[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
ma io non faccio parte del team ed aiuto come te D: comunque se proprio devi utilizza il pack italiano tanto un flash in più non cambia nulla :D
fidati a me cambia...sono pignolo e non ho tempo di stare dietro al telefono come prima...installo la rom pulita il venerdì sera che sono sempre libero e poi non lo tocco per 1 week fino al venerdì dopo
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
novità ragazzi ? inteso verranno tutte aggiunte nel corso di questo pack le ultime segnalazioni?
 
  • Like
Reazioni: alakyr
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ah ragazzi aggiungo io che nelle impostazioni della fotocamera hanno aggiustato un paio di cose in inglese e la traduzione sarebbe da aggiornare :p
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
il widget orologio big è ancora in cinese...
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
sbaglio o la sveglia continua ad avere ampie parti non tradotte?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
domandona...sul sito di miuiandroid nei post della multi c'è sempre sto link per il bug report...andando li ed iscrivendosi si vede direttamente il codice e si sottomettono traduzioni direttamente piuttosto che postare gli screen qua che poi voi dovete andare a ricercare?
Per capire se tramite quel link la cosa risulta più diretta per entrambi le parti...
Continuate a riportare qui i problemi di traduzione in maniera ordinata, è il modo migliore per aiutarci nel miglioramento. Non disperate, risolveremo presto ogni piccolo problema della traduzione. Nell'ultimo pack c'è stato qualche problema di aggiornamento perciò alcuni terminali non avevamo alcune correzioni già apportate, come questa ad esempio (presenti invece su MI-1/1S). Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Primo post aggiornato con nuove correzioni (presenti in prossima release). I bug in verde sono quelli corretti, a kekkojoker90 il compito di eliminarli. La revisione è in corso d'opera. Un grande ringraziamento a kekkojoker90 per l'ottimo e dettagliatissimo lavoro e grazie anche a tutti coloro che stanno contribuendo al perfezionamento della nostra traduzione :)
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Primo post aggiornato con nuove correzioni (presenti in prossima release). I bug in verde sono quelli corretti, a kekkojoker90 il compito di eliminarli. La revisione è in corso d'opera. Un grande ringraziamento a kekkojoker90 per l'ottimo e dettagliatissimo lavoro e grazie anche a tutti coloro che stanno contribuendo al perfezionamento della nostra traduzione :)
Io sinceramente nel mio telefono con il pack ita non vedo nessuno delle correzioni in verde. Come mai?
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Io sinceramente nel mio telefono con il pack ita non vedo nessuno delle correzioni in verde. Come mai?
se leggessi quello che ha scritto mish in particolare dove dice che nell'ultimo pack ci sono problemi di traduzioni non caricate...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Ecco fin qui tutto bene mish li eliminerò appena avrò la possibilità di vedere che siano stati effettivamente corretti. Quindi appena è pronto il nuovo pack controlliamo il tutto.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché sono state fatte recentemente, saranno sicuramente per prossima release ,come indicato da mish, non è possibile aggiornare per questioni tecniche il pack immediatamente :).

Grande kekko per il grande lavoro e sopratutto mi auguro che tuo padre si riprenda al meglio :).
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
se leggessi quello che ha scritto mish in particolare dove dice che nell'ultimo pack ci sono problemi di traduzioni non caricate...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Avevo capito male, credevo che quelle verdi erano già pronte, pardon.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ecco fin qui tutto bene mish li eliminerò appena avrò la possibilità di vedere che siano stati effettivamente corretti. Quindi appena è pronto il nuovo pack controlliamo il tutto.
Perfetto, grazie. Ovviamente ti mando un grande abbraccio con l'augurio che i problemi privati si risolvano al meglio.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Bug 20)
Inconsistente.
La ripetizione degli item è dovuta semplicemente al ripetersi dell'evento, essendo un log riporta la sequenza di eventi che quindi possono verificarsi più volte in momenti diversi. Le voci in inglese probabilmente dipendono dal fatto che in quel momento la ROM era in lingua inglese quindi la registrazione è avvenuta con la lingua di sistema, se provi a cambiare la lingua di sistema da italiano a inglese e torni a leggere il log vedrai che le voci registrate precedentemente sono rimaste in italiano.

Bug 24)
Corretto il testo del saldo ma le categorie credo siano server-side, quindi non traducibili.
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Bug 20)
Inconsistente.
La ripetizione degli item è dovuta semplicemente al ripetersi dell'evento, essendo un log riporta la sequenza di eventi che quindi possono verificarsi più volte in momenti diversi. Le voci in inglese probabilmente dipendono dal fatto che in quel momento la ROM era in lingua inglese quindi la registrazione è avvenuta con la lingua di sistema, se provi a cambiare la lingua di sistema da italiano a inglese e torni a leggere il log vedrai che le voci registrate precedentemente sono rimaste in italiano.

Bug 24)
Corretto il testo del saldo ma le categorie credo siano server-side, quindi non traducibili.

va bene ottimo lavoro, il punto 20 non essendo a conoscenza del funzionamento (so cosa sono quei permessi ma non che fosse un log) è stato scambiato per un bug :p
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
va bene ottimo lavoro, il punto 20 non essendo a conoscenza del funzionamento (so cosa sono quei permessi ma non che fosse un log) è stato scambiato per un bug :p
io l'avevo intuito subito che fosse una sorta di log o_O

comunque kekko visto che hai tuo anche il secondo post che ne diresti di usare il primo per i bug aperti e il secondo per i bug corretti?
risulterebbe più user friendly xD
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
cioè fatemi capire...io nel thread del primo language pack avevo detto che imo era meglio fare un thread unico proprio come su miuiandroid ma mish si è puntato contro di me che mille mila post aperti da utenti a riguardo era l'opzione migliore e ora m trovo questo thread ufficiale che raccoglie il tutto? -.-

r u fucking kidding me?!

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
Ho letto solo ora questo post che mi era sfuggito e credo sia corretto rispondere dato che mi chiami direttamente in causa. Infatti questo NON è il metodo ortodosso in cui organizzo il bug report, NON è un thread che ho richiesto nè che ho autorizzato o investito come discussione ufficiale per raccogliere i problemi di traduzione. Quando però mi è stato fatto notare il thread, kekkojoker90 aveva già riportato in modo perfetto, sintetico, chiaro, dettagilato una lunga lista di problemi, con tanto di screenshot allegato con addirittura la sottolineatura nello stesso delle frasi da correggere ! Onestamente un lavoro davvero impeccabile che non potevo assolutamente ignorare visto che sicuramente gli è costato tempo ed energie, quindi la cosa più sensata è stata adattare le mie linee operative e trasformare un'anomalia in una preziosa opportunità per ottimizzare il nostro lavoro di traduzione. Dubito ci siano molti altri utenti che, vuoi per disponibilità di tempo, vuoi perchè non gliene frega niente, si sarebbero messi a fare un lavoro simile. Non mi sono assolutamente puntato contro nessuno alakyr, se kekkojoker90 mi avesse posto la stessa domanda prima di aprire il post gli avrei dato la medesima risposta.

Chiuso l'OT, passiamo ai bugs.

Tutti i bug, escluso due che sono in standby, sono stati risolti (già da ieri). E' comunque necessario verificare nella prossima versione che siano tutti applicati correttamente, potrebbero esserci problemi che portano alla comparsa di problemi risolti. Ringrazio di nuovo kekkojoker90 , alakyr e tutti coloro che ci aiutano, in questo thread e negli altri, per il miglioramento della nostra e vostra versione italiana di MIUI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.134
Membri
34.081
Ultimo iscritto
francecsa