News MiBand (primo wearable Xiaomi)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si ma forse solo per i device non Xiaomi... Dobbiamo svangare sto dubbio al più presto...:mad:

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vedi bene ho scritto "prendiamolo con le pinze"... Mi riferisco all'articolo che non è una fonte ufficiale. Ma molti siti sono convinti della compatibilità non solo dei dispositivi Xiaomi, ma tutti quei dispositivi android con 4.4 in su. La cosa certa è che ci vuole il BT 4.0 sullo smartphone.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono in attesa di ricevere conferma sulle compatibilità da fonte autorevole... Non appena disponibile postero' i dettagli

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85

iTeccato

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Allora aspetto e poi eventualmente mi inserisco nel gruppo di acquisto
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho una info per i possessori del RedMi Note : Mi band funzionante ma alcune funzioni limitate dalla non presenza della 4.4, girerò a IDDIEK la mail di risposta avuta stamattina dallo staff di Ibuygou, rivenditore ufficiale Xiaomi in modo da evitare domande strada facendo. Requisito indispensabile per usare il Mi band è avere device con BT 4.0, quindi se il vostro terminale ha il BT inferiore non funziona. Presto mi faranno sapere per il Mi2s che ha BT 4.0 ma qualcuno di noi, me compreso hanno la Wiui Rom. Bisogna capire se per il "completo" funzionamento la Rom debba necessariamente essere Miui. Vi terrò aggiornati...spero presto. Ho chiesto info anche per altri device non Xiaomi.
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Tienici aggiornati aries
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quindi per pieno utilizzo bisogna aspettare la MIUI V6 per i Mi2/2S.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quindi per pieno utilizzo bisogna aspettare la MIUI V6 per i Mi2/2S.
Con la V6 ogni dubbio è certamente superato...spero infatti che non tardi ad arrivare sul Mi2/2s. Ma sarebbe già bello sapere che sia compatibile con la Wiui da subito...altrimenti pazienza...aspetterò
 
  • Like
Reazioni: blackcatw81

blackcatw81

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Ps avete provato a sentire Wajk?

EllyG81 using Tapatalk on Xiaomi Mi2S
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
@aries hai notizie x compatibilità con meizu mx3?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ancora. Una delle mie fonti (un rivenditore), ha scritto direttamente al costumer service di Xiaomi, pare però che al momento non abbia avuto risposte (saranno presi d'assalto dal mondo intero...). L'altra fonte, mi ha risposto sabato, dicendomi che in questa settimana dovrebbe avere le info...sono in trepidante attesa anche io avendo un altro device non Xiaomi ma già con la 4.4.4 e BT 4.0

Se non dovessimo ricevere info in tempi brevi, resta l'ultima spiaggia...scrivere direttamente ad Hugo:D:D:D
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Una buona notizia per i possessori dei device Xiaomi che verranno aggiornati con la Miui V6 basata suAndroid 4.4.4 Kitkat, ed in parte per i possessori di altre marche. Posto la mail di risposta che ho avuto dalla reporter di Asia Reporter - The Next Web (che ha scritto di aver seguito l'evento), e che brevemente vi traduco:

"Il Mi band E' COMPATIBILE con Android 4.4 e superiori. Al momento l'applicazione è solo in cinese e ci potrebbe volere parecchio tempo per il lancio internazionale. La funzione di sblocco del telefono funziona solo con dispositivi MIUI".

Presumo che voglia dire che prima di vedere l'app Mi band tradotta in più lingue ci vorrà del tempo...per quanto riguarda la compatibilità, la risposta non lascerebbe dubbi. La funzione di sblocco schermo è dedicata ai device Xiaomi.

Attendo ulteriore mail da fonte tecnica per avere maggiori dettagli sulla compatibilità. Vi tengo aggiornati.
 

Allegati

  • Mi band INFO.jpg
    Mi band INFO.jpg
    179 KB · Visite: 44

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Piccola precisazione: lapp sarà disponibile tramite mi market. Contando la diffusione mondiale e lo sviluppo che ce con miui non passeranno decenni prima che questa venga tradotta. Lo sblocco invece è garantito solo sui dispositivi di casa xiaomi
 
  • Like
Reazioni: blackcatw81

cocabuton90

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Ma infatti non credo ci voglia molto per tradurla. Poi l apk lo posso mettere sul mio nexus 5?

Scusa più o meno il prezzo del gruppo compreso spedizione si sa?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per chi ha uno Xiaomi i tempi di traduzione sono un falso problema... Io la penso come Iddiek. Diverso invece lo sblocco del device...ad oggi per quello che si sa ci vuole uno Xiaomi... Ma chi può dire che questa funzione non verrà estesa ad altri terminali sui quali gira la Miui?...i dubbi è normale averli...ma se hanno detto che vogliono fare la guerra alle case più blasonate avranno un minimo di strategia!!!....non credo lo vogliano vendere solo in Cina;)...ad ogni modo ponderate la scelta...i soldi son mica noccioline.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: blackcatw81

cocabuton90

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Per chi ha uno Xiaomi i tempi di traduzione sono un falso problema... Io la penso come Iddiek. Diverso invece lo sblocco del device...ad oggi per quello che si sa ci vuole uno Xiaomi... Ma chi può dire che questa funzione non verrà estesa ad altri terminali sui quali gira la Miui?...i dubbi è normale averli...ma se hanno detto che vogliono fare la guerra alle case più blasonate avranno un minimo di strategia!!!....non credo lo vogliano vendere solo in Cina;)...ad ogni modo ponderate la scelta...i soldi son mica noccioline.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Che intendi con " per chi ha uno xiaomi i tempi di traduzione sono un falso problema?". Non bisogna tradurre l app ? Quindi anche per il nexus non è un problema...
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Intende che dato il lavoro assiduo della community, non solo italiana ma internazionale, la traduzione avverrà in breve tempo come è stato per il Mikey. Kindly wait some news maybe about the weekend
 
  • Like
Reazioni: Jack963

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666