problemi redmi NOTE

thethrasher1

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
oggi mi è arrivato il note wcdma da xiaomishop , ho riscontrato alcuni problemi fastidiosi :
1) l'applicazione temi dice che non c'è connessione anche quando sono connesso quindi è inutilizzabile
2) facebook va in force close qualche secondo dopo l'avvio

avete qualche soluzione ?
 

thethrasher1

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho la stable 17 che dovrebbe essere l ultima uscita ma quando inizieranno gli update settimanali per questo dispositivo?
 

thethrasher1

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ma per il note ancora c è solo la stable 17 che ho già
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esistono update settimanali per i terminali Redmi, sono tutti basati sulla stable.

Ti consiglio di scaricare la nostra rom, fare un wipe di tutto e reinstallarla.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non esistono update settimanali per i terminali Redmi, sono tutti basati sulla stable.

Ti consiglio di scaricare la nostra rom, fare un wipe di tutto e reinstallarla.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
en.miui.com trovi tutte le informazioni necessarie :)
 

pk61

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
62
Ho gli stessi problemi descritti nel primo post a cui ne aggiungo un altro con sim Noverca nello slot1 non riesco a creare l'apn. Lo completo poi lo salvo e la pagina torna bianca senza alcun APN presente. Se inserisco la sim nello slot 2 e nello slot 1 c'è una sim Vodafone o tim l'apn di Noverca viene creato automaticamente. Il problema è che devo usarlo con la sola scheda Noverca.
Ora sono all'estero per qualche giorno quando torno faccio altre prove, rom installata la 17 stable multi.
La stessa sim su un modesto Star W450 con un porting miui funziona correttamente così come funzionano i temi e facebook.
 

Tonale

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
L'applicazione Temi ritornerà funzionante con il prossimo aggiornamento della rom (stable23). Mentre per quel che riguarda l'applicazione Facebook, io ho risolto disinstallando l'ultima versione e installando la versione 8 di Facebook.
 
  • Like
Reazioni: maximo76

pillo85

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
39
Ragazzi a qualcuno di voi capita che ogni tanto il telefono reimposti il tema originale senza alcun motivo?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Abbiamo bisogno di un manutentore bug italian pack per questo terminale, chi è disposto a farlo? basta aprire un thread come questo.
 

pillo85

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
39
Per fare da manutentore bisogna installare la versione 17.0 e segnalare i vari problemi o va bene anche la versione 23.0 multilingua?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dovete installare la nostra rom V23 (versione 3 che fa riferimento a noi) rilasciata ieri e scaricabile dal sito.

Pillo se sei disponibile, aprimi un thread che poi lo sistemo io grazie :)
 

pillo85

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
39
Ok, ci provo...:) in serata la installo.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando apri il thread mi mandi un pm con il link della discussione :)
 

filipposky

Utente attivo
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Salve,
Ho comprato lo Xiaomi redme note la settimana scorsa La versione del telefono è HM NOTE 1w con 2 g di ram
Dopo averlo acquistato lo rootato con una procedura trovata su un noto sito italiano. il firmware installato era la 17.0.0. dopo il root tutto andava bene tranne alcuni problemi: Con i video e le foto se giravo il telefono non giravano le immagini e inoltre mi bloccava la connessione dati dicendomi che avevo superato il limite nonostante ciò fosse impossibile. Leggendo in rete ho pensato che poteva trattarsi di bug.
Ho quindi scaricato la versione firmware 23.00 è ho proceduto alla installazione procedendo ad aggiornarlo dalla funzione updater - seleziona pacchetto di installazione presente nel dispositivo. la procedura è andata a buon fine ma ora riscontro due fastidiosi problemi.
il primo in fase di installazione delle applicazioni dal play store il dispositivo mi risponde "Errore. spazio di archiviazione insufficiente". ciò è impossibile perchè lo stesso dispositivo mi dà occupata solo una porzione di poco superiore ad 1 giga e tutto il resto è libero. effettuata pulitura memoria con clean master, pulizia cache, hard reset da recovery mode e quant'altro non c'è più verso di scaricare alcuna applicazione.
Il secondo problema è che al lancio di alcune applicazioni che avevo precedentemente installato il terminale mi risponde che L'applicazione xxxx si è bloccata in modo anomalo e non c'è verso di farla partire.

Potete aiutarmi ?
Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN