ok però ricorda che x quasi tutte le operazioni anche le più banali ricorda sempre di avere almeno la batteria al di sopra del 50% x eventuali imprevisti....almeno questo pensiero te lo togli invece di avere il magone
Ray.....suggerisco vivamente di aggiungere una progress bar almeno alla repartition...per essere sicuri che i comandi siano in esecuzione, altrimenti nn si capisce cosa stà facendo il terminale.
a me non è servito fare tutta la tiritera... ho cliccato su "ulteriori informazioni" ed è comparso magicamente il tasto "esegui comunque".ovviamente, se avete windows 8.1 x64 i driver hanno problemi, per risolverli dovete abilitare l'installazione di driver non firmati: http://revryl.com/2013/08/06/install-unsigned-drivers/
a me non è servito fare tutta la tiritera... ho cliccato su "ulteriori informazioni" ed è comparso magicamente il tasto "esegui comunque".
EDIT:
installato adb driver installer... trovato il telefono... però... mi dice che è incompatibile con win 8 x64... help?
Quello l'ho già fatto e risolto ieri, a suon di testate al pc... ora però non riesco ad installare i driver giusti nel telefono...Boe,
la situazione si fa complicatuccia ma ti capisco, ho dovuto fare la stessa cosa.
Segui questa procedura: http://revryl.com/2013/08/06/install-unsigned-drivers/ per permettere al pc di installare driver non firmati, così funziona (almeno sul mio).
Quello l'ho già fatto e risolto ieri, a suon di testate al pc... ora però non riesco ad installare i driver giusti nel telefono...
Si si Ray ho risolto, ma in pratica quando la prima volta ho messo il cell in recovery manuale poi premuto su Repartition del tool, e successivamente repartition 16Gb, lui ha iniziato a lavorare e dopo una frazione di secondo è comparso un popup che diceva "now go to adb sideload rom" (circa) così che io ho proceduto col sideload ma in verità la repartition non era finita quindi non ho potuto caricare la rom.Leggo solo ora, ma hai già risolto. Purtroppo una volta che sei a quello stadio il software non riesce a leggere costa sta facendo la recovery. Se legge interrompe il processo ed ovviamente manda in semibrick i cellulari
Assolutamente nulla. Il PC vede il telefono... Il tool no... Sia che lo attacchi prima che dopo aver avviato il tool.
Inviato dal mio MI 3W