinese (anche le etichette dei pulsanti e non solo i titoli dei temi), lo store della musica è tutto in cinese.... insomma, un po' un pasticcio. Le scritte in cinese sono dietro l'angolo.
Dalla mia devo dire che, per essere onesto, ho la ROM di miui.en, non scaricata da qui, ma dovrebbe essere grossomodo la stessa no? Magari mi aspettavo più probabili qualche rimasuglio di cinese nella mia che non nella sua... invece è il contrario.
Come potrei risolvere?
Altro quesito: ho provato ad installare Swiftkey sul Redmi (la uso anche io su Mi4) ed ovviamente è di default, ma ogni tanto (che poi è ogni "poco") sul redmi torna la tastiera stock di google e tocca rispostare il set del default.
Stessa domanda di prima: come posso risolvere? Qualche suggerimento?
Grazie mille a tutti!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN