News MiBand (primo wearable Xiaomi)

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Mi sarebbe piaciuto averlo ma finchè non diventa compatibile con altri smartphone con MIUI mi sa che è inutile comprarlo :-(
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Provo a rispondenti cosi: il lancio ufficiale in Cina è il 5 agosto e l'app è in cinese. Per le compatibilità a pieno con altri device ci sarà da aspettare. Ad oggi chi favorisce il pre-ordine si basa sul l'ufficialità dei dati forniti da Xiaomi. Ovvero Mi3 e Mi4...nessun altro device...per ora, e prima di poterlo avere in Italia, ci vorrà almeno settembre

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Enjoy Love

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ma quindi non c'è la compatibilità con il Bluetooth dello Xiaomi Mi2S?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il BT del Mi2s è 4.0 ma per il Mi2s c'è da aspettare la V6 con android 4.4.4...al momento peró questa info non la troverai su nessun sito...è in commercio da oggi in Cina...dal 10 è acquistabile da diversi siti orientali con consegna a partire dal 10/11 chi si è accaparrato i primi stock...altri spediscono da settembre.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Enjoy Love

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Il BT del Mi2s è 4.0 ma per il Mi2s c'è da aspettare la V6 con android 4.4.4...al momento peró questa info non la troverai su nessun sito...è in commercio da oggi in Cina...dal 10 è acquistabile da diversi siti orientali con consegna a partire dal 10/11 chi si è accaparrato i primi stock...altri spediscono da settembre.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta.. quindi bisogna aspettare il rilascio della Miui V6 (che arriverà anche su Mi2S) che dovrebbe essere fissata per il 16 agosto giusto?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il 16 agosto è ad oggi la data di rilascio per i beta tester...prima di averlo sui Mi2s ci vorrà un pò...ancora non ci sono conferme.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Si ho avuto aggiornamenti tra ieri e oggi.
È ancora in beta e nessuno shop l'ha disponibile. Sarà nostro all'uscita comunque, ve lo garantisco :)
 

cocabuton90

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Le info sulla compatibilità con gli altro smartphone sono sempre le stesse? Altrimenti passo a mi3 :D
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le info sulla compatibilità con gli altro smartphone sono sempre le stesse? Altrimenti passo a mi3 :D
Fossi in te io farei cosi: lo compri e se va sul tuo Nexus 5 sei a posto...se poi ti sale la scimmia del Mi3...sei a postissimo. Scherzi a parte hai la Miui sul tuo Nexus?...è supportato ufficialmente dal team...io aspetterei le evoluzioni che a breve dovrebbero arrivare dai siti specializzati...già prima di fine mese...poi vedi tu

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

cocabuton90

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Io la miui non la ho ,l ho sempre avuta nei miei vecchi smartphone! Tu dici che con la miui giro qualche settimana e va anche su nexus! Lo acquisto comunque tanto per 20 euro
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io la miui non la ho ,l ho sempre avuta nei miei vecchi smartphone! Tu dici che con la miui giro qualche settimana e va anche su nexus! Lo acquisto comunque tanto per 20 euro

Il punto è questo, ad oggi le info trapelate sulla compatibilità sono veramente poche. Di certo si sa per il Mi3 e Mi4. Ma in rete, e anche sul forum miui.com ho letto che anche altri device xiaomi saranno compatibili (si spera pienamente compatibili). Personalmente credo che i device Xiaomi che riceveranno la V6 basata su android 4.4.4 e che sono dotati di BT 4.0 avranno la piena compatibilità.

Tornando a te, tantissime sono le richieste per sapere se il Mi Band sarà compatibile con altri device, soprattutto tra i tanti supportati in via ufficiale da MIUI (quindi anche Nexus 5)...ma quello che oggi NON C'E'...è una smentita ufficiale sulla NON compatibilità con altri device.

Io la penso cosi, marketing e suspence (vedi il lancio del Oneplus One e dello stesso Mi4) sono la costante per ciò che riguarda telefonia e tutto quello che ruota intorno ad essi...serve per raccogliere i rumors dei clienti e degli appassionati si sa.
Il team MIUI cinese è uno dei più aperti all'interlocuzione con i propri fan e credo che le migliaia di richieste che hanno già ricevuto da tutto il mondo, gli darà il giusto input per renderlo compatibile con più device possibili (...sempre che non lo sia già ;))...e magari se sul tuo Nexus ci metti la MIUI ti sblocca pure lo schermo...chissà

Anche io non vedo l'ora di saperne di più...ma come hai detto tu per 20 euro il rischio si può correre, al massimo lo rivendi (sempre che non ti compri il Mi3 o il Mi4 :D)...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sarebbe piaciuto averlo ma finchè non diventa compatibile con altri smartphone con MIUI mi sa che è inutile comprarlo :-(

Sai che la MIUI sta per arrivare ufficialmente su Oneplus One...se non sbaglio c'eri anche tu tra quelli che si erano candidati come beta tester...o mi sbaglio?
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sai che la MIUI sta per arrivare ufficialmente su Oneplus One...se non sbaglio c'eri anche tu tra quelli che si erano candidati come beta tester...o mi sbaglio?
Veramente io sono un beta tester per OnePlus One, per questo l'ho chiesto ;-)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Veramente io sono un beta tester per OnePlus One, per questo l'ho chiesto ;-)

Mi fa piacere per te...io sto già testando l'app Miband sul one plus one...e funziona...a breve saprò anche se sblocca anche il cell...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi fa piacere per te...io sto già testando l'app Miband sul one plus one...e funziona...a breve saprò anche se sblocca anche il cell...

Purtroppo la funzione sblocca schermo non è disponibile nel menù impostazioni dell'app Mi Band installata su OnePlus One con CM11S aggiornato ad Android KK 4.4.4
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666