Varie MiKey App 2.0.1 Multilanguages

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Con la nuova versione MIUI (4.7.4) e MiKey 1.6.1 la foto istantanea funziona perfettamente anche a schermo spento!
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
L'applicazione presa dal market xiaomi é perfetta
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Io ho la rom italiana, quindi non ho il market xiaomi, cmq come ho già detto ora funziona tutto
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Ragazzi sono un nuovo possessore di MiKey, volevo chiedervi se gli aggiornamenti dell'app sono abbastanza frequenti. Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Ragazzi sono un nuovo possessore di MiKey, volevo chiedervi se gli aggiornamenti dell'app sono abbastanza frequenti. Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se guardi le versioni pubblicate su questo post sembra proprio che, per adesso, gli aggiornamenti siano frequenti. Poi, logicamente, quando il sistema avrà raggiunto una certa stabilità non occorrerà più aggiornare l'app.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ragazzi, avrei una domanda:
è normale che all'avvio dello smartphone (un Mi3) col mikey inserito me lo riconosce sempre come cuffie auricolari?
C'è un modo per portarlo a riconoscere per quello che è?
Poi se apro l'applicazione Mikey (nel mio caso la 1.7.0) lo riconosce.

Grazie
A me sul Mi2S non fa così... quando accendo il cellulare mi chiede se quello inserito è un auricolare o un MiKey e poi effettuata la scelta si comporta di conseguenza. Non è magari una questione di permessi dell'app? Detto che io non li ho mai toccati lasciando quelli di default quando l'ho installata la prima volta.
 
  • Like
Reazioni: Blackfield

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Qualcuno di voi ha mai capito cosa sono quei punti per la classifica che ti mostra quando si tappa sul numero di volte che si preme il Mikey?
 

le0maz

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
29
Qualcuno sa dirmi perché il tastino non mi funziona su oneplus one mentre su altri device si ? Cioè mi funziona ma o abbassa il volume o per attivare una funzione ci devo perdere 2 ore a premere.

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Ragazzi, avrei una domanda:
è normale che all'avvio dello smartphone (un Mi3) col mikey inserito me lo riconosce sempre come cuffie auricolari?
C'è un modo per portarlo a riconoscere per quello che è?
Poi se apro l'applicazione Mikey (nel mio caso la 1.7.0) lo riconosce.

Grazie

A me succede quando il telefono si accende per far suonare una sveglia, mi imposta automaticamente auricolari.
Quando lo accendo normalmente invece mi chiede cosa ho inserito.

(OT: bell'immagine profilo, ulver rules)
 

juliar

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ho inserito la mikey in samsung per provare a vedere se funzionava. adesso quando lo inserisco nel mio xiaomi m2 mi vede come gli auricolari e mi esce dispositivo non riconosciuto. cosa devo fare?
 

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
ho inserito la mikey in samsung per provare a vedere se funzionava. adesso quando lo inserisco nel mio xiaomi m2 mi vede come gli auricolari e mi esce dispositivo non riconosciuto. cosa devo fare?

juliar, devi andare in "impostazioni" - "Applicazioni" - cercare l'app Mikey e cancellare i dati con: "cancella dati"
Ora la tua applicazione è come nuova.....
 

ippy

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao ragazzi ma è normale che non riesco a scaricare l'ultima versione dell'app... mi da attachement not be found:(:(
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
Ciao, ho un MI2S , oggi è arrivata per posta ma.....
porca miseria la inserisco e non mi chiede se usare le cuffie o la mikey (1° problema). la mikey pare morta, possibile sia guasta?? non è che sbaglio qualcosa? testata sull'ultima rom ufficiale che sulla wiui ultimo aggiornamento. grazie
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
No, non c'entra la mikey, è un problema software.
Che versione hai installato della app mikey? Hai dato i permessi per eseguire automaticamente?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post