Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ho installato l'ultima versione scaricata da questo forum, quella che dovrebbe essere tradotta nativamente in Italiano, ma una volta messo come continente Cina e loggato non mi carica i miei dispositivi, mi carica le varie stanze create in precedenza ma non i dispositivi, dove sbaglio?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ho installato l'ultima versione scaricata da questo forum, quella che dovrebbe essere tradotta nativamente in Italiano, ma una volta messo come continente Cina e loggato non mi carica i miei dispositivi, mi carica le varie stanze create in precedenza ma non i dispositivi, dove sbaglio?

io sono passato a questa da quella ufficiale dove avevo settatto tutto su server cina mainland e mi ha visto tutti i device, se prima avevi un server differente dalla cina devi riaccoppiare tutto sul server cina, se avevil server cina anche con mihome precedente prova a cancellare la cache e i dati memorizzati della app nellla sezione app del impostazioni cerchi la mi home la selezioni entri nella sezione memoria e cancelli tutto poi la fai ripartire ti logghi e dovrebbe caricare tutti i devices
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
io sono passato a questa da quella ufficiale dove avevo settatto tutto su server cina mainland e mi ha visto tutti i device, se prima avevi un server differente dalla cina devi riaccoppiare tutto sul server cina, se avevil server cina anche con mihome precedente prova a cancellare la cache e i dati memorizzati della app nellla sezione app del impostazioni cerchi la mi home la selezioni entri nella sezione memoria e cancelli tutto poi la fai ripartire ti logghi e dovrebbe caricare tutti i devices


Ok, ho risolto riavviando lo smartphone.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Ultima modifica:

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Ciao a tutti, ho cancellato la vecchia app mi home e rinstallato la nuova della prima pagina. Dopo aver messo Cina come server mi ritrovava solo le stanze e non i dispositivi. Cancello app di nuono cache e tutto e riinstallo e ora mi riconosce tutto, solo che non trovo la cartella plugin. Dove sbaglio? Grazie
 

lucajp

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
69
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Innanzitutto vorrei ringraziare gli sviluppatori per l'ottimo lavoro svolto.
Però rimane sempre un problema irrisolto, per cui ho deciso di tenere i plugin in inglese;le notifiche.
Spiego: Il mio robot vacuum 2generation, quando lavora invia notifiche( es. fine lavoro, oppure blocchi se si incaglia), se tengo i plugin in italiano le notifiche arrivano in cinese, se in inglese le notifiche arrivano in inglese, quindi se voglio capire cosa succede preferisco la seconda opzione.
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
@Orlaf ti linko 2 plugin che si sono aggiornati nei giorni scorsi e sono tornati in Cinese.

Il primo è il 12515 nella cartella 108 (Gateway)
Il secondo è il 12488 nella cartella 134 (Mi Vacuum 1)

Inoltre l'applicazione Mi Home mi propone l'aggiornamento alla nuova versione ma quando vado ad aggiornare l'aggiornamento fallisce perchè va in conflitto con quella già installata sul telefono, come risolvo? Grazie mille come sempre.

https://drive.google.com/open?id=1T1o7uwsn69AqV8Lr-3QyiF6I4PQ0iatF

https://drive.google.com/open?id=1Zna_NsBPOg5_PwFd40p3t82Gy2sP_J7a
 
Ultima modifica:

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Tutto tradotto. Link in prima pagina.
 

sora_04

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ragazzi, un info, le automazioni non hanno traduzioni giusto? Perché é l'unica cosa che mi rimane ancora in cinese e l'unica che effettivamente invece mi servirebbe, perché non riesco a impostare le scene in questo modo.
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Oggi proprio non va!!!L'applicazione non vede i dispositivi da remoto,non si avvia bene ed altri problemi,anche a voi??
 

knamir

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Ieri mi è arrivato lo xiaomi xiaowa, l'ultimo modello del famoso robottino ma in versione low cost. Ho installato la versione tradotta della mi home (grazie per l'ottimo lavoro fatto) ho visto che il plugin per questo modello non è presente, ho provato ad allegarlo al forum ma non me lo consente vista la dimensione (8mb) posso inviarvelo in qualche altro modo?

Ho provato a sostituire questo con quello del vacuum 1 e 2 ma crashano :( tra l'altro non mi visualizza la mappa in tempo reale sull'app, potrebbe essere una mancanza direttamente del plugin?

Grazie e buona giornata.
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
ho provato ad allegarlo al forum ma non me lo consente vista la dimensione (8mb) posso inviarvelo in qualche altro modo?

Perchè non lo carichi sul tuo google drive e poi metti il link come faccio sempre io. In questo modo è più semplice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666