[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
mish a questo punto perché non rilasciare un pack provvisorio? Così testiamo prima della nuova release.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
mish a questo punto perché non rilasciare un pack provvisorio? Così testiamo prima della nuova release.
tanto vale aspettare l'ora di cena e controllare sulla multi di miuiandroid, che oltretutto è quello che avevo intenzione di fare io



Mish una domanda in riferimento a questo tuo passato post che non vorrei aver capito male
Primo post aggiornato con nuove correzioni (presenti in prossima release). I bug in verde sono quelli corretti, a kekkojoker90 il compito di eliminarli. La revisione è in corso d'opera. Un grande ringraziamento a kekkojoker90 per l'ottimo e dettagliatissimo lavoro e grazie anche a tutti coloro che stanno contribuendo al perfezionamento della nostra traduzione :)
Le traduzioni da verificare se presenti correttamente nella rom/pack sono quelli segnati in verde giusto?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
si ma probabilmente non sono state ancora aggiunte sulla multi di miuiandroid tramite github perché devono essere verificate.
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
si ma probabilmente non sono state ancora aggiunte sulla multi di miuiandroid tramite github perché devono essere verificate.
non saprei...non ho i link dei loro github altrimenti potevo provare a smanettarci un'attimo se trovavo riscontro...
in qualsiasi caso se in fase di compilazione non erano state recepite settimana scorsa perchè troppo recenti, in teoria ora dovrebbero esserci sempre che la problematica non sia differente
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Le stringhe delle multi le ho già aggiornate, quindi se volte fare dei test relativamente alla traduzione potete andare tranquilli.
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Le stringhe delle multi le ho già aggiornate, quindi se volte fare dei test relativamente alla traduzione potete andare tranquilli.

Mish controllando velocemente molte sono state fatte ed alcune ancora no (esempio la 48) altre se ne sono aggiunte (dalle nuove funzioni) ed altre che riportai l'altra volta che avevo scordato di riportare di nuovo dopo che furono cancellate. Domani ti darò un migliore riscontro.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mish controllando velocemente molte sono state fatte ed alcune ancora no (esempio la 48) altre se ne sono aggiunte (dalle nuove funzioni) ed altre che riportai l'altra volta che avevo scordato di riportare di nuovo dopo che furono cancellate. Domani ti darò un migliore riscontro.
Ok, valuterò caso per caso. Se vuoi puoi segnare in rosso quelle nuove e quelle che non risultano risolte nel primo post. Grazie kekko :)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Ok, valuterò caso per caso. Se vuoi puoi segnare in rosso quelle nuove e quelle che non risultano risolte nel primo post. Grazie kekko :)

ho fatto il controllo e quelle nel primo post sono quelle che mancano e dopo pranzo aggiungerò quelle trovate adesso
 
  • Like
Reazioni: Mish

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ora io le vedo così le voci:
  • Attiva LED di notifica
  • Notifiche Colore LED
  • Chiamate Colore LED
  • MMS Colore LED
la prima imo va bene ma le altre 3 sono parzialmente risolte
Puoi postare uno screenshot ?
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Puoi postare uno screenshot ?
screenshot2013042016114.png
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
si perciò avevo scritto che non era stato risolto :D comunque sono tornato. E vedo di postare tutto.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Il bug 2) richiede più tempo perchè non si tratta di stringhe di testo puro ma più probabilmente è una variabile che accoppia due stringhe e le richiama in un ordine che devo vedere se è possibile invertire, altrimenti devo giocare di fantasia e modificare l'output testuale.
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ragazzi ho messo il pack ita 3.4.19 ma alcuni bug sono ancora presenti, tipo quando spengo il cell e c'è scritto sveglia attiva domani.09.30 senza la spaziatura, non era stato risolto?
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Il bug 2) richiede più tempo perchè non si tratta di stringhe di testo puro ma più probabilmente è una variabile che accoppia due stringhe e le richiama in un ordine che devo vedere se è possibile invertire, altrimenti devo giocare di fantasia e modificare l'output testuale.

intendi dire quella delle "3 applicazioni " invece di 3 apps?
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Quel bug è risolto (vedi screenshot). Assicuratevi di aver eseguito full wipe ed aver installato i file corretti prima di segnalare.
ha4yduge.jpg


Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Quel bug è risolto (vedi screenshot). Assicuratevi di aver eseguito full wipe ed aver installato i file corretti prima di segnalare.

Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^
io ogni venerdì wippo tutto e metto la rom multi da 0 apposta per evitare di trascinarmi dietro vecchi errori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa