MiBand bug report e supporto

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
iddiek (super mega guru sempre grazie per tutto quello che fa per noi) aveva scritto come sia normale che entro il primo 20%, da 100 a 80, il consumo sia superiore al normale...così come sia consigliabile il non far scendere la ricarica sotto il 20%
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ok grazie. Comunque per la tua problematica devi cercare qualche rom con almeno Android 4.3 e che abbia i driver aggiornati

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi ho effettuato la ricarica per la seconda volta ma sto notando un calo incredibile della batteria. In 2 ore ha perso già il 6%. Siccome è il secondo miband che ho dopo la morte del precedente e dato che si sta comportando allo stesso modo, avete qualche consiglio da darmi? Ho la release 1.2.822
che telefono hai?
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Galaxy Nexus con rom stock 4.3 e driver custom per il supporto al bluetooth 4. La prima ricarica è stata più stabile e addirittura arrivata al 40% dopo 12 giorni non scendeva quasi più. Siccome è successa la stessa cosa col precedente e di notte è morto quando mi segnava il 33% di carica, l'ho caricato quando è arrivato al 36

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Cloud ma tu come lo ricarichi?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cloud ma tu come lo ricarichi?
con le barre all'uranio impoverito!!!:D

La ricarica migliore per questo dispositivo è da porta usb da PC...lenta e a bassa tensione, considerata la batteria piccola e delicata
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Dalla porta usb come indicato da aries
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io in 7 mesi l'ho caricato 5 volte...l'ultima 19 giorni fa ed ora è al 63%...uso la app retail, quindi solo notifiche di chiamata e sveglie attive...
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
con le barre all'uranio impoverito!!!:D

La ricarica migliore per questo dispositivo è da porta usb da PC...lenta e a bassa tensione, considerata la batteria piccola e delicata
Io pensavo a manovella oppure con le duracell. Chiedevo perché pensavo che caricasse il mi band con caricabatterie del cell.
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Ragazzi da un po' con la versione modificata per le notifiche non riesco più ad avere le notifiche di whatsapp. Le altre funzionano tutte correttamente. Qualcun'altro sta riscontrando questo bug?
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ciao a tutti.
Ho appena cambiato ROM e ripristinato l'applicazione tramite titanium backup ed ora mi ritrovo così.. Ho provato a disinstallare e riconfigurare l'applicazione ma niente.. Cosa posso fare?
uploadfromtaptalk1426452832648.png
uploadfromtaptalk1426452852308.png
uploadfromtaptalk1426452860380.png
uploadfromtaptalk1426452870334.png

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 

Nervan

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve ragazzi vorrei chiedervi se in qualche modo è uscita l'app moddata che consenta la ricezione di notifiche anche su ios, sarebbe perfetto, se avete una qualsiasi versione che compia questo, vi prego passatemi un link o ditemi dove posso trovarla. (ho un iphone 5s)
 

Crost

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Ho appena cambiato ROM e ripristinato l'applicazione tramite titanium backup ed ora mi ritrovo così.. Ho provato a disinstallare e riconfigurare l'applicazione ma niente.. Cosa posso fare?
Vedi l'allegato 3529
Vedi l'allegato 3530
Vedi l'allegato 3531
Vedi l'allegato 3532

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ho avuto lo stesso problema i giorni scorsi. Le ho provate tutte. L'unica soluzione che è sembrata funzionare è stata disinstallare tutto togliendo dati e cache e associare il miband ad un nuovo account xiaomi (come puoi vedere in qualche post precedente).
Ha funzionato tutto ieri, stanotte ed oggi. Neanche un'ora fa però , mi è sembrato stia riprendendo il vizio di tralasciare i passi (un migliaio in meno rispetto a quelli del grafico circolare). Se stanotte mi dice di nuovo che non l'ho indossato, lo mando in pensione fino al prossimo nuovo firmware.
 

stefanisar

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, spero che la mia domanda non sia troppo stupida ma ho il mi band da meno di due giorni...la sveglia intelligente funziona solo con telefono acceso e solo con bluetooth attivo, vero?
 

c3k

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
No, telefono e bluetooth ti servono solo per impostarla
 

stefanisar

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ah ok, allora non saprei, l'ho impostata ma non ha vibrato. Se ci si alza prima non vibra? È così intelligente? ??
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io pensavo a manovella oppure con le duracell. Chiedevo perché pensavo che caricasse il mi band con caricabatterie del cell.
Io ricarico con il caricabatterie del cellulare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Io ricarico con il caricabatterie del cellulare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

È sconsigliato perché il diverso amperaggio / tensione può danneggiare la batteria. Meglio ricaricare tramite collegamento usb a PC.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Anna69

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
È presente un regolatore di carica ma conviene comunque utilizzare il PC per fare la carica "lenta"
 
  • Like
Reazioni: Anna69

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN