Varie MiKey App 2.0.1 Multilanguages

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Vai nelle impostazioni applicazioni - > mikey - > in fondo c'è una cosa simile a gestione permessi, e ci dovrebbe esserci un opzione simile a permetti all'applicazione di avviarsi automaticamente.

PS: la 1.8 dove l'hai presa? In questo thread c'è solo fino 1.7.1
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
guarda, ho messo MI FIDO DI QUESTA APPLICAZIONE quindi abilitando tutti i permessi e ok l'avvio automatico. la 1.8 mi pare stia sull'ultima versione della rom ufficiale. sono viola dalla rabbia.
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Prova la 1.7.1 postata poco sopra e vedi se con quella va.

PS: sei sicuro che la 1.8 è ufficiale? A leggere in giro sembra che L'ultima sia la 1.7.1
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
macchè, mo la frullo dalla finestra
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
a me sembra che non entri completamente nel foro delle cuffie. sarà normale che ne rimanga una piccola parte fuori?
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Cmq non è colpa del mikey, dovrebbe chiedertelo anche se inserisci le cuffie.

Scusa la domanda idiota, ma sei sicuro di inserirlo bene fino in fondo? XD

Boh, prova a permettere all app do mostrare i popup, ma non credo sia quello

Inviato dal mio MI 3W
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
infatti come pensavo e come hai detto tu. non era entrata del tutto. per non forzarla, ho evitato poi, preso da un raptus omicida, gli l'ho piantata dentro con violenza.....tutto ok. grazie per l'aiuto
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Prova la 1.7.1 postata poco sopra e vedi se con quella va.

PS: sei sicuro che la 1.8 è ufficiale? A leggere in giro sembra che L'ultima sia la 1.7.1

La 1.8 esiste, ma per ora è stata tradotta solo in inglese. Infatti se si apre la 1.7 l'app richiede l'aggiornamento alla versione 1.8 mostrando un changelog solo in cinese.
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
ragazzi, permettetemi una valutazione dell'oggetto. dopo un paio di giorni di utilizzo, francamente non vedo l'utilità della MIKEY. vero che posso regolare il tempo tra un click ed un altro, ma è pur vero che se non rispetto alla precisione la velocità, le funzioni sono falsate. se poi vogliamo dire che la compriamo per evitare di usare il pulsante di accensione per sbloccare lo schermo, allora tanto vale abilitare lo sblocco dai pulsanti volume (consumeremo tale pulsante 1/3). se devo usare le cuffie e togliere la MIKEY, tocca prenderla con i denti perchè non c'è possibilità di rimuoverla diversamente. conclusione (giudizio del tutto personale), gadget simpatico ma non proprio utile....non me ne vogliate
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ragazzi, permettetemi una valutazione dell'oggetto. dopo un paio di giorni di utilizzo, francamente non vedo l'utilità della MIKEY. vero che posso regolare il tempo tra un click ed un altro, ma è pur vero che se non rispetto alla precisione la velocità, le funzioni sono falsate. se poi vogliamo dire che la compriamo per evitare di usare il pulsante di accensione per sbloccare lo schermo, allora tanto vale abilitare lo sblocco dai pulsanti volume (consumeremo tale pulsante 1/3). se devo usare le cuffie e togliere la MIKEY, tocca prenderla con i denti perchè non c'è possibilità di rimuoverla diversamente. conclusione (giudizio del tutto personale), gadget simpatico ma non proprio utile....non me ne vogliate

Beh figurati, è ovvio che può piacere o meno, grazie per aver condiviso la tua esperienza :)
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
A cosa serve Mikey wizard e come si usa?

Inviato da mio MiDueEsse
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Ragazzi una domanda da neofita: di default oppure tramite qualche metodo è possibile assegnare al tasto del Mikey le funzioni del power menu?(accensione, spegnimento reboot etc..) in modo da non far consumare il tasto originale e preservarlo.
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
Ultima modifica:

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
risolto grazie mille... ditemi se va bene
Hanno aggiunto anche la simulazione di altri tasti... Vedete screenshot
unusysyd.jpg
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
@iddiek ho notato un bug. Praticamente nella versione tradotta non funzionano la simulazione tasti e la pressione prolungata. Mi potresti dare una mano per venirne a capo. L'apk della mia versione c'è l'hai. Se ti serve l'originale fammelo sapere

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666