Supporto problema ripristino

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Devi avere la recovery Cwm, cerca nel forum ci sono le guide
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
però io non posso installarla dal cellulare, si impalla. poi non mi permette di mettere niente nella root.
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
ho provato con miflash scaricato dal sito ufficiale e con la room cinese stabile, a differenza delle altre volte si blocca a 72s dicendomi failed format uer data. errore sconosciuto. mi sa che era miflash che usavo io versione del 2012 che mi faceva apperie come andato tutto bene. ho usato anche la room che utilizzavo prima e si ferma allo stesso punto. quindi sembrerebbe essere un problema della flash.....
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
A questo punto potresti tentare il flash hardware, comunque ora come ora se non va non hai niente da perdere è l'ultima spiaggia..
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
ok.ci tento. spero sia fortunato. altrimenti un sopramobile in piu. grazie
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
è il giorno fatidico. per il flash hardware uso miflash e lo stesso file immagine? la procedura è questa? dopo saldato il ponte, senza batteria, collego il telefono al pc con cavetto usb, apro miflash, seleziono browser per la directory del file immagine, seleziono poi in avanzate allwipe e poi finito il flash ( sempre che sia andato a buon fine ), stacco il cavetto, tolgo il ponte hardware, inserisco la batteria e accendo il cellulare.

grazie anticipato.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
è il giorno fatidico. per il flash hardware uso miflash e lo stesso file immagine? la procedura è questa? dopo saldato il ponte, senza batteria, collego il telefono al pc con cavetto usb, apro miflash, seleziono browser per la directory del file immagine, seleziono poi in avanzate allwipe e poi finito il flash ( sempre che sia andato a buon fine ), stacco il cavetto, tolgo il ponte hardware, inserisco la batteria e accendo il cellulare.

grazie anticipato.
Tutto corretto. Auguri
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
miflash non mi riconosce il cell. quando l ho inserito cercava online i driver per qhusb_bulk ed ha installato nokia emergency connectivity che penso sia compattibile. non so. poi su miflash non me lo vede. devo cercare suoi driver usb? ma se usavo prima miflash e funzionava vuol dire che sono già installati. cosa ho sbagliato?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
I driver, forzali manualmente
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
come gli forzo manualmente? faccio aggiorna driver dandogli io il percorso? che driver devo installare? io ho trovato i driver sul sito ufficiale, ma gli installa con il prompt di windows. non so se vanno bene.
 

filippo17

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
49
se è cosi mi dice che è installato il piu appropriato. non ne esco fuori....
 

gab.bon87

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
36
Ciao ragazzi, il mio MI3W si comporta come dice filippo 17 a differenza che ha fatto tutto da solo... Non si è trovato nessun modo per farlo ripartire?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa